Visualizza Versione Completa : Corri sul Ponte, dolce Dagmar...
Sono appena tornata.
Io e mia madre abbiamo portato Dagmar dal veterinario.
Dagmar: la dolcissima Fox Terrier dei miei genitori.
E l'abbiamo salutata per l'ultima volta nella sua forma corporea.
Aveva ormai 18 anni e tanti acciacchi più o meno gravi, fra cui un ictus abbastanza forte che l'aveva colpita recentemente.
Non riesco a scrivere, ma nei prossimi giorni vorrei raccontarvi di lei, della sua vita, del suo carattere.
Era meravigliosa e lo sarà sempre.
Si è addormentata fra le mie braccia ed ho sentito con la mano l'ultimo battito del suo cuore.
Mi ha regalato anche il suo ultimo respiro.
Ti voglio bene, Dagmar...ogni attimo trascorso con te è stato un privilegio.
Non ti dimenticheremo mai, mai, mai.
mi dispiace davvero tanto Aram, immagino che dispiacere e che dolore.
Ha avuto una bella lunga vita felice, grazie a voi.
:31:
Lady Mosè
15-12-2011, 13:15
Ciao dolce Dagmar, che il tuo volo sia lieve... :(
Grazie, care.
Dal profondo del cuore.
stella del nord
15-12-2011, 13:15
ciao piccola, un abbraccio a voi
Grazie.
In questo forum ci sono persone impagabili per capacità di comprensione ed empatia.
Vi dico solo che abbiamo deciso di onorare la sua memoria andando al più presto al canile ed adottando un cane bisognoso.
Lei avrebbe voluto così.
Ne siamo certi.
Grazie.
In questo forum ci sono persone impagabili per capacità di comprensione ed empatia.
Vi dico solo che abbiamo deciso di onorare la sua memoria andando al più presto al canile ed adottando un cane bisognoso.
Lei avrebbe voluto così.
Ne siamo certi.
è un bellissimo modo di onorare la sua memoria quello di donare una vita felice ad un cagnetto sfortunato
sono certa che Dagmar stia scodinzolando di gioia, ovunque si trovi in questo momento :)
Toporagno
15-12-2011, 13:59
E' un bellissimo modo quello che avete scelto per renderle onore, Aram.... da lassù dal ponte, dove è ora, lei ne sarà felice...
Buone corse sul ponte Dagmar....
Vola felice sul ponte...Bellissimo l'atto di prendereun cagnetto sfortunato
AnnaLucy
15-12-2011, 14:23
Ciao dolce Dagmar......corri felice sul Ponte ......
Ciao Dagmar. Un grande abbraccio a chi ti sta piangendo.
me l'aspettavo, cara
ma comprendo il vuoto che ha lasciato...riempitelo con i ricordi
in 18 anni ne avrete accumulati di dolcissimi
abbracci
Perlatrillina
15-12-2011, 14:37
Ciao Dagmar, stellina...
cristy-casper
15-12-2011, 14:47
Grazie.
Lei avrebbe voluto così.
Ne siamo certi.
aram mi hai fatto piangere....io un cane ce l'ho da poco, ma ho già imparato ke può dare un'infinità di amore, diverso da quello ke da un gatto, molto diverso ma forte come mai mi sarei immaginata....quindi non riesco a trattenere le lacrime pensando alla vostra dolce dagmar e al cagnolino che verrà....
ciao dagmar, sarai per sempre amata
cibergatta
15-12-2011, 14:50
Ciao Dagmar, corri serena sul ponte.....
Aram, non trovo altre le parole, ti abbraccio forte forte,.... lei vivrà per sempre.
so cosa si prova.....ti abbraccio forte il suo spirito non vi lascerà mai!
Vi ringrazio di tutto cuore, davvero.
Ora, dopo il fiume di emozioni, sta calando su di noi la fredda consapevolezza che non la rivedremo più in giro per casa ed è dura.
Inoltre vedere la figlia di Dagmar (Delfina, di 14 anni) aggirarsi per casa, annusando e cercandola è ancora più doloroso, se possibile.
Piccola Dagmar, ci saranno sempre baci e coccole per te, nei nostri cuori.
kiwi&mirtillo
15-12-2011, 16:09
Cara, leggo ora :(
Ti abbraccio forte e a lungo! E con te, la tua famiglia :31:
Dolcissima Dagmar, ti porterò nel cuore.
@V, la scelta di un nuovo amore bisognoso di casa è davvero lodevole! E sicuramente il modo migliore di onorare questa piccola grande compagna di vita :144::410:
Buone corse e buone nanne sul ponte, Dagmar.
fedefaith
15-12-2011, 17:12
Mi dispiace tantissimoooooo:31:
Un abbraccio forte forte... vola via leggera e felice, dolce Dagmar:180:
Io e mia madre abbiamo portato Dagmar dal veterinario.
Dagmar: la dolcissima Fox Terrier dei miei genitori.
E l'abbiamo salutata per l'ultima volta nella sua forma corporea.
Aveva ormai 18 anni e tanti acciacchi più o meno gravi, fra cui un ictus abbastanza forte che l'aveva colpita recentemente.
Non riesco a scrivere, ma nei prossimi giorni vorrei raccontarvi di lei, della sua vita, del suo carattere.
Era meravigliosa e lo sarà sempre.
Si è addormentata fra le mie braccia ed ho sentito con la mano l'ultimo battito del suo cuore.
Mi ha regalato anche il suo ultimo respiro.
Ti voglio bene, Dagmar...ogni attimo trascorso con te è stato un privilegio.
Non ti dimenticheremo mai, mai, mai.
Lei avrebbe voluto così.
Ne siamo certi.
Avete scelto di fare due grandi gesti d'amore, a Dagmar e in memoria sua ad un fortunato cane bisognoso (fortunato perchè avrà la fortuna di incontrarvi e venire a condividere con voi una parte, spero lunga, del cammino), avete un cuore grande.
Ciao Dagmar
Cicciolini
15-12-2011, 17:46
Ciao dolce Dagmar... tante carezzine anche da qui...
E' tanto dura perdere un fedele amico.... si sente tanto vuoto in casa....
un abbraccio...
:littleangel:
Arrivederci cara amica, come tutti i cani sei un essere speciale, non lo sei meno da lassù :(
Mi dispiace moltissimo. Il vuoto lasciato da questi nostri piccoli angeli è incolmabile. Solo chi l'ha avuti, vissuti, amati, può capire. La commozione mi soffoca. Un abbraccio..
valentina82
15-12-2011, 20:11
Vi ringrazio di tutto cuore, davvero.
Ora, dopo il fiume di emozioni, sta calando su di noi la fredda consapevolezza che non la rivedremo più in giro per casa ed è dura.
Inoltre vedere la figlia di Dagmar (Delfina, di 14 anni) aggirarsi per casa, annusando e cercandola è ancora più doloroso, se possibile.
Piccola Dagmar, ci saranno sempre baci e coccole per te, nei nostri cuori.
carissima mi dispiace immensamente, hai un cuore grande, ti abbraccio e ti mando un bacione grande
merysara
15-12-2011, 21:20
leggo solo ora, un'abbraccio anche da parte mia..
ciao Dagmar..
prinzyinga
15-12-2011, 21:42
un abbraccio a te e un dolce pensiero a Dagmar
Siete impagabili.
Ieri sera, stamane...la casa sembra deserta...anche se ultimamente era diventata un fantasmino, la sua presenza era (ed è...e sarà) sempre forte, tangibile, imprescindibile!
Le abbiamo voluto bene come una figlia (per i miei genitori), una sorella (per me)...come una parte della nostra carne.
Questo bene non cesserà mai di nutrire i nostri cuori
Cuori che ci fanno male, ma ci sforziamo di tenerli aperti per accogliere altro amore e darne altrettanto.
Vi faremo sapere chi ci manderà la nostra Dagmar.
Grazie a tutte/i.
Davvero.
:kisses:
So cosa significa salutare un compagno di vita che ha condiviso con noi tutti i suoi e nostri momenti...belli e brutti.
Hai fatto un grande gesto d'amore accompagnando la piccola Dagmar al suo ultimo viaggio ed una scelta ancor più significativa è quella di accogliere un altro cucciolo bisognoso d'affetto.
Ti sono vicina, un abbraccio a Dagmar, a te e a tua mamma che di sicuro sentirà un grande vuoto in questo momento.
leggo solo ora, mi dispiace tanto...
ciao Dagmar
special*one
19-12-2011, 21:35
DAGMAR...immagino quanto amore hai dato alla tua famiglia..e non posso fare a meno di pensare ai miei amici sul ponte..tanta struggente nostalgia...un abbraccio..
Dagmar.....ti auguro di essere felice sul ponte magari se incontri fogna dagli un bacio da parte mia.ciao dagmar ciao micia bella
Starmaia
20-12-2011, 12:43
Mi dispiace tanto :(
Come state oggi?
lunanera
20-12-2011, 13:33
vedo solo ora... ciao piccola grande amica
Micetta75
20-12-2011, 18:01
Io ieri ho perso...la mia Micia....aveva 14 anni...ed un tumore alla mammella scoperto a giugno di quest'anno....non operabile. L'ho accompagnata sempre con tutto l'amore possibile...e ieri..dopo aver capito che il tumore era arrivato fino ai centri nervosi..rendendo la piccola sofferente...senza camminare...nè fare nient'altro da sola.... ma solo le fusa...ho deciso di accompagnarla nel suo "sonno eterno"...con tutta la struggente dolcezza nel cuore.....io e lei siamo state sempre una cosa sola....l'ho voluta così tanto e sono felice che lei abbia accompagnato la mia vita per tutti questi anni.....Micia mi ha insegnato tante cose....e più di tutte l'amore incondizionato....quello che avevamo ed avremo sempre l'una per l'altra....Oggi in casa regna un grande vuoto.....non riesco a frenare le lacrime..ma so....e credo di aver fatto l'ultimo gesto d'amore per lei. Spero che lei e Dagmar ora siano felici insieme.... Un abbraccio immenso
Sì, sono tutti felici i nostri amori sul Ponte.
Sollevati dal dolore e dalla sofferenza, finalmente liberi dalla malattia e dalla vecchiaia.
E vicini a noi, per sempre nei nostri cuori, legati alla nostra anima per l'eternità!
violapensiero
22-12-2011, 15:28
Hai avuto una lunga e felice vita Dagmar...ora sei nella luce..
Aram ti abbraccio!
:31:
E forse è proprio Dagmar che ci ha mandato LEI: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=101159
:D
Ve li presento.
Merlino, il nostro amore (morto tre anni fa a 17 anni): http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2430&pictureid=22466
E l'adorata Dagmar: http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2430&pictureid=22465
Che belli! mi son sempre piaciuti questi cani col pelo a pecorella! Non sapevo che razza fossero, ora lo so:)
Prem-Kala
24-12-2011, 21:49
mi ero persa questo post, mi dispiace tantissimo Aram
un abbraccio
mirtilla
24-12-2011, 22:08
Leggo solo ora, un pensiero dolce a Dagmar :cry::cry:
a te un forte abbraccio
Mirtilla
Grazie!
Grazie davvero...
:kisses:
Ti sono vicino.............................AMARE UN ANIMALE E' UNA COSA BELLISSIMA !!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.