Entra

Visualizza Versione Completa : Una preghiera, urgente!

Lady Mosè
13-12-2011, 18:15
Oggi hanno avvelenato i gatti del maneggio in cui tengo il cavallo. Ventidue membri di cui quasi la metà cuccioli. Due cuccioli sono già morti, tre gravissimi dal vet.

Ho bisogno di una preghiera per i tre che lottano tra la vita e la morte;
di una preghiera per gli altri che non abbiano effetti ritardati;

di una preghiera affinché non succeda più;

e infine di una preghiera che auguri i mali peggiori all'artefice di questo scempio.

Grazie.

dabolem
13-12-2011, 18:28
Non ci posso credere! Ma che gente di merd@!

Prego, per i micini in pericolo di vita
E mi auguro che queste carogne crepino.. E mi fermo qui, altrimenti trascendo
(sono già in zona ban)

malibu736
13-12-2011, 18:33
:mad: come dico sempre: che possano vivere in eterno tra atroci sofferenze e che marciscano nelle loro paure più profonde!! :mad:

piccoli angioletti adorati, la cattiveria umana non avrà mai fine purtroppo, un pensiero ai micini che non ce l'hanno fatta e spero con tutto il cuore che i piccoli che restano combattano con tutte le loro forze!! Prego per voi micini :cry: :cry: :cry:

lunanera
13-12-2011, 18:38
un pensiero a chi se n'è andato, tanti di più per chi resta sofferenza nel fisico o nell'animo e ancora di più per chi li ha sulla coscienza

Lucia erba
13-12-2011, 18:38
:micimiao61: :micimiao11: per i micetti
:142::49: per chi ha fatto questo disastro..

fogna
13-12-2011, 18:42
Auguro a questi bast.... La stessa cosa che hanno fatto ai micini.per il resto prego per i pelosi morti e per quelli che stanno lottando per vivere

iottisan
13-12-2011, 18:55
:micimiao61:

Spero che si riesca a rintracciare chi ha fatto questo, intanto spero con tutto il cuore che quelli che stanno lottando ce la facciano e non ne debbano portare le conseguenze.

stella del nord
13-12-2011, 18:55
è sempre un dispiacere leggere queste cose, un pensiero dolce per chi se ne è andato e una grande preghiera perr chi lotta alfinche ce la faccia,
per i bastard* che hanno fatto questo le peggiori cose

alan_ford
13-12-2011, 19:02
Come si fa ad avvelenare dei gatti,non lo sò!
Una preghiera per i piccoli.

prinzyinga
13-12-2011, 19:06
che schifo di esseri siamo noi umani...
una preghiera per i piccoli

Amelie57
13-12-2011, 19:09
Un pensiero dolcissimo per queste vittime innocenti.:161:
:micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: per i piccoli che stanno lottando per la vita.
Le pene più dolorose per questi soggetti schifosi e indegni di vivere. Che possano marcire fisicamente e moralmente fino a consumarsi.

LaT
13-12-2011, 19:36
Prego senza dubbio perché chi sta lottando sopravviva.
Prego con dolore perché chi è morto sia passato in fretta.
E prego con forza e senza vergogna perché chi ha fatto questo non muoia, ma crepi.
Lui e tutta la sua stirpe, nemmeno il seme deve restare di gentaglia del genere, per quanto mi riguarda.

Squitty
13-12-2011, 19:48
tante preghiere per questi micini innocenti, che possano farcela... tante preghiere per i micini che non ce l'hanno fatta, per la feccia che ha fatto ciò auguro solo dolore e sofferenze per tutto il resto della sua (auguro corta) vita

delice
13-12-2011, 19:48
E prego con forza e senza vergogna perché chi ha fatto questo non muoia, ma crepi.
Lui e tutta la sua stirpe, nemmeno il seme deve restare di gentaglia del genere, per quanto mi riguarda.

Quoto tutto come se fossero parole mie....

Wilmy
13-12-2011, 20:35
Abbracci...incrocissimi...eee..non dico altro a chi ha fatto tutto questo:mad:...

Ciliegia
13-12-2011, 20:45
:micimiao61: Tante preghiere per questi poverini che stanno lottando e per quelli volati sul ponte...
e tante maledizioni per l'artefice di questo scempio:142::215:

violapensiero
13-12-2011, 20:50
Che dolore! Piccoli angioletti...:cry:

cristy-casper
13-12-2011, 20:52
io ancora non arrivo a capire come si possa...poveri piccoli innocenti :cry: carezzine per loro...buon viaggio piccoli

incrocini attivatissimi per tutti gli altri...forza mici, tirate fuori tutta la forza ke avete, dovete farcela...

Toporagno
13-12-2011, 20:55

Non posso far altro che quotare quanto detto da LaT :(

ausilia
13-12-2011, 21:21
le preghiere le tengo tutte per i micetti
agli avvelenatori invece auguro di vivere a lungo, abbastanza da aver tempo di capire che gli animali (loro compresi) meritano una buona ragione per vivere e per morire

Ileana74
13-12-2011, 21:25
immagino che i pezzi di ***** o il pezzo di ***** che ha fatto questo nn sia collegato per vedere questi messaggi perchè se fa questo nn ama i gatti e nn può essere su questo forum, in ogni caso gli auguro di CREPARE NEL PEGGIORE DEI MODI..... maledetto bastardo................. auguro invece a quelli rimasti pronta guarigione... un bacio Ileana e facci sapere......

cibergatta
13-12-2011, 22:06
Prego anche io per i piccoli che lottano per sopravvivere.....
Per il resto è meglio che non mi pronunci..... :(

Va lentina
13-12-2011, 22:18
...e infine di una preghiera che auguri i mali peggiori all'artefice di questo scempio..

Verbalmente ti rispondo che questa sarà la preghiera su cui mi concentrerò di più una volta che i piccoli saranno fuori pericolo. Col pensiero invece, pregherò per queste innocenti creature...e che la cattiva sorte si possa accanire contro le bestie che li hanno avvelenati....

kiwi&mirtillo
13-12-2011, 22:34
:cry: che dolore.
un pensiero pieno di speranza per tutta la colonia, in particolare per i 3 tesori che stanno lottando

Nox
13-12-2011, 22:36
Mi unisco alle preghiere per questi micini, poveri amori :(
E auguro a quei figli di una donna ignota che hanno fatto questo che tutto possa essere reso loro, dieci volte tanto, con somma sofferenza

Lady Mosè
14-12-2011, 07:11
Purtroppo non sapevo che ne mancavano tre all'appello...chissà dove sono finiti, poveri amori...
Stamattina ne è stato trovato un altro morto. Quindi abbiamo tre angeli.
Dei tre dal vet non so ancora nulla...............ho paura di sapere.

Responso del vet: lumachicida. Auguroagli artefici che loro zucchero si trasformi in lumachicida.

Credo sia già stta sporta denuncia contro ignoti.

Io resto allibita. Tempo fa avevo detto che quella era una colonia felice, tutti vivevano secondo le leggi della natura. Il posto lo permetteva, era isolato. Non potevano dar fastidio a nessuno. Perché???

Lelena_e_Renoir
14-12-2011, 07:24
Purtroppo non sapevo che ne mancavano tre all'appello...chissà dove sono finiti, poveri amori...
Stamattina ne è stato trovato un altro morto. Quindi abbiamo tre angeli.
Dei tre dal vet non so ancora nulla...............ho paura di sapere.

Responso del vet: lumachicida. Auguroagli artefici che loro zucchero si trasformi in lumachicida.

Credo sia già stta sporta denuncia contro ignoti.

Io resto allibita. Tempo fa avevo detto che quella era una colonia felice, tutti vivevano secondo le leggi della natura. Il posto lo permetteva, era isolato. Non potevano dar fastidio a nessuno. Perché???

O_O mi son venuti i brividi
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mi vengono in mente solo imprecazioni ... taccio

lelle
14-12-2011, 07:32
@ Lady, loro almeno erano fuori.... giusto ieri, ho appurato che ben quattro dei miei micetti della casa che avevo preso in affitto, pagandola "profumatamente", sono stati avvelenati...:cry:
Ho il sospesto fondato su chi sia stato l'autore, ma come sempre.. non posso dimostrare nulla, perchè non l'ho visto mettere materialmente il topicida che ha ucciso i piccini...:cry:

Ho altri tre cuccioli che lottano tra la vita e la morte dal vet.. e trepido per loro.

Ho sporto denuncia contro ignoti... ma questo non mi consola assolutamente....
L'unica cosa che potevo fare l'ho fatta... sono andata via da quella maledetta casa per proteggere i miei piccini, ma per alcuni era già troppo tardi.

La malvagità umana, non ha limiti, spero solo che davvero tutto ritorni negli stessi termi.....

Ti sono vicina, perchè il dolore è davvero incommensurabile....

AnnaLucy
14-12-2011, 07:34
Tante preghierine per i piccoli volati in cielo :cry::cry::cry:
Tanti incrocini per quelli che stanno lottando :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
e maledizioni a valanga per chi ha compiuto un gesto così crudele e vigliacco !!!!! :dead::dead::dead:

Pignetta
14-12-2011, 07:34
In un altro mondo ci sarà giustizia per queste creature innocenti, perchè non può esserci perdono per un crimine del genere.

Se uno solo di chi compie questi gesti, una sola volta, ci fosse consegnato......
pagherei per poterci mettere le mani addosso.

Riposate in pace angioletti belli:cry:

Lady Mosè
14-12-2011, 07:39
Guarda non è una gran consolazione he fossero fuori...può essere stato chiunque. Ma c'è da chiedersi perché? Stavano in mezzo ai cavalli... Se avessimo dei sospetti.............non avremmo pietà come non ne hanno.avuta per loro.

Scusate se scrivo male ma sto usando il.cell...

Ho anche.paura di sapere chi è volato via...ognuno di loro era speciale.

Lady Mosè
14-12-2011, 07:44
Ecco, ho appena saputo che l'unico brown tabby, il più affettuoso, tutto suo padre che è morto la scorsa primavera è quello deceduto stamane.
Mentre l'unico red tabby, il più gracile e cagionevole di salute, nonché forastico, resiste...
Ma i due mucchini, i blue ed i neri...non so ancora nulla.

milka
14-12-2011, 08:00
Io credo di arrivare tardi per le preghiere...ho letto veloce ma mi sembra che i più non ce l'abbiano fatta, purtroppo!!!

lascio le mie preghiere per chi invece sta ancora lottando.

Quanta crudeltà in giro e in questo mondo. ma perchè....io certa gente davvero la farei crepare con le stesse sofferenze inflitte agli innocenti. Se solo avessi questo potere...caxxo se lo farei!!!

Ho avuto anch'io una gatta avvelenata, da chi non è mai stato dato saperlo, e ancora sto qui a rimuginare che molto probabilemnte un mio vicino di casa ha ucciso la mia Tommy.

Coraggio piccoli, se c'è qualcuno lassù, che vi aiuti a farcela!!!

XXX XXX XXX

Lady Mosè
14-12-2011, 08:08
Milka, purtroppo non sono ancora del tutto fuori pericolo...la paura è che ricapiti.......c'è il dubbio che sia lumachicida destinato alle volpi per indebolirle durante la caccia.............ma caxxo!!!!!!

milka
14-12-2011, 08:40
Milka, purtroppo non sono ancora del tutto fuori pericolo...la paura è che ricapiti.......c'è il dubbio che sia lumachicida destinato alle volpi per indebolirle durante la caccia.............ma caxxo!!!!!!

Allora continuo a mandarvi le mie preghiere per questi mici che stanno lottando per vivere.

Conosco bene la paura che possa capitaredi nuovo...dopo quello che successe a Tommy (ed io nemmeno ero a casa; il veterinario a cui andarono letteralmente volando i miei genitori quando si accorsero che la micia stava molto male, disse che era topicida) mi resi conto che la mia zona, fino ad allora tranquilla e senza mai casi del genere, era diventata insicura. Decisi che avessi preso un altro gatto (lo feci dopo qualche tempo perchè rimasi davvero molto scossa) non lo avrei più fatto uscire. E così è stato.

Mi dispiace per tutti qyesti mici....sono allibita veramente.

XXX

Pignetta
14-12-2011, 08:46

Povere volpi!!!

Veramente una lotta ad armi pari COMPLIMENTI:mad::mad::mad:

April
14-12-2011, 08:52
Prego per questi gattni e, anche per le volpi.
Il lumachicida lo darei a loro, assassini senza scrupoli, come sono i cacciatori.
Spero, con cattiveri estrema, che gli parta un colpo e si sparino, dove dico io...non che muoiano, ma une bella ferita...

LaT
14-12-2011, 09:08
Povere volpi, colpevoli solo di essere bellissime....che schifo l'essere umano :disapprove:

iottisan
14-12-2011, 09:35
Rinnovo le mie preghiere perchè i superstiti ce la facciano.
:micimiao61:
E perchè chi ha fatto questo riceva a Natale un bel pandoro col lumachicida al posto dello zucchero a velo sopra......:mad:

kyara_elettra
14-12-2011, 09:58

Dovrebbero bandire la caccia....queste persone che tanto si adoperano per cacciare a destra e sinistra povere creature innocenti, per di più utilizzando mezzi subdoli come un lumachicida, mi piacerebbe tanto vedere come reagirebbero se ad essere cacciati fossero loro...
per i mici non ho davvero parole....solo preghiere perché chi rimane riesca a sopravvivere...

luana68
14-12-2011, 10:17
Auguro a questi bast.... La stessa cosa che hanno fatto ai micini.per il resto prego per i pelosi morti e per quelli che stanno lottando per vivere
A volte mi verrebbe da fare un falo di queste persone:mad:

lialina
14-12-2011, 10:22
...c'è il dubbio che sia lumachicida destinato alle volpi per indebolirle durante la caccia...ma caxxo!!!!!!
Bella schifezza anche questa! :devil:
Forza piccoli! :micimiao61:

malibu736
14-12-2011, 10:51
anche questa mattina sono qui ad incrociare e pregare per i micini, un pensiero va anche alle povere volpi e tutti gli animali vittime di cacciatori (a mio avviso categoria inutile), auguro nuovamente agli autori dell'avvelenamento un natale ricco di eventi funesti, spero con tutto il cuore che perdano le persone a loro più care e successivamente di morire lentamente di una morte dolorosa...

lelle
14-12-2011, 11:54
Non posso certo dire sul forum, come "scaglierò i miei fulmini..." ma vi assicuro che il colpevole pagherà con tanto di interessi.

Non si toccano i cuccioli di una mammagatta selvaggia......ed io sono uscita fuori di ogni grazia di Dio.....

milka
14-12-2011, 13:14
ma vi assicuro che il colpevole pagherà con tanto di interessi.
Non si toccano i cuccioli di una mammagatta selvaggia......ed io sono uscita fuori di ogni grazia di Dio.....

Raddoppia la dose da parte mia se puoi! :mad:

Lady Mosè
14-12-2011, 13:27
Ne sono morti altri tre. I restanti quattro sono dal vet in condizioni critiche.

Sono rimasta senza parole............................................ ... tutti i cuccioli... mi spiace abbiate vissuto una vita così breve, ciao piccoli angeli, vegliate sui quattro rimasti...

milka
14-12-2011, 13:34
Ne sono morti altri tre. I restanti quattro sono dal vet in condizioni critiche.

Sono rimasta senza parole............................................ ... tutti i cuccioli... mi spiace abbiate vissuto una vita così breve, ciao piccoli angeli, vegliate sui quattro rimasti...

E' terribile!

:cry:

Lady Mosè
14-12-2011, 13:35
Siamo impotenti... anche il vet stesso fa il possibile.
Tremo anche per gli adulti, non vorrei avessere efftti ritardati...

Tremo anche per i cavalli... ma se un domani si accanissero su di loro?

Eppure non diamo fastidio...... la denuncia parte sicuro.

lelle
14-12-2011, 14:02
Siamo impotenti... anche il vet stesso fa il possibile.
Tremo anche per gli adulti, non vorrei avessere efftti ritardati...

Tremo anche per i cavalli... ma se un domani si accanissero su di loro?

Eppure non diamo fastidio...... la denuncia parte sicuro.

Certo che non date fastidio... certo che non è sicuramente colpa vostra... il problema è della malvagità di quell'"disumanità" che ragiona secondo canoni che noi non riusciremo mai a comprendere...

Io posso solo consigliarvi di avere occhi, anche dietro la nuca... percepire stati d'animo, di chi frequenta l'ambiente... e poi, anche se serve a poco....:disapprove: mettere i cartelli, citando la legge 281 che tutela i mici di colonia, magari chi ha fatto questa " bellissima impresa....:mad:" si impaurisce...

Noi, ci stiamo trasferendo in altro luogo e conto di mettere anche la video sorveglianza, faremo altri sacrifici.... ma almeno, se succederà ancora, avrò delle prove certe ed inconfutabili, non voglio che la vita dei miei piccoli angeli, sia stata sprecata invano.....:cry:

La buona notizia è che sembra che i tre ricoverati stiano un pò meglio.... per il micio un pò più grande, il vet teme dei danni al fegato, :cry: ma speriamo riesca a farcela :micimiao11:

Lady Mosè
14-12-2011, 14:07
Guarda, da noi sono stati colpiti TUTTI i piccoli... temo in danni permanenti comunque... non potrebbero più stare lì.
Ormai hanno sei/sette mesi... chi se li piglierebbe? La maggior parte forastici...

Francesca Maria
14-12-2011, 14:15
:cry::cry::cry:

pipistra
14-12-2011, 14:18
una preghiera per i piccoli, e la speranza che prima o poi una di noi trovi queste brave persone nell atto del misfatto.

cristy-casper
14-12-2011, 14:24

non ho parole veramente :cry: poveri piccoli, povere volpi :(
ciao angioletti delicati....

non so dirti quanto incrocio per gli altri 4....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxx

Cicciolini
14-12-2011, 14:24
Di quali brutture è capace l'uomo!!! Ma perchè?!?!? :38:
Spero tanto per i superstiti..... poveri piccolini....

lelle
14-12-2011, 14:33
Da noi, sono morti i piccini nati a settembre :cry: inoltre un'adulta che avevamo trovato soltanto tre giorni prima, che il vet aveva già visto e che purtroppo era anche cieca... Adesso lottano per la sopravvivenza, tre piccini che avranno anche loro sei / sette mesi, e almeno per uno di loro, si prospettano danni permanenti al fegato, tra l'altro Fifì ha già di suo un problema neurologico al musetto....:cry::cry::cry:

Anche questa cosa, non ci voleva proprio!!!!

iottisan
14-12-2011, 14:35
Vigliacchi che non sono altro.... :cry::cry::cry:

Sabri*Ruby
14-12-2011, 15:30
Ma che fastidio danno?? Queste persone meritano le pene dell'inferno...spero e incrocio!! Una carezza va a chi purtroppo è volato via...

epatech
14-12-2011, 15:32
Una preghiera lieve perchè gli angioletti abbiano un dolce riposo.
Piccolini... spero che le carezze che sto inviandovi mentalmente arrivino, con il mio affetto per voi!! :cry: :cry: :cry:

Mentre mi auguro di vero cuore che il bastardo che ha commesso un simile gesto non abbia mai più pace per quello che ha fatto... non riesco a concepire tanta malvagità!
E' un mondo orrendo quello in cui viviamo! Inaccettabile! Ma perchè si parla ancora di evoluzione umana? :cry:

Un pensiero speciale per i micini che lottano, tutto incrociatissimo!

francef80
14-12-2011, 15:55

purtroppo l'azione del veleno su un esserino di un kg o poco più è più devastante che su uno di 4-5 kg.
il brutto è che (almeno, per gli insetticidi è così, non so per i lumachicidi ma credo sia lo stesso) questo tipo di veleno di solito attacca il sistema nervoso, quindi speriamo bene per gli altri 4.

maxi denuncia ora, i malati di mente stanno bene in un posto solo: rinchiusi dove non possano nuocere.

francef80
14-12-2011, 15:58
una preghiera per i piccoli, e la speranza che prima o poi una di noi trovi queste brave persone nell atto del misfatto.

giusto....e sperando che abbia a portata di mano un sacco di iuta ed uno spazzolone:devil:

lialina
14-12-2011, 16:00
... i malati di mente stanno bene in un posto solo: rinchiusi dove non possano nuocere.
Purtroppo questi posti non esistono più.:devil:

stella del nord
14-12-2011, 16:01
nn volevo leggere questi aggiornamenti, per il resto è meglio che taccia .........ho gia fatto troppi guai fra ieri e oggi

Lady Mosè
14-12-2011, 16:07
Infatti, francef, i sintomi sono gastroenterite fulminante e paralisi progressiva.
Purtroppo i gatti di quella colonia(anche un pò imparentati fra di loro) sono tutti mignon, difficile che gli adulti raggiungano i due kg e mezo/tre, quindi sicuramente i piccoli erano sotto al chilo sebbene fossero belli in salute(tranne uno che però è l'unico estraneo, nel snso che non è figlio della nostra colonia ed era semrpe malaticcio, stamane era ancora vivo...), ma... ovviamente dipende da quanto ne hanno ingerito.

A mente fredda NON credo fosse veleno destinato alle volpi, non l'avrebbero messo così vicino al maneggio, o perlomeno non nel raggio di bighellonamento dei piccoli che non si allontanavano mai, e comunque NON sarebbe stato sufficiente per intossicare TUTTI i piccoli e parte degli adulti(almeno quelli che hanno manifestato sintomi), quindi quasi sicuramente è un atto mirato a noi.
Il vet è già stato incaricato di fare l'autopsia e denunciare a chi di dovere.

Lady Mosè
14-12-2011, 22:24
Purtroppo ora sono solo in tre a lottare... :cry: ma il peggio dovrebbe essere passato...
Tutti gli adulti in terapia perché chi più chi meno presentano sintomi, ma dovrebbero essere fuori pericolo.

Sono triste... :cry:

LaT
15-12-2011, 06:41
Purtroppo ora sono solo in tre a lottare... :cry: ma il peggio dovrebbe essere passato...
Tutti gli adulti in terapia perché chi più chi meno presentano sintomi, ma dovrebbero essere fuori pericolo.

Sono triste... :cry:

Uff....:(

milka
15-12-2011, 08:04
Tutti gli adulti in terapia perché chi più chi meno presentano sintomi, ma dovrebbero essere fuori pericolo.Sono triste... :cry:

Mi incrocio perchè sia così!

Ma che rabbia che rabbia dentro non sai quanto.

Poveri piccoli. Li ho pensati per tutto ieri, uff.....:cry:

malibu736
15-12-2011, 09:18
che orrore che siamo noi umani...

Lady Mosè
15-12-2011, 09:48
Guardate, se si scoprisse chi è stato... meglio che non dica cosa gli farei...

cinuzza
15-12-2011, 09:54
una preghiera per quelli ancora in vita che leggo essere ancora dal vet...

Non ci sono parole per i mici morti...anche perchè se ci fossero sarebbero da censura...:mad:

Lady Mosè
15-12-2011, 15:34
Continuate a incrociare, vi prego... il red tabby, il maschietto bianco e nero ed il nerino non migliorano... :cry: :cry: :cry:
E gli adulti stanno un pò tutti male, non mangiano... ed è un guaio perchè devono prendere le medicine... :(

Totuccio
15-12-2011, 15:42
Incredibile che esista gente così schifosa...
Incrociamo tutto per questi piccolini :micimiao11::micimiao61::micimiao11:

cristy-casper
15-12-2011, 22:31
Continuate a incrociare, vi prego... il red tabby, il maschietto bianco e nero ed il nerino non migliorano... :cry: :cry: :cry:
E gli adulti stanno un pò tutti male, non mangiano... ed è un guaio perchè devono prendere le medicine... :(

forza miciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xxxxxxxxxxxxxxxxxxx a non finire
ke rabbia...e ke ansia :(

Wilmy
15-12-2011, 22:41
Io son sempre incrociata e anche arrabbiatissima...Lady Mosè ti auguro tutto il bene possibile e una preghiera anche se a modo mio và a tutti i tuoi mici gradi e piccoli...tutto il bene possile:(

Lady Mosè
16-12-2011, 07:34
Ora ho paura a chiedere altre news............

milka
16-12-2011, 08:12
Io ho paura ad aprire questo post e leggere altre notizie negative!!!

Forza micini tutti!!!!

XXX XXX XXX

April
16-12-2011, 10:00
:micimiao10::micimiao61:

Lady Mosè
16-12-2011, 10:00
Ieri la proprietaria del maneggio dovrebbe aver fatto la prima denuncia dai carabinieri, stamane andava all'asl.
Nel pomeriggio proverò a scriverle...

Speriamo che almeno sia riuscita a dare l'antibiotico agli adulti... ce n'è una in particolare che io chiamo Whitch, nerina, nata l'anno scorso, ma piccola, piccola di statura*, è poco più grande del bianconero che sta ancora lottando per la vita.

*(l'unica sopravvissuta di oltre trenta cuccioli, morti quasi tutti mangiati, chi da volpi o faine e chi dai loro stessi genitori... :cry: ne avevo parlato in passato, è una colonia autogestita, come se fossero in natura... noi ci occupiamo solo di dar loro da mangiare e ovviamente riparo nella stalla affinchè restino lì e non si allontanino... non è possibile, l'anno scorso mangiati-non era mai successo- e quest'anno avvelenati... ma perchè?!?!?!)

Lady Mosè
16-12-2011, 12:49
Sono senza parole... :cry: :cry: :cry:

L'unico cucciolo rimasto è il bianconero........................................ ..............

Ed è scomparso il primo adulto. Un maschio dei più grossi.

malibu736
16-12-2011, 13:02

L'unico cucciolo rimasto è il bianconero........................................ ..............

milka
16-12-2011, 13:05

nooooooo

Lady Mosè
16-12-2011, 13:16
E temo che non sia ancora finita... denunce fatte sia dai CC sia all'ASL, ora verranno informati Guardia Forestale e sindaco, e il vet eseguirà l'autopsia per capire che tipo di veleno è stato usato...

Ma io mi chiedo... ma quanto tempo devono ancora soffrire?????? Che morte atroce, peggio che essere divorati vivi... :cry:

LaT
16-12-2011, 13:41
Maporcazzozza....:(
Guardie zoofile, mi raccomando, contattate anche loro.

Squitty
16-12-2011, 13:44

poveri piccoli innocenti... volate leggeri sul ponte lontani dalla crudeltà umana :cry:

tutto incrociato per il piccolino bianco nero e per gli altri adulti

Lady Mosè
16-12-2011, 13:55
LaT, le guardie zoofile da noi mi sa che non ci sono nemmeno o troppo distanti, però è stata contattata la venatoria.

Ma caxxo questi poveri gatti soffrono dal pomeriggio del 13..........................................:cry:

milka
16-12-2011, 14:21
E temo che non sia ancora finita... denunce fatte sia dai CC sia all'ASL, ora verranno informati Guardia Forestale e sindaco, e il vet eseguirà l'autopsia per capire che tipo di veleno è stato usato...

Ma io mi chiedo... ma quanto tempo devono ancora soffrire?????? Che morte atroce, peggio che essere divorati vivi... :cry:

Bast...biiiiiip!!!

:mad::mad::mad:

cristy-casper
16-12-2011, 14:28

non ci sono parole....solo incrocini a raffica per i mici ke stanno ancora lottando e un pensiero per quelli ke non ce l'hanno fatta...

giulia79
16-12-2011, 15:27

Quoto...è lo stesso mio pensiero...come credo quello di tutti noi qui...:cry::cry::cry: ma che gente esiste al mondo??????????? La loro vita vale meno di quella di un insetto !!!!!!!!!!!!! Mi autocensuro..già ero giù per la micina di mare....adesso anche queste notizie...che brutto periodo:cry:

giulia79
16-12-2011, 15:28
ho paura che prima o poi qualcuno lo farà anche a mare da me...speriamo mai....perchè davvero, è la morte più dolorosa...

Lady Mosè
16-12-2011, 15:42
Se erano destinati a morire comunque... non potevano morire subito??? :cry:

Siamo impotenti...................

cibergatta
16-12-2011, 21:55

Che strazio.....:cry::cry::cry:
Poveri tesori...... ma perche?????? :disapprove::disapprove::disapprove:

lialina
16-12-2011, 21:58

merysara
16-12-2011, 23:30
Che cosa terribile, provo tanta rabbia...

Pignetta
17-12-2011, 07:43
Noi ci meravigliamo di tanta cattiveria.... ma se l'essere umano è capace di torturare
ed uccidere i propri simili e i propri cuccioli, cosa pensate che possa fare ad una creatura
di un altra specie oltre tutto indifesa??????? (perchè siamo pure vigliacchi) :mad::mad::mad:

Lady Mosè
17-12-2011, 15:39
È morto anche l'ultimo.......................................... ......................

malibu736
17-12-2011, 16:08
È morto anche l'ultimo.......................................... ......................

non ho più parole..

Squitty
17-12-2011, 18:01

nooo :cry::cry::cry: poveri piccolini...
che vigliacchi... che invertebrati...prendersela con delle creature indifese :mad::mad::mad:

stella del nord
17-12-2011, 18:05

mi dispiace:cry:

dabolem
17-12-2011, 18:18
Che cosa tremenda e tristissima
Poveri piccolini
lady, un abbraccio :31:

laura
17-12-2011, 18:19
ma piccini:cry:

cristy-casper
17-12-2011, 23:03
ciao piccoli :cry:
lady....questa gente non può passarla liscia....

LaT
17-12-2011, 23:12
Non ho piú forze per dire o pensare qualcosa, sono tanto stanca di tutto questo dolore...
Un abbraccio Lady.

Lady Mosè
18-12-2011, 09:15
Grazie ragazze.......è una cosa veramente atroce...
Se non altro...è tornato il maschio adulto e sembra stia bene...

Wilmy
18-12-2011, 11:32
Mi dispiace immensamente... non ho altro da aggiungere mi associo a quello che tutti/e hanno già detto..crudeltà...crudeltà...crudeltà...:mad::mad: :mad:

Trilly2010
18-12-2011, 20:11
a volte penso che questo mondo sia un posto troppo brutto dove vivere...

milka
19-12-2011, 08:06
Ho passato tutto il week end a pensare a questi mici...

Che strazio!

kiwi&mirtillo
19-12-2011, 08:09
che strazio. che ingiustizia.
mi dispiace immensamente. :cry:

April
19-12-2011, 09:21
Non ho parole, solo lacrime e tanta rabbia :cry:

Francesca Maria
19-12-2011, 09:22
:cry::cry::cry: la cattiveria non ha mai limiti.... poveri micetti....

Toporagno
19-12-2011, 09:58
Non riesco a dire nulla, non ho parole... :cry:

merysara
19-12-2011, 11:01
Che storia atroce, davvero non ci sono termini adatti per qualificare certa gente...
sono tanto addolorata per i mici, non è giusto.

Pignetta
19-12-2011, 11:39
La cosa che più fa rabbia è che questi poveri mici non avranno giustizia,
come tante altre povere creature massacrate dalla cattiveria umana!