Visualizza Versione Completa : Se mangia le foglie di bonsai cosa succede?
Ho sorpreso la mia gattina a mordicchiare le foglie dell'alberello di bonsai..potrebbe essere il motivo per cui ha la diarrea da qualche giorno?:disapprove:
torakiki
15-12-2011, 12:13
Che pianta è? Ci sono piante che possono dare disturbi gastrointestinali.
Comunque per il bene del bonsai e del gatto è il caso di cambiare posizione alla pianta, cerca un posto che non sia raggingibile dal gatto.
si l ho messa in alto la pianta è la carmona microphilla ne sai qualcosa?
violapensiero
15-12-2011, 14:25
Vediamo se la diarrea cessa ora che l'hai tolta dalle sue grinfie...purtroppo non so nulla su questa pianta.
torakiki
15-12-2011, 14:26
Qui (http://www.micimiao.it/piante.htm) trovi un elenco delle più comuni piante tossiche per i gatti, non vedo la tua e nemmeno da una rapidissima ricerca su internet ho trovato notizie al riguardo.
ora guardo...anche io non ho trovato niente su google...intanto non le sto dando più le scatolette le sto dando del pollo bollito..oggi non ha ancora fatto la cacca, le sto dando anche l itrafungol per la micosi, ma non credo sia quello perchè ho già fatto due cicli e se era intolleranza lo avrebbe fatto dall'inizio...
violapensiero
15-12-2011, 16:00
Fai subito l'analisi delle feci e ti togli il pensiero.
appena riesco la porto dal vet ora non mi è possibile...comunque allontanata la pianta, ieri non ha fatto cacca oggi è tornata alla normalità..le sto dando il pollo comunque
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.