Visualizza Versione Completa : Mi è rimasto solo Michelino....
Mi sono iscritta in questo forum con allegria, felice di poter comunicare con persone che, come me, amano i gatti. Avevo tre gatti: nel giro di 15 giorni due di loro sono andati sul ponte. Sono disperata, il cuore trafitto da questo dolore lancinante che non accenna a passare. I miei famigliari mi hanno consigliato di prendere un altro micio. Ma io assolutamente mi rifiuto. Soffro troppo. Ora la tentazione si sta insinuando piano piano dentro di me. Soffro veramente tanto e mi mancano a tal punto che ho desiderio di colmare il mio dolore con dei nuovi arrivi :micimiao12: Spero che qualcuno mi fermi. Scusate lo sfogo...:o
Lollo x Luna
11-12-2011, 21:00
faresti benissimo!!!!!!!!!!
I mici sono un elemento fondamentale per una buona vita. Senza la loro presenza la vita è vuota..:370:
Ciao.
Mi dispiace tanto per i tuoi piccoli, cosa è successo?
Anche secondo me fai benissimo ad allargare la tua famiglia con un altro pelosetto, credo che i tuoi mici sul ponte sarebbero felici di sapere che un micio possa avere quello che hanno avuto loro. :)
cristy-casper
11-12-2011, 21:34
fallo...fallo per te, ma anche per michelino
ti abbraccio
prinzyinga
11-12-2011, 22:12
cara rita , mi spiace non sapevo ...prendi un altro pelosino , non sostituisce nessuno , hai tanto amore da dare e l'amore si moltiplica non si divide,anche michelino ne sarà felice...
prendersi cura di un nuovo arrivo, amarlo ,conoscerlo non cancella l'amore e il dolore aiuta solo a renderlo meno acuto
un abbraccio
cara rita , mi spiace non sapevo ...prendi un altro pelosino , non sostituisce nessuno , hai tanto amore da dare e l'amore si moltiplica non si divide,anche michelino ne sarà felice...
prendersi cura di un nuovo arrivo, amarlo ,conoscerlo non cancella l'amore e il dolore aiuta solo a renderlo meno acuto
un abbraccio
sono d'accordo silvia... un cucciolo nuovo assorbe tante attenzioni... e poi.. sono così dddolcini!!!
daisi un abbraccio grande e una carezzina a Michelino.
Mi dispiace per i tuoi mici sul ponte....e so cosa vuol dire per un certo periodo non voler sentire di "rimpiazzare" quelli che ci hanno lasciati. E' come sentire di tradirli, come se fossero delle cose che una volta andate si possono sostituire....ma non è così. Perchè so anche che dopo un po senti dentro di te quel qualcosa che...sì ti fa decidere di prenderti cura di un nuovo peloso che non prenderà il posto di quello che se nè andato...ma troverà nel nostro cuore uno spazio tutto suo.
Aspetta finchè ti senti pronta...sentirai una vocina che ti dice "vai" e allora sarà una nuova avventura, pur continuando ad amare gli amici sul ponte.
Cicciolini
12-12-2011, 17:40
Certo che devi prendere altri pelosi.... non sostituiranno nessuno nel tuo cuore, questo è certo... ma anche loro saranno speciali per te anche se ancora non li conosci... Perchè privarsene? E perchè privare altri gatti bisognosi di una casa?
Ileana74
12-12-2011, 17:44
ciao penso che ne dovresti prendere altri... lo so tu hai paura di soffrire ancora e quindi dici basta, ma se li prendi loro aiuteranno per prima cosa il micio che ti è rimasto a nn sentirsi solo, e poi tu aiuterai loro dandogli una casa e loro te dandoti tanto amore
,,,^..^,,,
13-12-2011, 20:42
Dai retta a tutti noi, prenditi un altro micio, o anche due... o tre... uno tira l'altro ;)
Io ho aspettato VENTI ANNI per prendere un gatto tutto per me - o meglio, noi, per la nostra famiglia.
Dopo due mesi, abbiamo trovato una compagna per lui.
E, col senno di poi, non avrei aspettato venti anni, ma nemmeno VENTI GIORNI!
Adesso fanno parte della nostra vita al 100% - anche mentre ti scrivo Keera è sdraiata vicino a me... toglietemi tutto, ma non i miei gatti!
stella del nord
14-12-2011, 16:19
la penso come le altre/i, prendi un altro miciolo o 2, questo nn vuol dire che sostituirai nel tuo cuore gli altri, solo che ti aiuteranno a elaborare il dolore, hai tanto amorer dentro, sfruttalo.
mi dispiace per chi se ne è andato
Io vi ringrazio tutti. Non sono ancora pronta.. ci penserò. Siete dolcissimi tutti. Grazie
Rispondo a Sweet: La piccola Minina ha iniziato a star male ad aprile. L'abbiamo curata per problemi cerebrali, si era ripresa finchè è morta a novembre per emorragia cerebrale. Strazio infinito.
Ronny (era il mio amore ed io il suo) era spericolato. L'avevo preso in casa dopo che mio figlio non poteva più tenerlo (:26: Era spericolato, e dopo che mi ero accorta che camminava sulla ringhiera del balcone, non aprivo più le finestre in sua presenza. Chiudevo la porta della stanza da arieggiare. Avevo capito che dovevo attrezzare la casa con delle zanzariere. Lui non me ne ha dato il tempo. si è scaraventato giu dalla finestra. Io non ero in casa. C'era mio marito che disperato più di me, ha detto che si era svolto tutto in un attimo. Ora, oltre al dolore, ci consuma il senso di colpa. Non abbiamo fatto in tempo a prendere precauzioni. Lui era stato lasciato, l'avevamo accolto con un amore infinito. Non lo dirò mai a mio marito, ma se fossi stata in casa io, l'avrei ancora qui.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.