PDA

Visualizza Versione Completa : Lettiera Biokats Micro Fresh


Bozzo
12-12-2011, 10:40
Nessuno di voi mi sa dire quanto pesa la confezione http://www.zooplus.it/shop/gatti/lettiera_gatti/biokats/78673, sul sito danno il prezzo al litro ma per fare le comparazione con le altre marche mi servirebbe il prezzo al chilo e quindi il peso della confezione.
Grazie

salsera_73
12-12-2011, 10:51
guarda, adesso non ho la possibilità di pesare il sacco, ma ti dico che è pesantissimo! il corriere si è stupito di quanto fosse pesante il sacco quando lo ha scaricato dal camion e me l'ha portato fino in casa!
è un'ottima lettiera, molto assorbente!

roxy
12-12-2011, 15:11
stai attenta con quella sabbia, se l'ambiente è un po' umido le palle si sgretolano subito ! io mi sono trovata malissimo!

Bozzo
12-12-2011, 15:51
ma il peso? nessuno che lo sa?

scipulosa
12-12-2011, 17:24
io uso la micro normale (non fresh), e 15 litri pesano circa 14 kg, per cui immagino che anche per la fresh il peso sia all'incirca lo stesso.

salsera_73
13-12-2011, 08:11
stai attenta con quella sabbia, se l'ambiente è un po' umido le palle si sgretolano subito ! io mi sono trovata malissimo!

questo è vero...all'inizio questo problema non ce l'avevo, copriva bene gli odori le palle non si sgretolavano, forse perchè era estate...ultimamente quando le raccolgo devo stare molto attenta a non farle rompere, ci riesco abbastanza ma se ci fosse un'altra lettiera che copre bene gli odori e non ha questo problema di umidità proverei un cambio al prossimo acquisto.
Tu quale usi? la mia micia gradisce la sabbia fine!

Bozzo
13-12-2011, 08:29
ok, ma nessuno saprebbe dirmi se rispetto a quella del Lidl (l'allegra compagnia) è meglio?

roxy
14-12-2011, 13:36
questo è vero...all'inizio questo problema non ce l'avevo, copriva bene gli odori le palle non si sgretolavano, forse perchè era estate...ultimamente quando le raccolgo devo stare molto attenta a non farle rompere, ci riesco abbastanza ma se ci fosse un'altra lettiera che copre bene gli odori e non ha questo problema di umidità proverei un cambio al prossimo acquisto.
Tu quale usi? la mia micia gradisce la sabbia fine!

io uso la cat's best okoplus e mi trovo benissimo!!le palle sono perfette, trattiene benissimo gli odori e dura moltissimo! non è molto fine, ma per far abituare la gatta puoi mescolarla all'inizio con un po' di sabbia all'argilla! se dovessi tornare alla sabbia agglomerante all'argilla userei la radames dell'eurospin, ottima resa in poco prezzo!
@bozzo,sicuramente la biokats è meglio della sabbia del lidl, costa anche molto di più!

salsera_73
15-12-2011, 11:27
io uso la cat's best okoplus e mi trovo benissimo!!le palle sono perfette, trattiene benissimo gli odori e dura moltissimo! non è molto fine, ma per far abituare la gatta puoi mescolarla all'inizio con un po' di sabbia all'argilla! se dovessi tornare alla sabbia agglomerante all'argilla userei la radames dell'eurospin, ottima resa in poco prezzo!
@bozzo,sicuramente la biokats è meglio della sabbia del lidl, costa anche molto di più!

grazie...oltretutto vado spesso all'Eurospin e potrei prenderla!
è solo che con tutte le lettiere dei supermercati non mi sono trovata bene, non trattenevano l'odore! ma se mi dici di prvare la radames ci proverò!