Visualizza Versione Completa : Popò
martina89
13-12-2011, 14:02
Ieri rientro in casa e trovo due strisce in terra di...popò:dead:
Guardo la lettiera ed è tutto completamente liquido...anche oggi lo stesso...
sto dando i fermenti e intestinal rc...posso fare di più? devo portarlo subito dal vet? oggi mi sarebbe molto difficile però:(
Per il resto il micio come sta?
Che fermenti stai dando?
E' sverminato?
Bisognerebbe in effetti sapere se il micio è sverminato, cosa ha mangiato ieri e oggi e se ha accesso fuori.
martina89
13-12-2011, 20:36
scusate un anno e mezzo sverminata a 3 mesi non ha accesso all'esterno e ha mangiato quello che mangia sempre negli ultimi giorni una bustina di rc istintive e crocchi di sempre:cry: è mogia mogia oggi ieri mangiava gastro intestinal oggi proprio non lo vuole ma le sto dando il florentero...:cry:
Probabilmente non è nulla di grave però io domani andrei comunque dal vet con un campione di feci (se riesci a prenderle), magari sono solo vermi oppure un po' di irritazione all'intestino, ma visto che dici che è mogia un controllino in più, tanto per stare tranquilla, io lo farei. :)
I vermi ci stanno tutti.
Se continua anche domani io la porterei dal vet.
martina89
13-12-2011, 22:15
ma davvero i vermi?? io non vedo niente nella cacchina...ma possono venire anche se non esce? puo spiegarmi come vengono presi? grazie grazie grazie (scusami per il terzo grado ma sto in ansia)
ma davvero i vermi?? io non vedo niente nella cacchina...ma possono venire anche se non esce? puo spiegarmi come vengono presi? grazie grazie grazie (scusami per il terzo grado ma sto in ansia)
Non tutti i parassiti sono visibili a occhio nudo e possono certamente prenderli anche i gatti che vivono in casa: ci pensiamo noi con le scarpe a portare in casa uova o larve varie.
Comunque, se anche fosse, niente di grave, si debellano velocemente.
A meno che non siano coccidi, difficili da individuare anche con l'esame delle feci (un amico dovette farlo ripetere tre volte, per scoprirli), che non sono vermi e per i quali occorre l'antibiotico, ma nulla di che, insomma :)
Ad ogni modo vedi un attimo, poi magari i vermi stavolta non c'entrano.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.