Entra

Visualizza Versione Completa : Camomilla: che effetto fa sui mici???

sweet
12-12-2011, 15:19
Ieri mattina avevo appoggiato sul tavolo una bustina usata di camomilla. Si è avvicinata Myra, l'ha annusata ed ha iniziato a strusciarsi con il musino prima da un lato, poi dall'altro, di nuovo il primo lato poi l'altro... sembrava impazzita!!!
Ho provato ad avvicinarla poi ad Angy e Bryo ma non se la sono filata di striscio...
La camomilla fa effetto tipo l'erba gatta? E perchè a un micio su tre??? Ho una micia drogata di camomilla???? :shy:

maledugatta
12-12-2011, 15:29
cercai qualcosa al riguardo tempo fa...ma non trovai nulla

3zampineallegre
12-12-2011, 15:31
anche la mia fa la stessa cosa, ma solo se è bonomelli (mica scema la miciona)

maledugatta
12-12-2011, 15:35
ahhh.....mica quella del discount la furbetta!

3zampineallegre
12-12-2011, 15:44
Scherzi? Tenta di rubarmi i bastoncini di pesce solo se sono findus, e inizio a pensare che sappia leggere :)
Comunque, per il discorso camomilla, penso che senta odore di qualche erba che li attrae/eccita

Tessy
12-12-2011, 15:45
Anche una delle mie gatte lo fa con qualsiasi cosa trova umido. Una volta si strusciava ad un fazzoletto bagnato che avevo appoggiato per breve tempo, più volte il sapone (che lo toglievo all’istante), ieri un beauty-case piccolo attaccato alla ringhiera, alla sua altezza del muso …. Per me non è solo camomilla quanto qualcosa di bagnato. Cosa vorrà significare?

3zampineallegre
12-12-2011, 16:13
La mia fa le zozzerie con la bustina asciutta

malibu736
12-12-2011, 17:03
io l'ho beccata farlo sulla macchinetta del caffè, salvo poi provare a leccare il caffè all'interno del salva goccia...e credo che qualche schizzetto di caffè se lo sia bevuto, visto che dopo un'oretta sembrava infestata!! :dead: