Visualizza Versione Completa : in questo momento...è lì,dal vet -> richiesta incrocini
a casa mi credono pazza, ma io sono preoccupata...
in questo momento Milly è lì, dal veterinario per la sterilizzazione, e io sono preoccupata
in fondo è la mia piccina, è normale no?!?
speriamo vada tutto bene
fate qualche incrocino per Lei, vi pregoooooo
Tutti gli incrocini del mondo attivati per la tua piccola Milly...
E non sei pazza, sei solo giustamente preoccupata per il tuo tesoro micioso...
Ti capisco bene, giusto ieri ho fatto sterilizzare una micina....
Forza.... che andrà tutto bene !
ToraTora
13-12-2011, 09:37
:micimiao11: :micimiao11:
E' normale essere un po' in ansia..siamo le loro mamme! :o
grazie del vostro conforto :o
Ciliegia
13-12-2011, 09:49
è normale tranquilla!!! vedrai che andrà tutto bene..
cmq incrocini attivati :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11:
Amelie57
13-12-2011, 10:01
Coraggio. In questi frangenti stiamo più male noi dei mici, ma poi tutto si risolve e siamo anora più contenti. :micimiao10: :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11: Questi sono per la micetta. Facci sapere.
Tanti incrocini, ma non ti preoccupare, è un'operazione semplice e di routine.
AnnaLucy
13-12-2011, 10:27
incrocini a volontà ma...vedrai andrà tutto bene !!!
Comincio con gli incrocini per Milly
XXX XXX XXX
E poi, sì è normale stare in ansia quel giorno. Uh se ricordo il venerdì in cui c'era Molly sotto i ferri!!! Lei è stata operata verso le 13 e io alle 15 ho chiamato lo studio per sapere com'era andata da tanto che ero in ansia per lei.
Quindi, tranquilla, è tutto normale.
Ancora XXX e vedrai che andrà tutto benone!
piccolopulce
13-12-2011, 11:00
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11::m icimiao11::micimiao11:
Mille incrocini in arrivo!!
Ti capisco perfettamente!! Quando ho fatto castrare Pulce ero così nervosa e distrutta che sembravo io quella operata!!!
Andrà bene vedrai!!
stai tranquilla
quando ritorna, mettila in una stanza silenziosa, in penombra e disturbala il meno possibile
se barcolla un po' e sembra assente, è l'anestesia
non darle nulla da mangiare finchè non l'ha smaltita e la vedi vigile e coordinata nei movimenti; potrebbe vomitare
domani dovrebbe essere di nuovo la solita gatta, di norma 24/48 ore bastano a rimettersi
a questo punto se puoi evitare che salti troppo in giro, è meglio, per i punti
ma sa regolarsi benissimo da sola.
grazie mille per le info e per i consigli :D
e grasssssssiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee a tutti per gli incrocini :micimiao11:
Sono ancora in tempo?
Incrocini attivati!
stella del nord
13-12-2011, 13:30
ci sono anch'io incrocini attivi..........credimi io ho fatto anche di peggio, tipo mettermi a piangere perche credevo che ci fosse qualcosa che nn andava perche semplicemente erano in ritardo, o riportarmi, mettendomela dietro la schiena, via la piccola perche nn poteva sterilizzarla e voleva che gliela lasciassi tutta la notte lì
cristy-casper
13-12-2011, 22:02
com'è andata? grattini alla piccola
Incrocini tanti tanti tanti tanti
l'intervento pare sia andato bene, quando sono andata a prenderla era già abbastanza sveglia. arrivata a casa è uscita da sola dal trasposrtino che avevo messo a terra aperto e lentamente si è fatta un giro piccolo per la stanza per poi andare nella sua cesta e addormentarsi.
la cosa difficile è che si svegliava spesso e coi dentini provava a tirare e a levarsi i punti... povera la mia stellina....
ho addirittura chiamato il vet alle 21.30 per chiedere come fare visto che tirava un sacco nel filo dei punti (n. 2 punticini). mi ha detto che è normale, di cercare di distrarla e coccolarla tanto. stanotte ho dormito pochissimo, sempre con l'ansia che si potesse togliere i punti ma tutte le volte che andavo a vederla ronfava della grossa... :o
stamattina era attiva, mi aspettava in piedi davanti alla porta.... tesorina :o le ho dato un po' d'acqua e qualche crocchino, ha apprezzato, ma non troppo. ora sono al lavoro e non vedo l'ora che sia l'ora di pranzo per tornare a casa da lei e vedere come sta
grazie a chi ha incrociato per lei
cristy-casper
14-12-2011, 14:38
amore di micia :) tante coccole anche da parte mia
stella del nord
14-12-2011, 16:06
l'intervento pare sia andato bene, quando sono andata a prenderla era già abbastanza sveglia. arrivata a casa è uscita da sola dal trasposrtino che avevo messo a terra aperto e lentamente si è fatta un giro piccolo per la stanza per poi andare nella sua cesta e addormentarsi.
la cosa difficile è che si svegliava spesso e coi dentini provava a tirare e a levarsi i punti... povera la mia stellina....
ho addirittura chiamato il vet alle 21.30 per chiedere come fare visto che tirava un sacco nel filo dei punti (n. 2 punticini). mi ha detto che è normale, di cercare di distrarla e coccolarla tanto. stanotte ho dormito pochissimo, sempre con l'ansia che si potesse togliere i punti ma tutte le volte che andavo a vederla ronfava della grossa... :o
stamattina era attiva, mi aspettava in piedi davanti alla porta.... tesorina :o le ho dato un po' d'acqua e qualche crocchino, ha apprezzato, ma non troppo. ora sono al lavoro e non vedo l'ora che sia l'ora di pranzo per tornare a casa da lei e vedere come sta
grazie a chi ha incrociato per lei
il consiglio che ti do io è o di fare un vestitino (con una manica di un maglione) o di mettere il collare elisabettiano, cosi nn arriva ai punti
Amelie57
14-12-2011, 18:38
Sono contenta che sia andato tutto bene. Una coccola alla micina.:144:
Come sta?
In effetti non va bene che si tiri i punti....
va sempre meglio, :D
da ieri sera è più reattiva,ha ripreso a saltare sul divano e pure sul tavolo, mangia di più, ha apprezzato anche la pappa con l'antibiotico!! brava lei!! :o
per quanto riguarda i punti, ha accettato la convivenza e non li considera quasi più...
è proprio brava :o
Bene, ottimi aggiornamenti!
carezzina alla miciola.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.