Visualizza Versione Completa : Pepe è stato investito
Nala'sDaddy
13-12-2011, 19:53
Siamo appena rientrati dal vet dopo un corsa disperata, sembra che le condizioni del micio siano meno gravi del previsto. Quando l'abbiamo trovato tre ore fa era una maschera di sangue :cry:. Il vet ci ha detto che preferiva non sedarlo perchè era sotto shock quindi ha rinviato le radiografie a domani mattina. Ha fatto cortisone, antibiotico e un antidolorifico. Dice che probabilmente ha la mandibola rotta (e forse il naso) ma lo sapremo solo domani mattina, per ora mi basta non veder più il sangue che esce dal naso e dagli occhi. Ora l'ho lasciato nel trasportino con il suo cuscino preferito e sembra esser tranquillo ..... uffffffffff
Oddio.... Prego per lui....
cristy-casper
13-12-2011, 20:29
non so dirti quanto mi dispiace, ci sono passata :cry:
Mi spiace da morire abbi fede vedrai che anche se ci vorrà tempo e pazienza tutto si sistemerà un abbraccio a te e un bacino molto delicato per non svegliarlo a Pepe...forza!
Nala'sDaddy
13-12-2011, 20:34
Noi purtroppo quest'anno abbiamo già salutato il povero Obelix, spero che Pepe si riprenda... ora son indeciso se lasciare il trasportino aperto o chiuso; o meglio io preferirei stesse dentro tranquillo con il suo cuscino e il pile...
violapensiero
13-12-2011, 20:52
Piccolino, incrocio tutto, speriamo che non sia nulla di grave...forza Pepe!
Amelie57
13-12-2011, 21:58
Dài Pepe! Forza miciotto! :kisses::micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:
cibergatta
13-12-2011, 22:01
Forza piccolo! Siamo con te....
Va lentina
13-12-2011, 22:03
un pensierino prima di andare a nanna...lo dedico al Pepe bello....
malibu736
13-12-2011, 22:07
povero amore :cry:
:micimiao11::micimiao11::micimiao11: forza siamo tutti con te!!
kiwi&mirtillo
13-12-2011, 22:40
Santo cielo, non voglio nemmeno immaginare l'angoscia che avete avuto nel cuore.
Forza pepuzzo bello. Facci vedere chi sei.
Un pensiero perchè si riprenda velocemente e bene.
Spero che si riprenda, e bene, povero piccolo
AnnaLucy
14-12-2011, 07:38
:micimiao11::micimiao11:Tanti incrocini portafortuna per il piccolo :micimiao11::micimiao11:
Anche da noi qui, forza pepe....
XXX XXX XXX
Appena hai notizie nuove ci aggiorni vero?
Sempre incrociati.
Forza Pepe, un pensiero e tanti incrocini per te.
Pignetta
14-12-2011, 08:45
Pepe combatti !!!!!
Un mare di incrocini per te
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11::m icimiao11::micimiao11:
Ci sono passata anch'io... forza Pepe resisti, fallo per il tuo paparino :micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10:
povero miciolo!!!! Forza Pepe, tanti incrocini per te XXXX
Nala'sDaddy
14-12-2011, 14:05
Grazie di cuore a tutti per il vostro sostegno :o, fortunatamente Pepe non ha fratture alla mandibola e alla testa, ha un grosso ematoma sul palato dove sembrerebbe ci sia una frattura che però non appare chiaramente nelle radiografie; è possibile che perda uno o entrambi i canini superiori. Tuttavia è un grosso sollievo vederlo respirare quasi normalmente. Quando son rientrato da lavoro ha addirittura fatto le fusa e accennato un miagolio molto sofferto. Stasera inizierà con l'antibiotico fino a Natale e spero che questa cura non crei problemi con il richiamo felv del 29. Comunque più tardi sentirò il vet ...
spero davvero tanto.... forza pepino...
cristy-casper
14-12-2011, 14:25
Grazie di cuore a tutti per il vostro sostegno :o, fortunatamente Pepe non ha fratture alla mandibola e alla testa, ha un grosso ematoma sul palato dove sembrerebbe ci sia una frattura che però non appare chiaramente nelle radiografie; è possibile che perda uno o entrambi i canini superiori. Tuttavia è un grosso sollievo vederlo respirare quasi normalmente. Quando son rientrato da lavoro ha addirittura fatto le fusa e accennato un miagolio molto sofferto. Stasera inizierà con l'antibiotico fino a Natale e spero che questa cura non crei problemi con il richiamo felv del 29. Comunque più tardi sentirò il vet ...
meno male, poteva andare peggio....incrocini per la cura e per la ripresa di questo miciolo
Anche da qui tantissimi auguri di buona guarigione....poteva andare davvero molto peggio.
Grattino delicato a pepe.
:)
lunanera
14-12-2011, 15:20
controlla che mangi e caso mai fatti consigliare un antidolorifico. arrivo tardi per incrociare ma non per augurargli buona guarigione :)
Forza piccolo! :micimiao61:
malibu736
14-12-2011, 15:55
guarisci presto Pepe!! :) un grattino delicato:o
stella del nord
14-12-2011, 16:03
spero tanto che si riprenda al più presto
Nala'sDaddy
14-12-2011, 19:37
Ha appena preso antibiotico e antidolorifico, ho preparato un semolino al salmone che a lui piace tanto però non lo vuole proprio; il vet mi ha detto di lasciarlo tranquillo; ho allestito una sorta di rifugio con cuscino e coperta dentro un armadio che lui stesso ha scelto per stare al sicuro...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.