Visualizza Versione Completa : almo nature 4 labels
qualcuno l'ha provato?
e' completo?
non credo sia completo, so solo che costa un botto ed io mi rifiuto di spendere cosi tanto per del cibo per animali! preferisco allora comprare pollo o carne al supermercato! :)
Provato l'umido in bustine green label raw pack... La mia gatta lo mangia ma poi lo vomita dopo poche ore..
Green label: complementare adatto al consumo umano
Rouge label: Completo adatto al consumo umano
Orange label: Completo adatto al consumo animale
Azur label: complementare adatto al consumo animale
Grren label versione "raw": cibo crudo
kiwi&mirtillo
14-12-2011, 11:33
Luisa, se n'è parlato qui:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=99841&highlight=label
e anche qui
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=100865&highlight=label
Prova a darci un occhio :)
Va lentina
14-12-2011, 14:17
E' un caos unico. Alcune referenze sono complete, altre complementari, altre ancora "semplici" per cui complementari. Alcune complementari hanno comunque i grassi al 4/6 %, altre sono complementari pur essendo addizionate di vitamine e minerali. Boh...chi ci capisce qualcosa è bravo. :D
grazie a tutti per le risposte
stavo facendo l'ordine su zp e me le sono ritrovate...visto che Lolita (quella che mangia poco umido) adorava almo complementare...pensavo di prenderle
Ma visto che non sono poi' granche'...evito
E' che stranamente Zp e' meno fornito che il pet shop in termini di gusti che piacciono alle mie bestiole :(
Solo che qui al pet shop ti spennano :(
Giulio984
21-12-2011, 10:42
Io l'ho provato e mi sono trovato malissimo.
Ho comprato quello al pangassio (mio errore sulla scelta del pesce di bassa qualità) e quello allo sgombro. Aspetto terribile, porzioni molto piccole (55g) di cui l'80% è acquetta. Ridicolo davvero. La giustiicazione che ti danno è che andrebbe associato alle crocchette (quindi non è completo), ma anche così rimane una presa in giro. Perché devo pagare per un quinto di porzione? Ci saranno stati sì e no 8 grammi di pesce effettivo.
Vergognoso.
Ho anche provato a scrivere il feedback negativo su Zooplus, ma si sono rifiutati di pubblicarlo. Viva la serietà.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.