PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio nel mio primo acquisto online...

Lollo x Luna
11-12-2011, 16:37
su animaldiscount prenderei crokke schesir da 10 kg ed andrei sul sicuro (so già ke la gatta li mangia) poi però dovrei aggiungere altri 7 euri di prodotti x raggiungere i 49 euro x consegna gratuita. non c'è tanta varietà di umido e mi dovrei buttare su qualche sacco di silicio x raggiungere la cifra.
su zooplus invece schesir non c'è e potrei rischiare la carta animonda deluxe adult x i crokki. nn so però se luna gradisce, anke se vedo ke come ingredienti è la + simile agli hill s ke ora utilizzo.
in questo caso i 29 euro li ho superati tranquillo e cmq aggiungerei qualke umido in offerta (6x400 gr di smilla al pollo) dato ke zooplus ne è fornitissimo.
inoltre su zooplus ho uno sconto del 10% come primo ordine mentre vedo ke su animaldiscount nn ci sono sconti.
non saprei cosa fare e scegliere...:shy::shy:

Nanela
11-12-2011, 16:57
Hai già preso confezioni così grandi per la tua micia?
considera che visto che è sola, per consumare 10 kg ci metterai un bel po', quindi la confezione rimarrà aperta per parecchio tempo, i crocchi potrebbero perdere di freschezza e la micia non volerli più.
Quando avevo solo due micie preferivo prendere sacchi da 2 max 4 kg, proprio per evitare questi problemi, anche se li pagavo un pochino di più.

Anche per gli animonda, comunque, se non li hai mai provati non prenderei il paccone enorme, non solo perchè la micia potrebbe non gradirli, ma perchè potrebbero non essere adatti a lei (problemi intestinali, di pelo, appetibilità...)

Detto questo...
su animalhousediscount, prenderei la confezione da 10 kg di schesir, ma la dividerei in due parti e metterei sotto vuoto una metà. Per arrivare ai 49 euri di spese prenderei qualche sacco di silicio.
su zooplus, prenderei una confezione piccola di animonda da provare (quelli da 1,75 kg) e approfittando dell'offerta anche le smilla.

spenderesti alla fine 49 + 29 (faccio conto a minimi fatturabili, eh) = 78 euri, ma avresti riserva di crocchi per un bel po', umido, silicio e ti saresti anche levato lo sfizio di provare un crocco nuovo senza rischio di ritrovarti sul groppone chili di crocchi.

se invece potrebbe essere difficile mettere sotto vuoto o conservare ermeticamente chiusi i 5 kg di crocchi schesir, rinuncerei all'ordine su animalhousediscount, prenderei solo da zooplus in quantità più piccole, e gli schesir continuerei a prenderli al pet

Ciliegia
11-12-2011, 17:07
Ti ho già risp di là...io prenderei Schesir 10kg se sai già che a luna piacciono e li tollera. Poi, come hai detto, potresti prendere un pò di silicio. Andare alla cieca con crocchi che non sai se piacciono è azzardato secondo me, soprattutto con confezioni così grandi. Con Animonda magari proverai il prox giro di acquisti on line magari col pacco più piccolo per vedere come va....

Lollo x Luna
11-12-2011, 17:08
Hai già preso confezioni così grandi per la tua micia?
considera che visto che è sola, per consumare 10 kg ci metterai un bel po', quindi la confezione rimarrà aperta per parecchio tempo, i crocchi potrebbero perdere di freschezza e la micia non volerli più.
Quando avevo solo due micie preferivo prendere sacchi da 2 max 4 kg, proprio per evitare questi problemi, anche se li pagavo un pochino di più.

Anche per gli animonda, comunque, se non li hai mai provati non prenderei il paccone enorme, non solo perchè la micia potrebbe non gradirli, ma perchè potrebbero non essere adatti a lei (problemi intestinali, di pelo, appetibilità...)

Detto questo...
su animalhousediscount, prenderei la confezione da 10 kg di schesir, ma la dividerei in due parti e metterei sotto vuoto una metà. Per arrivare ai 49 euri di spese prenderei qualche sacco di silicio.
su zooplus, prenderei una confezione piccola di animonda da provare (quelli da 1,75 kg) e approfittando dell'offerta anche le smilla.

spenderesti alla fine 49 + 29 (faccio conto a minimi fatturabili, eh) = 78 euri, ma avresti riserva di crocchi per un bel po', umido, silicio e ti saresti anche levato lo sfizio di provare un crocco nuovo senza rischio di ritrovarti sul groppone chili di crocchi.

se invece potrebbe essere difficile mettere sotto vuoto o conservare ermeticamente chiusi i 5 kg di crocchi schesir, rinuncerei all'ordine su animalhousediscount, prenderei solo da zooplus in quantità più piccole, e gli schesir continuerei a prenderli al pet

si, già presi 10 kg di hill s e sono quasi finiti quindi il problema deperibilità non c'è!
se quindi facessi il doppio ordine mi ritroverei 2 tipi dicrokke. inizierei con le animonda in scatola piccola e poi al sacocne di schesir?

Nanela
11-12-2011, 17:40
si, già presi 10 kg di hill s e sono quasi finiti quindi il problema deperibilità non c'è!
se quindi facessi il doppio ordine mi ritroverei 2 tipi dicrokke. inizierei con le animonda in scatola piccola e poi al sacocne di schesir?

allora non ci sono problemi!
ok se usi le animonda piccole mischiate inizialmente alle schesir, poi solo animonda fino alla fine e poi ritorni alle schesir.
se con animonda ti trovi bene, puoi pensare la prossima volta a prendere la confezione grande e alternarle a cicli lunghi con schesir o altro.

Lollo x Luna
11-12-2011, 17:53
allora non ci sono problemi!
ok se usi le animonda piccole mischiate inizialmente alle schesir, poi solo animonda fino alla fine e poi ritorni alle schesir.
se con animonda ti trovi bene, puoi pensare la prossima volta a prendere la confezione grande e alternarle a cicli lunghi con schesir o altro.

devo ankora finire un po di hill's..quindi magari mescolo hill's ad animonda...poi animonda mescolato con schesir...poi solo schesir...

Lollo x Luna
12-12-2011, 12:14
ragazze\i: ulteriore sconto del 2% con pagamenti con bonifico su zooplus?? senza azzerare gli sconti??

Lollo x Luna
12-12-2011, 12:40
primo ordine su zooplus effettuato!!! ho rischiato prendendo 10 kg di crokke animonda deluxe adult+ 6 latte da 400 gr di patè al pollo smilla

3zampineallegre
12-12-2011, 14:13
non era il 4% con il bonifico? Forse ricordo male...

StefaniaPallina
12-12-2011, 15:25
No 3zampine, 2% che si somma sempre ad altri eventuali sconti ;)

3zampineallegre
12-12-2011, 15:32
Ricordavo male io :(

Lollo x Luna
12-12-2011, 20:35
No 3zampine, 2% che si somma sempre ad altri eventuali sconti ;)

si, ma ho preserito fare con carta prepagata perchè un bonifico mi costa 1 euro e quindi addio vantaggio!!

3zampineallegre
12-12-2011, 21:30
Io li ho gratis :p