Entra

Visualizza Versione Completa : attacco di coccolite acuta

Penny_black
14-12-2011, 11:05
Stanotte (non ho idea dell'orario) Lea è stata preda di un attacco di coccolite acuta.
Si è presentata sul letto facendo delle fusa pazzesche e anche altri rumorini da coccole.
E' una cosa eccezionale perchè non è molto coccolona di solito, così quando capita mi sembra di ricevere un mega regalo.
Però se non succedesse mentre ronfo alla grande sarebbe meglio :D

cristy-casper
14-12-2011, 14:45
forse ha confuso i giorni, le sembrava la notte di natale e voleva farti il suo regalo, piccina lei

miciofila
14-12-2011, 15:19
Mi spiace solo per il fatto che ti abbia svegliata ma che bello una gatta così coccolona!:) Il mio raramente fa le fusa e solo con la sottoscritta, a gli altri della casa figlia e marito nemmeno un accenno di fusa, infatti lui impasta solo me forse perchè sto più tempo con lui, durante il giorno :confused:

Monika
14-12-2011, 16:24
ihihih che dolce...io stanotte mi sono addormentata con la faccia poggiata sulla piccolina e lei con la zampina sul mio collo! *_* invece il maskio è proprio come il gatto di miciofila...impasta solo me e raramente fa le fusa...spesso se ti ci siedi vicino va via....invece lei è a volte proprio appiccicosa XD ke amorini *_*