Visualizza Versione Completa : Leonida ... è arrivato
Lelena_e_Renoir
14-12-2011, 12:44
Per la cronaca a chi non avesse seguito...
Venerdì scorso mio moroso trova un gattino sperduto in cartiera sotto dei bancali, terrorizzato, ma si lascia accarezzare e sta in braccio tutta l'ora di pranzo, al pomeriggio non riesce a ritrovarlo e lo lascia la suo malgrado. Lunedì pomeriggio un amico lo aiuta a prender il gattino con una scatoletta della monge del suo gatto :D lo inscatola e lo porta a casa così da lunedì sera ci ritroviamo in tavernetta questa palla di pelo, che continuo a lavare e spazzolare perchè il lerciume della cartiera non è proprio gradevole attaccato al pelo lungo.
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/390777_2862400360651_1278968905_3323090_655396821_ n.jpg
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/388446_2862400600657_1278968905_3323091_997402458_ n.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/383924_2863790315399_1278968905_3323688_79632917_n .jpg
oggi l'ho portato in ufficio, siamo andati dalla veterinaria che ha decretato è meraviglioso e sano... speriamo ^^
eccolo mentre lavora con me
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/393175_2870683407722_1278968905_3326863_533045961_ n.jpg
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/373829_2870683927735_1278968905_3326864_1832374431 _n.jpg
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/374681_2870684287744_1278968905_3326865_1466017985 _n.jpg
quando riuscirò a farlo venire bello pulito sarà un miracolo!
e questo è il video che ho fatto ieri
http://www.youtube.com/watch?v=71NNKqLWUxE&feature=g-upl
dopo aggiungo un altro paio di videos
nel frattempo le mie miciole di casa iniziano a sospettare qualcosa annusandomi il golf ... mi sa che han mangiato la foglia.
kyara_elettra
14-12-2011, 13:04
Elena!!!! che bellissimo micio!!!! quindi sei a quota tre?! e complimenti al moroso che ha trovato questa bellissima palla di pelo!!!!! è adorabile!!!
PS: ma se è così sporco....perché non valuti l'idea di portarlo a toelettare? io lo faccio una volta ogni 2-3 mesi con la Gina, e sono soddisfattissima!!! mentre l'unica volta che ho provato a lavarla io non ti dico cosa è successo.....a momenti mi sbranava!!!
Lelena_e_Renoir
14-12-2011, 13:22
nuovo video ^^
girato in ufficio stamattina
http://www.youtube.com/watch?v=dDQHW3dTZEg&feature=youtu.be
sotto fondo mio padre che non trovava la gomma...
http://www.youtube.com/watch?v=nF1x3qRtl3w&feature=g-upl
a casa felice!
Beh, te l'ho già detto di là quant'è bello sto micione!!! E quant'è fortunato pure....ma nessuna idea di come possa essere finito in cartiera? Cmq sembra davvero essere in ottima forma!!! Quindi magari sì...una puntatina a fare un po di toilette, è così piccolo che non dovrebbero esserci problemi a maneggiarlo.
Me lo mangerei di baci da quant'è bello!!!
Lelena_e_Renoir
14-12-2011, 13:27
Elena!!!! che bellissimo micio!!!! quindi sei a quota tre?! e complimenti al moroso che ha trovato questa bellissima palla di pelo!!!!! è adorabile!!!
PS: ma se è così sporco....perché non valuti l'idea di portarlo a toelettare? io lo faccio una volta ogni 2-3 mesi con la Gina, e sono soddisfattissima!!! mentre l'unica volta che ho provato a lavarla io non ti dico cosa è successo.....a momenti mi sbranava!!!
Grazie !
Mi sa che alla fine lo terremo sempre se i test saranno negativi per tutti. per ora è in stallo, vediamo cosa capita, ma è troppo amorevole!
Come disse quello che senza fare nomi qua sul forum ha due baffi e due ^^ .... "due femminucce senza maschietto?" pare che sia arrivato senza cercarlo ...
Per la toelettatura aspetto, poverino è ancora così tremendamente spaventato che non mi pare giusto portarlo a lavare dopo 2 giorni soli che ha cambiato casa, si nasconde sempre sotto il divano quando arriva Andrea, un po' si fida di me, ha fuseggiato anche alla veterinaria ma se lo portassi ora a lavare temo che perderei quel po' che ho conquistato, vado alla grande di spuma a secco. Mi sa che potrebbe essere parente con un persiano, sembra troppo il persiano della mia amica se non lo guardo in faccia.
Nim non mi fuseggia più, passa il tempo ad annusarmi con sospetto, Taby è meno selettiva lei fuseggia per divertimento quindi come niente fosse :)
Toporagno
14-12-2011, 14:15
Per i gatti di casa, porta pazienza, c'é l'odore nuovo, sono un pò confusi... dagili in tempo di abituarsi all'odore, e tutto tornerà uguale a prima :)
L'ho già detto che sto micio è uno splendore? :)
Cicciolini
14-12-2011, 14:30
Oddio ma è bellissimo!!!!!!!!! E anche tenerissimo!!!! Che amore!!!!!!! :399:
lovedisease
14-12-2011, 15:35
E' di una bellezza assurdaaaa :o:o:approve::approve:
Devi tenerlo :)
3zampineallegre
14-12-2011, 15:43
Mi sa che diventerà un gran bel micione! Che musino simpatico e dolce :)
Lelena_e_Renoir
14-12-2011, 15:59
non voleva lasciarmi uscire, per venire in ufficio, tra fusa e impastamenti ho tardato 10 minuti, di lasciarlo solo mi sento in colpa, però almeno con la stufa accesa è al caldo, altro che cartiera! ha il pelo più lungo di Taby, siamo rovinati! :D Oggi la veterinaria ha detto che pesa un chilo giusto ^^ sembra più cicciotto delle femminucce ma pesa mezzo chilo in meno!
Cicciolini
14-12-2011, 18:42
Oggi la veterinaria ha detto che pesa un chilo giusto ^^ sembra più cicciotto delle femminucce ma pesa mezzo chilo in meno!
Sarà l'effetto di tutto quel pelone :micimiao18:!!!
E' bellissimo.............
Lelena_e_Renoir
14-12-2011, 19:29
Depressione nervosa... come dice la nonna di andre...ho bisticciato con mia mamma quando m'è scappato che forse lo terremo, io devo ancora digerire l'idea e lei mi attacca già dicendo che tenere tre gatti in casa è da matti, se avessero almeno un giardino, non abbiamo buon senso, che se voglio fare un figlio non è possibile farli convivere, continuo ? ... :dead:
ora sto molto depressa e nervosa...
Cicciolini
14-12-2011, 19:46
Depressione nervosa... come dice la nonna di andre...ho bisticciato con mia mamma quando m'è scappato che forse lo terremo, io devo ancora digerire l'idea e lei mi attacca già dicendo che tenere tre gatti in casa è da matti, se avessero almeno un giardino, non abbiamo buon senso, che se voglio fare un figlio non è possibile farli convivere, continuo ? ... :dead:
Sè sè.... ognuno si faccia le case, i gatti e i figli suoi......... Ovvio che i genitori cercano sempre di influire, ma voglio dire.... ognuno poi fa le sue scelte quando è autonomo!
Se era per i miei genitori neanche io avrei dovuto prendere animali... poi quando vengono da me non fanno altro che giocare coi gatti....
Lelena_e_Renoir
14-12-2011, 21:02
Sè sè.... ognuno si faccia le case, i gatti e i figli suoi......... Ovvio che i genitori cercano sempre di influire, ma voglio dire.... ognuno poi fa le sue scelte quando è autonomo!
Se era per i miei genitori neanche io avrei dovuto prendere animali... poi quando vengono da me non fanno altro che giocare coi gatti....
idem mia mamma che chiede sempre di loro come se fossero dei nipotini, prima cosa che fa al telefono! come stanno? cosa fanno? e poi mi dice di portarli la domenica a casa dei nonni per far giocare nonno che gli piacciono tanto, prima mi illude che posso dare Leo a loro, poi ritratta perchè son mezzi disabili sarebbe un problema, e mia nonna che ha trovato la soluzione GENIALE ce lo porti di mattina lo vieni a riprendere di sera O________O gatto in affitto
Cicciolini
14-12-2011, 21:07
mia nonna che ha trovato la soluzione GENIALE ce lo porti di mattina lo vieni a riprendere di sera O________O gatto in affitto
hahahhhahahhahahahahhahah!!!!!! Cos'è un asilo per gatti??? Maddai! Se ti va tienilo e chissenefrega! Maoo
Lelena_e_Renoir
14-12-2011, 21:31
hahahhhahahhahahahahhahah!!!!!! Cos'è un asilo per gatti??? Maddai! Se ti va tienilo e chissenefrega! Maoo
già, ci siamo messi tutti a ridere quando ha trovato la soluzione geniale, povera nonna lei pensava di dire una cosa intelligente XD. mio moroso che logicamente l'ha trovato non ci pensa nemmeno a darlo via, però non sa che vengo matta tutto il tempo che sto a casa per cercare di dare almeno un minimo di educazione alle micine, non pretendo che siano peluches ma che capiscano che ci son cose che non dovrebbero fare, ci provo almeno.
comunque ho trovato chi mi fa fuori la scorta di miamor quindi è assai prezioso ;)
oggi pomeriggio ha scavalcato la barriera dalla tavernetta ed è venuto fino davanti la porta di casa a fare la cacchina, Tabata veniva matta quando son entrata, ci credo! odore di maschio estraneo nel suo territorio di femmina dominante !
tra poco canta la ninnananna e dovrò andare a letto con lei sennò mi soffocherà nel sonno per vendetta.
Mia madre ancora mi ripete (e con le altri parenti) che tenere 5 gatti in casa è da matti....
abbiamo nascosto a tutti i parenti per circa 5 mesi che i gatti erano passati da 2 a 5, nessuno sapeva e tutti sono vissuti benissimo lo stesso! quando abbiamo fatto notare questo dettaglio, alle prime proteste, sono zittiti tutti!
Ah, non abbiamo giardino, ma solo un terrazzo dove i mici possono andare solo se siamo in casa
E' casa vostra, siete voi a decidere se tenere 1-2-3-1000000 mici.
E non credo proprio che 3 gatti siano incompatibili con un bimbo, anzi...noi non abbiamo bimbi, ma qui sul forum ci sono fior fiore di esempi di brillanti convivenze.
Il piccolo è bellissimo e credo che vi abbia già rubato il cuore ;)
Cicciolini
14-12-2011, 21:42
Io di gatti ne ho due, vivo in appartamento e ho un balcone con libero accesso da uno sportellino... tra due mesi e mezzo arriva anche una bimba (senza peli stavolta!!) e mi sto divertendo come una pazza a vedere le facce inorridire quando dico "si si, dopo i gatti vanno a dormire con lei... le tengono caldi i piedi" oppure "andranno a scaldarle il letto, al massimo mangerà qualche pelo!"...
Chissà se ci andranno! Però è troppo bello vedere le facce scandalizzate!!!
Secondo me gatti e bambini convivono benissimo... io sono cresciuta con un gatto e devo dire che forse il problema è stato più suo (povero gatto... lo vestivo come fosse una bambola...).
panna.smontata
14-12-2011, 22:44
Mio figlio, 7 anni, odiava i gatti perchè la micia della compagna di suo padre gli soffiava sempre contro e gli faceva veri e propi agguati per ferirlo ma poverina aveva subito un bel trauma dal passare da un monolocale con la padrona tutta per se ad un appartamento molto grande con un uomo sconosciuto ed un bambino 'part time'.
Quando abbiamo adottato i miei due gatti lui era davvero timidissimo e li ignorava per paura di essere graffiato. Ora a distanza di 4 mesi sono inseparabili, pensate che Eddy spesso si mette sulla spalliera del divano per lavare i capelli a mio figlio :D e gioca con lui manco fosse un cane. Sia io che il mio compagno riteniamo che Eddy consideri mio figlio come un fratellino con cui giocare, pensate che giocano anche a nascondino e lui va a cercare mio figlio :D
Ma allora alla fine si è scoperto che è un maschietto!!
Bene dai! Lui è bellissimo ed è bellissimo anche il nome che gli avete scelto.
Leonida era l'altra opzione per il mio Leo, ma lui da piccino era talmente buffo che ci è sembrato più adatto Leopoldo.
Guardalo qui a tre mesi...non era ridicolissimo??? :rolleyes:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2320&pictureid=22418
Lelena_e_Renoir
15-12-2011, 07:08
Ma allora alla fine si è scoperto che è un maschietto!!
Bene dai! Lui è bellissimo ed è bellissimo anche il nome che gli avete scelto.
Leonida era l'altra opzione per il mio Leo, ma lui da piccino era talmente buffo che ci è sembrato più adatto Leopoldo.
Guardalo qui a tre mesi...non era ridicolissimo??? :rolleyes:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2320&pictureid=22418
Giumil, il nome gliel'ha dato andrea senza consultarmi per dirmi che aveva catturato il gattino che sembra un leone, era convinto fosse femmina, però gli è venuto così, poi ieri mi diceva ma allora lo teniamo con quel nome? ed io ho detto ormai è suo ^^
il tuo era veramente troppo forte da piccolo!!!!
Comunue ragazze io lo so benissimo che bambini e gatti posson convivere, a parte le esperienze negative di alcuni conoscenti, che posson essere casi rari, tipo dei vicini di casa che han dovuto dare via la micia perchè PARE che graffiasse il piccolo mentre dormiva nella culla... non ci credo se non la vedo... ma loro se ne son liberati a malincuore.
Io ho iniziato a vivere con la mia Chetty che avevo già 8 anni ma mamma non me la lasciava mai in camera da letto quando andavo a nanna :( povera chetty, poi l'abbiamo trasferita da nonna ... il paradiso dei gatti, grande casa e immenso giardino, quindi ha vissuto i suoi 19 anni di pace protetta e coccole là io la vedevo tutti i pomeriggi, ma non era come viverci in casa. Io ed Andrea non abbiamo nessun dubbio sul fatto che ora in questa casa grande con terrazzo dove usciranno solo quando ci siamo noi, si possa stare tutti insieme, anzi! ma le fobie delle mamme e delle suocere, oltre che l'ignoranza dilagante, mi stressano un sacco!!!!!
Ora scendo che le cucciole han mangiato ma Leo è solo di sotto lo vado a coccolare.
Quotissimo...aveste sentito cosa diceva mia mamma quando l'anno scorso accennavo al fatto che avremmo preso un micio (promesso a daniele mio figlio di 11 anni). E notare che sono sposata da più di 15 anni...
Ha cominciato col dire che il gatto avrebbe sporcato in giro, rovinato mobili e tende (neanche avessimo chissà qualche cosa preziosa in casa), fatto disastri...e che lei non se ne sarebbe presa cura quando fossimo andati in vacanza. E che se poi decidevamo che in casa non lo volevamo più (ma quando mai??? Cioè prendiamo un micio da tenere in casa e poi ad un certo punto decidiamo che non lo vogliamo più???) lei in cantina non ce lo voleva e via così!
Arrivata Molly dal gattile all'inizio è stata molto fredda nei suoi confronti...e sono certa che non vedeva l'ora di potermi dire "te l'avevo detto" oppure che le andassi a chiedere un qualche favore per la MOlly e potermi dire "ah ma io ti avevo detto che non volevo saperne". POi visto che invece ci siamo arrangiati noi in qualsiasi evenienza (della serie...mio marito quest'estate non è venuto con noi in vacanza per prendersi cura della piccola - era appena arrivata dal gattile) ha cominciato ad interessarsene...anche se molto distaccatamente eh.
Ora quando entra in casa nostra e Molly le va incontro le fa un po di complimenti (a modo suo...le dice che è brutta :confused:) e le parla....ma sono sicura che se dovessi cheiderle un favore me lo farebbe rinfacciandomelo.
Vabbè è fatta così...ormai la conosco, ma fanno venire una rabbia quando ti mettono davanti mille difficoltà che tu sei in grado di superare tranquillamente o che cmq affronterai quando e se si presenteranno...
Vai per la tua strada e son felice che si stia facendo posto l'idea di tenere voi Leonida....
Simpatica l'idea lanciata dalla nonna...:)
Lelena_e_Renoir
15-12-2011, 09:14
eheh, io ieri le ho pure detto, allora perchè mi hai preso chetty quand'ero piccola??? come per rinfacciarle il mio amore sfrenato per i gatti ghghghh
che poi non credo che in un appartamento grosso come il nostro, possan patire restrizioni è vero che tre gatti occupano 3 volte il posto di un gatto, ma le ho chiesto se in 2 stan sul pouff del divano e in 3 ci stanno pure il pouff è grosso a me che fastidio danno????
Comunque stamattina tutta moine, come sta Leo? come stanno le cucciole? Le ho detto che tany lo sente oltre la porta d'ingresso lui sale le scale , allora mamma ha iniziato a dire, ti graffiano la porta uno gratta di qua l'altro di la, oddio me le vedo già farmi a fette la porta di ingresso nuova con quelle falci al posto delle zampe...
primo problema da risolvere è la pupù ingiro invece che nella sabbietta
francef80
16-12-2011, 00:06
mio moroso che logicamente l'ha trovato non ci pensa nemmeno a darlo via
secondo me, lo vuol tenere perchè con 3 femmine per la casa si sentiva in minoranza, adesso magari pensa "almeno tra maschi ci si capirà!":D
,,,^..^,,,
16-12-2011, 00:52
...il nome gliel'ha dato andrea senza consultarmi per dirmi che aveva catturato il gattino che sembra un leone, era convinto fosse femmina, però gli è venuto così, poi ieri mi diceva ma allora lo teniamo con quel nome? ed io ho detto ormai è suo ^^
Comunque Andrea NON HA sbagliato... Leonida è un nome maschile, e casualmente il protagonista del film "300"... un eroe, insomma!
Ergo, Leonida "sulla carta" e Leo per gli amici! :D
Lelena_e_Renoir
16-12-2011, 07:20
Comunque Andrea NON HA sbagliato... Leonida è un nome maschile, e casualmente il protagonista del film "300"... un eroe, insomma!
Ergo, Leonida "sulla carta" e Leo per gli amici! :D
infatti!!!quando al telefono mi ha detto ho preso Leonida, gli ho detto ma non è femmina? e lui mi ha detto "Daniele dice di si" al che ho pensato s'è fumato il cervello, poi gli ho detto "beh la chiameremo Ida" XD penso che il destino abbia voluto che gli sia venuto in mente un nome da maschio perchè così evitiamo di turbare pure lui ... che troppi altri gatti di famiglia hanno nomi da maschio e son femmine o viceversa :D
Giorgio, Figaro, Spillo, erano/sono femmine spillo l'ho rinominato Chetty e l'ha capito dopo un attimo di confusione. Renoir era un cognome ma tutti pensavano fosse maschio ovviamente era Mademoiselle Renoir U.U
france.... si capiscono alla perfezione, ma Leo è incredibile penso che capirebbe chiunque gli manca solo la parola.
Lelena_e_Renoir
20-12-2011, 12:38
leo si fa ogni giorno più bello e coccoloso, 4 ore in tavernetta con lui stamattina, anche se non lo guardavo ha fatto 4 ore le fusa ininterrottamente :D
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/390913_2906972594929_1278968905_3347881_1527085990 _n.jpg
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/400119_2906973154943_1278968905_3347882_281556879_ n.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/394811_2906976595029_1278968905_3347885_1535830111 _n.jpg gli piace venire in ufficio con me ^^
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/393986_2906976995039_1278968905_3347886_1547644877 _n.jpg
si nasconde dietro lo schermo e mi fa gli scherzi
Cicciolini
20-12-2011, 18:57
E' troppo bello questo micio!!!! Allora lo tieni??:o
fedefaith
20-12-2011, 20:09
Lelena è una meraviglia *_* Mamma mia...è davvero troppo bello!!!!
cristy-casper
20-12-2011, 21:31
oddio lele quelle sopracciglione mi fanno morire!
Lelena_e_Renoir
21-12-2011, 08:18
Non trovate che gli fanno l'aria importante tipo dottore? :D
stamattina ho dato da mangiare stuzzy alle bestiacce qua in casa per riuscire a svicolare e portare da mangiare anche a lui, appena ho aperto la porta è partito a fuseggiare e miagolare gli ho dato la pappa poi mi seguiva non volevo venisse su alla porta senza dirglielo s'è fermato al 4° gradino sotto :Dtroppo intelligente sto micio ^^ ora scendo da lui, almeno lavorando in casa in questi giorni lo controllo e lo coccolo ^^
Lelena_e_Renoir
23-12-2011, 21:09
e rifaccio gli auguri qui ... così
http://www.youtube.com/watch?v=dkxqQIPZOEo&feature=youtu.be
Lelena_e_Renoir
05-01-2012, 13:49
ed eccovi leo che cresce.
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/397389_3012323588638_1278968905_3415355_629625458_ n.jpg
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/402942_3012323868645_1278968905_3415356_321221794_ n.jpg
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/385779_3012324628664_1278968905_3415358_602271314_ n.jpg
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/376032_3012321948597_1278968905_3415352_196372482_ n.jpg
leo e nonno son diventati amici di coperta ....
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/387542_3012326548712_1278968905_3415363_1902153384 _n.jpg
Perlatrillina
05-01-2012, 14:08
Ma che meraviglia!!! E' davvero bellissimissimo e che tenerezza le foto col nonno!
Toporagno
05-01-2012, 15:05
Che belle foto.. quelle col nonno, poi scaldano il cuore :)
Amelie57
05-01-2012, 16:24
Che tenerezza...Leonida e' meraviglioso, e pure il nonno e' dolcissimo. Una carezza a Leonida e un abbraccio affettuoso al nonnino.:)
La foto del nonno che con un dito accarezza dolcemente la zampina di Leo mi ha davvero commosso.
Leo è davvero molto molto bello...ha gli occhi più incredibili che abbia mai visto in un gatto con quei colori!
Lelena_e_Renoir
06-01-2012, 15:09
Con i vostri commenti mi avete fatto venir voglia di caricare anche questo video. Non l'avrei fatto altrimenti ma nonno credo che non si arrabbierà :)
Leo e Nonno al concerto di Capodanno (http://youtu.be/z92F7rJQghw)
Ormai nonnino l'unico argomento che tratta (con tutti) è : come stanno i gattini?
per lui sono Leo(ma ognitanto lo chiama Nanu forza dell'abitudine), Sabata e Minu... ma loro non si offendono ^^
Perlatrillina
06-01-2012, 16:33
Che tenerezza infinita! Grazie per questo video Lelena!
cristy-casper
06-01-2012, 16:57
leo è sempre più meraviglioso...tuo nonno è adorabile, anke a me in particolare ha intenerito il suo dito ke accarezza piano la zampina! poi il video è troppo simpatico, tra l'altro leonida sembra contenersi nel gioc, come se sapesse che sta giocando con un "nonno" :)
Amelie57
06-01-2012, 17:27
Grazie anche da parte mia...sono una coppia fantastica e tenera.:410:
Lelena_e_Renoir
06-01-2012, 17:45
Grazie a voi anche da parte di Leo :) è un esibizionista nato. Gli piace tanto farsi immortalare e calcare il palcoscenico ^^
Ne ho fatti tanti di video con nonno perchè è Leo o le miciole son l'unico modo per tirargli fuori ancora un po' di voglia di fare e di ridere ! w la pet terapy!!!! se non ci fossero i mici bisognerebbe inventarli ... lo dico sempre
Un abbraccio affettuoso a tutte voi.
malibu736
06-01-2012, 19:13
che meraviglia di micio, bellissime foto e bellissimo anche il nonno, sono troppo teneri!! :micimiao12::micimiao12::micimiao12:
mando un grattino a Leo e un bacino al nonno :o
,,,^..^,,,
06-01-2012, 22:13
Continuo a ripeterlo: hai un nonno fantastico! Nel video sembra essere tornato indietro a quando era bambino!!!
E Leonida è carinissimo; mi piacciono soprattutto i baffoni e le sopracciglia foltissimi e ricurvi!
uh! mi sono letta tutto d'un fiato quando ho visto il nome!!!! Anche io (anzi, mia sorella!) giù a Roma ho un Re spartano sai!!!! Solo che è un orsetto rosso! :)
il Leonina roscio romano: http://imageshack.us/photo/my-images/27/602tr.jpg/
Che tenerezza il tuo dolce nonnino! Sono una coppia fantastica! :am412:
ReSid&SirOscar
07-01-2012, 08:34
Lelena non so se l'ho già scritto (e se l'ho fatto, chissene!!!! Lo riscrivo perchè se lo merita!) ma il tuo Leonida è di una bellezza strabiliante secondo me! Me ne sono innamorata appena hai postato le prime foto!! :146: eh eh e poi sembra uno zuccherino!!
Bellissimo anche il filmato con il nonno! Dolcissimi!
Lelena_e_Renoir
07-01-2012, 15:21
Nereideeee che bello è quel micioneeeee *.*
ReSid :kisses: grazieee :) io lo trovo così buffo con i suoi baffi e le soppracciglia mi sembra una caricatura di qualche dottore ^^
è veramente un pasticcino di gatto, tutti quelli che passano se lo spupazzano e lui ricambia con fusa, un mondo tutto nuovo per me !!!
Andrea è proprio vero, per il resto della giornata resta spento sotto le sue coperte, ma se porto i gattini si sveglia come un galletto :D
Lelena_e_Renoir
11-01-2012, 13:10
Io sto impazzendo, il 19 non arriva mai... questo mese è eterno quasi come il mese senza Nanu e senza gatti in casa, sto facendo una fatica immensa a tenere Leo fuori dalla porta e Tabata dentro la porta, ogni volta è una tragedia quando torno a casa non posso nemmeno entrare, mi si fiondano tutti e tre alla porta e devo fare delle mosse estreme per riuscire a passare!!!
La mia vita è spezzata a metà tra un piano e l'altro, non riesco a rilassarmi un minuto, corro su corro giù uff che stresssssssssssssssss
perchè poi il 19 mica si risolve tutto, testiamo Leo
poi bisogna testare una delle ragazze il 20 o il 21 poi forse se Dio vuole ci si potrà riunire tutti insieme, ma come fare se poi le ragazze mi fanno la fine della sorellina che vanno in calore precocemente così da un momento all'altro? Leo ha un mese in meno è vero. Loro han 4 mesi e pochi giorni, l'intervento dovremmo farlo a febbraio ... uddiu che fatica :dead:ho bisogno di ferie :rolleyes:
malibu736
11-01-2012, 15:45
Io sto impazzendo, il 19 non arriva mai... questo mese è eterno quasi come il mese senza Nanu e senza gatti in casa, sto facendo una fatica immensa a tenere Leo fuori dalla porta e Tabata dentro la porta, ogni volta è una tragedia quando torno a casa non posso nemmeno entrare, mi si fiondano tutti e tre alla porta e devo fare delle mosse estreme per riuscire a passare!!!
La mia vita è spezzata a metà tra un piano e l'altro, non riesco a rilassarmi un minuto, corro su corro giù uff che stresssssssssssssssss
perchè poi il 19 mica si risolve tutto, testiamo Leo
poi bisogna testare una delle ragazze il 20 o il 21 poi forse se Dio vuole ci si potrà riunire tutti insieme, ma come fare se poi le ragazze mi fanno la fine della sorellina che vanno in calore precocemente così da un momento all'altro? Leo ha un mese in meno è vero. Loro han 4 mesi e pochi giorni, l'intervento dovremmo farlo a febbraio ... uddiu che fatica :dead:ho bisogno di ferie :rolleyes:
come ti capisco, io non avrei resistito neppure 1 giorno!!
Sei davvero una brava mamma :approve:
Vedrai che tutto andrà per il meglio e la tua pazienza verrà ampiamente ripagata!! Un abbraccio incoraggiante per te e tanti tanti grattini ai mici (di entrambi i piani) :o
Lelena_e_Renoir
11-01-2012, 20:59
Vedrai che tutto andrà per il meglio e la tua pazienza verrà ampiamente ripagata!! Un abbraccio incoraggiante per te e tanti tanti grattini ai mici (di entrambi i piani) :o
eheheheh arrivo alle 13 scendo sotto, per fare la lavatrice Leo mi rincorre, così provo un po' di pena e mi fermo a fargli due coccole, salgo sopra appena mi siedo a mangiare mi ritrovo le due addosso, allora devo staccarle, appena finito di pranzare corro di sotto, almeno 15 minuti si può mica lasciarlo tutto solo, torno di sopra mi preparo e vado a lavoro... pausa pranzo più stancante di tutto il resto della giornata. La sera cerco di sbolognarlo a mio moroso ma non è facile :mad: alla fine vado giù due tre volte per sera lo stesso così non riesco a concludere nulla... ho una montagna di roba da stirare pure :dead:
Grazie Malibu speriamo passi veloce che voglio sapere che effetto che fa vederli tutti insieme !
cristy-casper
11-01-2012, 21:00
non posso ke quotare malibu! resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,stai facendo tutto per il meglio e per il loro bene :)
incrocini a raffica per i test
Lelena_e_Renoir
11-01-2012, 21:20
non posso ke quotare malibu! resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,stai facendo tutto per il meglio e per il loro bene :)
incrocini a raffica per i test
eh si manca ancora ma sto già in ansia pazzesca!!!!! ognitanto mi faccio delle paranoie assurde, Nim mi morsica la maglia, scendo sotto da Leo me la morsica pure lui O_O aiuto e se il microbo bastardo si trovava pure li!!!????
,,,^..^,,,
11-01-2012, 22:34
Tieni duro, mancano pochi giorni... e poi "tutti insieme appassionatamente"!!!
Lelena_e_Renoir
12-01-2012, 12:19
Tieni duro, mancano pochi giorni... e poi "tutti insieme appassionatamente"!!!
si siamo ottimisti... e se non dovesse andare bene che facciamo?:(
cristy-casper
12-01-2012, 15:29
si siamo ottimisti... e se non dovesse andare bene che facciamo?:(
non ci pensareeeeeeeeeeeeeeee!andrà tutto bene!
Lelena_e_Renoir
12-01-2012, 18:25
non ci pensareeeeeeeeeeeeeeee!andrà tutto bene!
vabene pensiamo ad altro... Leo è solo soletto sotto ed io sommersa dalle pelose mannaggia mai stare un secondo tranquilla.
Lelena_e_Renoir
17-01-2012, 10:41
questa mattina un bello spavento me lo ha regalato Leo.
come tutte le mattine esco dalla porta per dargli la pappa, e lui non c'era!
Leo Leo Leoooooooo ......... miiiiuuuu flebile
Dove cavolo è finito? Nell'intercapedine del muro che tiene su la scala!!!!! c'era un buco minuscolo!!!!!! come sia riuscito a caderci o infilarsi è un mistero! Andrea ha spostato i mattoni sulla cima del muro che erano solo appoggiati ed ecco che spunta la testolina! per fortuna non è scivolato sul fondo ci toccava spaccare tutto il muro in basso per ripescarlo!
malibu736
17-01-2012, 11:10
Ma i nostri mici sanno sempre come fare per farci vivere momenti di puro panico!! ;)
Pensa che Kira il giorno dopo il suo arrivo, è riuscita ad impigliarsi con l'unghietta in un tubo dietro al bidet, lei urlava e si dimenava come una pazza (temevo si rompesse la zampa a furia di tirare per liberarsi) sono stati 10 minuti di panico totale per me, che volevo smontare il bidet con le mani pur di tirarla fuori di li!! Poi con uno specchietto e una torcia sono riuscita a vedere cosa la tratteneva e come sbloccarle la zampina!! :dead:
Fortuna che Leonida non si è messo nei guai!! :o un grattino al piccolo
Lelena_e_Renoir
17-01-2012, 12:24
Ma i nostri mici sanno sempre come fare per farci vivere momenti di puro panico!! ;)
Hai ragione! sto buco mi impensieriva, ho detto ad Andrea almeno copriamolo con qualcosa, ci ha messo una lastra di metallo e leo l'ha fatta cadere... per fortuna senza conseguenze! allora ci ha messo i mattoni ben sistemati... come cavolo ha fatto ad infilarsi??? mah:devil: diavoletto che non è altro!
cristy-casper
17-01-2012, 15:29
questa mattina un bello spavento me lo ha regalato Leo.
come tutte le mattine esco dalla porta per dargli la pappa, e lui non c'era!
Leo Leo Leoooooooo ......... miiiiuuuu flebile
Dove cavolo è finito? Nell'intercapedine del muro che tiene su la scala!!!!! c'era un buco minuscolo!!!!!! come sia riuscito a caderci o infilarsi è un mistero! Andrea ha spostato i mattoni sulla cima del muro che erano solo appoggiati ed ecco che spunta la testolina! per fortuna non è scivolato sul fondo ci toccava spaccare tutto il muro in basso per ripescarlo!
oh mamma mia :S leo sei un monelloooooooooooooo! ke spavento, meno male ke non è caduto!
Lelena_e_Renoir
17-01-2012, 16:45
oh mamma mia :S leo sei un monelloooooooooooooo! ke spavento, meno male ke non è caduto!
ogni notte se sento rumori strani penso che si stia cacciando nei guai, non ne posso più, lui appena apro la porta tenta di entrare provo una pena infinita! giovedì 19 non arriva mai ç_ç
Dai che mancano solo due giorni!!
malibu736
17-01-2012, 18:13
che bello, non vedo l'ora che arrivi giovedì, immagino già la tua emozione nel poter finalmente permettere a Leo di accedere al piano superiore, immagino lui che sale le scale tutto felice (e anche un pò sorpreso: ma che davvero? posso? :o ) e i mici residenti che finalmente potranno vedere cosa si nasconde alla fine delle scale e chi o cosa attirava l'attenzione dei genitori umani e toglieva del tempo a loro!! :p
Lelena_e_Renoir
17-01-2012, 21:07
che bello, non vedo l'ora che arrivi giovedì, immagino già la tua emozione nel poter finalmente permettere a Leo di accedere al piano superiore, immagino lui che sale le scale tutto felice (e anche un pò sorpreso: ma che davvero? posso? :o ) e i mici residenti che finalmente potranno vedere cosa si nasconde alla fine delle scale e chi o cosa attirava l'attenzione dei genitori umani e toglieva del tempo a loro!! :p
sperando che la vete mi dia appuntamento per Nimue lo stesso giorno, venerdì potremo finalmente fare il grande passo.... oggi ha tentato 3 volte di entrare dentro ^^ con il muso di tabata dall'altra che vuol uscire fuori ... chissà se si sopporteranno ....e se non dovessero andare bene gli esami ????:dead:
malibu736
17-01-2012, 22:21
Eh noi che ci siamo a fare qui? Attiviamo i magici incrocini del forum corredati da tanti pensieri positivi per voi!! Vi penserò tanto e pregherò affinché tutto vada come deve andare e tu stai serena e pensa positivo!! :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Lelena_e_Renoir
18-01-2012, 07:15
Eh noi che ci siamo a fare qui? Attiviamo i magici incrocini del forum corredati da tanti pensieri positivi per voi!! Vi penserò tanto e pregherò affinché tutto vada come deve andare e tu stai serena e pensa positivo!! :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
sei dolcissima se fossi qua ti abbraccerei, vada per un grosso abbraccio virtuale! sto in fibrillazione, sento costantemente rumori di sotto come se fosse di nuovo successo qualcosa, mica posso dirgli di stare fermo!
L'ultimo giorno è sempre il più lungo inzio il conto alla rovescia 27ore e mezza al verdetto per Leo, speriamo che per Nim l'appuntamento sia nel pomeriggio o al massimo venerdì mattina :dead: io ho bisogno di tranquillanti :dead:
Ciliegia
18-01-2012, 07:59
Finora non ho scritto nulla ma ho seguito la vostra storia...attendo con voi notizie positive per Leo! :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Lelena_e_Renoir
18-01-2012, 12:54
intanto che aspettiamo il giorno fatidico...
vi posto un po' di fotine perchè Leo cresce e non ci posso credere sembra già un gattone, com'era piccino quando è arrivato non mi par vero...
Leo ed il nuovo giochino tiragraffi :
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/405807_3105200030491_1278968905_3461304_19475588_n .jpg
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/398660_3105201870537_1278968905_3461305_1663342706 _n.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/394201_3105204270597_1278968905_3461308_1571384576 _n.jpg
Leo in posa:
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/407444_3105206510653_1278968905_3461311_22910891_n .jpg
Leo vi osserva.....
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/397074_3105207350674_1278968905_3461312_1370118811 _n.jpg
Che fortuna che ho avuto a trovare sto mini tiragraffi a 5 euro e 90, lo ha preso subito d'assalto, è più di un'ora che lo aggredisce :D son felice che gli sia piaciuto *.*
,,,^..^,,,
18-01-2012, 13:36
Che dire... è proprio un bel gattino, con prospettive da "gattone"!
A quando "le nuove avventure di Nonno e Leo"?
Ciliegia
18-01-2012, 14:45
Ma è bellissssssimo!!!! :micimiao18:
Perlatrillina
18-01-2012, 14:54
E' stupendissimissimo!
Lelena_e_Renoir
18-01-2012, 14:59
Che dire... è proprio un bel gattino, con prospettive da "gattone"!
A quando "le nuove avventure di Nonno e Leo"?
domenica mi sembra d'aver fatto solo foto, leo non aveva voglia di giocare e nonno c'è rimasto male ghghghg
malibu736
18-01-2012, 15:30
Leo vi osserva.....
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/397074_3105207350674_1278968905_3461312_1370118811 _n.jpg
Io mi dichiaro ufficialmente innamorata del tuo Leo!! :micimiao12:
Lelena_e_Renoir
18-01-2012, 16:10
Io mi dichiaro ufficialmente innamorata del tuo Leo!! :micimiao12:
^^ eccerto con un musetto così!!! poi è il gatto più coccoloso che abbia mai conosciuto dovresti venire a farti fare le fusa allora si che ti innamoreresti!
cristy-casper
18-01-2012, 21:29
lele mi sn persa un po': ma domani leo fa il test e ti danno subito i risultati o devi aspettare?
in ogni caso, questo sarà il primo 3d ke leggerò domani.....incrocinissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!!!!
p.s. però non puoi postare queste foto....io per natura non sono invidiosa, ma se guardo queste foto e penso anke alle altre tue 2 monelline divento invidiosissima! :D
Leo, sei stupendo!
Lelena_e_Renoir
19-01-2012, 06:55
lele mi sn persa un po': ma domani leo fa il test e ti danno subito i risultati o devi aspettare?
in ogni caso, questo sarà il primo 3d ke leggerò domani.....incrocinissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!!!!
p.s. però non puoi postare queste foto....io per natura non sono invidiosa, ma se guardo queste foto e penso anke alle altre tue 2 monelline divento invidiosissima! :D
Leo, sei stupendo!
ecco bella domanda io sinceramente non l'ho capito sai? ho capito che mi fa il prelievo dopo il vaccino o prima non so, alle 1130 abbiamo l'appuntamento, questa notte non ho dormito, in casa nostra non si parla d'altro, ieri me l'ha chiesto pure la panettiera!!! però non so dirti se mi faranno aspettare :S c'ho l'ansia, sto male, sono uno straccio.... Leo stamattina non vuole mangiare colazione solo entrare in casa continua a mettere la zampina di traverso nella porta quando l'apro!!
Cristy ti metto pure le foto delle cucciole più aggiornate :D nel loro thread.
Ma voi che sapete quando sperando di si porterò Leo in casa, mi farà pipì ovunque per segnare il territorio????? se fa come quando è arrivato e lascia il ricordino odoroso e marroncino, (ma anche se fosse liquido) in ogni angolo stiamo mal messi!!!!
:dead:
Lelena_e_Renoir
19-01-2012, 11:53
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?p=1706888#post1706888
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.