PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Filippo......


cibergatta
13-12-2011, 21:39
Non ce la faccio più, troppe lacrime nelle ultime settimane.....:cry:

Poldino e il suo fratellino, la piccolina bianco-nera.... quanti mici sul ponte....
E ora anche Filipppo ci ha lasciato... lo abbiamo trovato stamane, riverso sull'asfalto, gli occhi aperti, gà rigido.... sicuramente investito nella notte.

Ieri sera in colonia non è venuto al solito apputamento per la pappa, ma non ci siamo allarmati, ultimamamente lo faceva spesso, ma il giorno dopo era sempre lì, puntuale a reclamare le sue bustine preferite.
Micio bellissimo, siamesoide dagli occhi azzurri, di circa 2 anni, era un gran mangione, cicciotto e paffuto oltre che un gran coccolone. Era comparso in colonia prima dell'estate, proveniente da chissà dove e dopo un'iniziale diffidenza, era rimasto lì.
Sabato prossimo sarebbero venuti a vederlo..... gli stavamo cercando casa, perchè non era assolutamente adatto alla strada, troppo buono ed ingenuo, ma come ben sapete non è facile accasare un micio adulto..... purtroppo non abbiamo fatto in tempo.....:cry::cry::cry:

Ciao Filippo.... non ti dimenticheremo.
Perdonaci, non siamo riusciti a salvarti.... spero che anche sul ponte ci sia una ciotola sempre piena per te.

http://i277.photobucket.com/albums/kk50/cibernella/Filippo.jpg

Totuccio
13-12-2011, 22:03
Dolcissimo...piccolo angelo, una carezzina per te. Avete fatto il possibile...

micia81
13-12-2011, 22:06
Tesoro è inutile dirti che ti posso capire....ma andiamo avanti per gli altri ...lo so non è facile ognuno è speciale e ti lasciano il segno,anche io sono così stanca....ti sono vicina,coraggio!!!
Ciao Filippo..sii felice sul ponte.

dabolem
13-12-2011, 22:08
Mi dispiace tanti ciber
Ciao filippo

cristy-casper
13-12-2011, 22:12
ciao filippo....hai gli occhi di un angelo...ora puoi correre libero sul ponte micio delicato :cry:

Amelie57
13-12-2011, 22:14
Una carezza piccolo angelo meraviglioso...:cry::littleangel:

malibu736
13-12-2011, 22:19
:cry::cry::cry: ho le lacrime agli occhi per il dolore, non so perchè, ne ho lette tante, ma questa di Filippo mi ha trafitto il cuore!!
Ciao piccolo angelo, sei bellissimo, spero che ora tu sia sereno!! un abbraccio ciber

cibergatta
13-12-2011, 23:10
Siamo andati poco fa a dar da mangiare ai mici.... che tristezza vedere il suo piattino vuoto....:cry::cry::cry:
Senza rendermene conto, ho portato anche le sue bustine preferite....... :(

martina89
13-12-2011, 23:19
Era un gattino bellissimo,non so non riesco a smettere di piangere mi dispiace tantissimo...corri felice sul ponte Filippo bellissimo angelo :(

DonPepeDeVega
14-12-2011, 07:18
.. ciao piccolino.. :cry:

fogna
14-12-2011, 07:33
Ciao Filippo.....ciao pelosino

AnnaLucy
14-12-2011, 07:41
:cry::cry: Ciao amoricino Filippo..sarai sicuramente uno dei mici più belli del Ponte ....

milka
14-12-2011, 08:50
Filippo bello....riposa tranquillo ora e gioca con tutti gli altri nostri amici lassù.

Troppa tristezza oggi....

:cry:

Pignetta
14-12-2011, 08:51
Ciao Filippo, eri troppo magico per questo mondo.

Buone scorpacciate sul Ponte .

LaT
14-12-2011, 09:16
Arrivederci splendido micio.
Un abbraccio ciber, coraggio....

Toporagno
14-12-2011, 10:13
Avete fatto il possibile, Ciber...
BUone corse sul ponte, micione :cry:

cibergatta
14-12-2011, 11:21
No, avrei potuto fare di più.... :( ...non dovevo lasciarlo sulla strada per così tanto tempo...

lialina
14-12-2011, 11:26
No, avrei potuto fare di più.... :( ...non dovevo lasciarlo sulla strada per così tanto tempo...

Ciber... :31: Ciao Filippo. Eri una meraviglia.:cry::cry::cry:

cibergatta
14-12-2011, 11:56
Sarebbe bastato qualche giorno... :(

stella del nord
14-12-2011, 16:15
ciao patato

Ileana74
14-12-2011, 20:01
cavolo quando sento queste cose mi credete??? per me è un trauma mi sento male.... io penso che comunque per lui e per tutti quelli che grazie a voi e a tutte le associazioni ogni giorno hanno da mangiare bere, le cure e un posto dove dormire, fate e avete fatto il possibile...... a volte mi spiace vederli investiti sulla strada, anch'io ho dei randagini in cortile 3 e ho paura della strada, dall'altra parte mi spiace per la mia che vive in casa e non ha tutta la libertà che dovrebbe avere..... la libertà per loro a volte si paga con la vita quindi nn si sa mai se sia meglio lasciarli liberi anche al loro destino e tenerli chiusi al sicuro ma condannarli a poca libertà.... io nn lo so davvero.... perchè penso che in un caso o nell altro ci sono i rischi e quindi i pro e contro.... è un dispiacere ogni volta che uno di loro se ne va.... ma vi dico grazie per quello che fate ogni giorno per loro.

ilgattoparlante
14-12-2011, 21:38
Ciao Filippo...