PDA

Visualizza Versione Completa : Situazione complicata

micci07
15-12-2011, 16:38
Salve a tutti,ho 4 gatti,ma nn tutti cn me,una è in negozio,nel soppalco(ho messo un post su di lei e la sua situazione)un altro micio dai miei perchè è molto diffidente cn le persone sconosciute ma soprattutto mooooollltttto aggressivo cn tutti gli altri suoi simili e non...e io quando m sn traferita in nella mia casa avevo gia' la mia pinscherina(la tolsi a un signore ke la favera stare in 1 sgabuzzino,ed era il gioco di suo figlio! )ma feci lo stesso la prova,ma lui era molto aggressivo cn lei,la "puntava" proprio come "punta" i colombi,e il mio compagno infastidito da questo suo comportamento,pensando a un possibile attacco del mio gatto(il mio micio è il doppio della pinscher)insistiva nel riportarlo dai miei,litigi sopra litigi...e alla fine lo riportai dai miei dopo 1 settimana,lui dai miei c'è cresciuto,lo portai li' quando aveva 1 mese e mezzo e adesso ne ha 4 e mezzo..ed in effetti appena lo portai dai miei,subito si butto' per terra rotolandosi e si mise comodo nel suo divano...quindi fino a qui tutto ok..poi a gennaio,come ogni domenica,mi reco dai miei per il pranzo e mia madre m dice ke nn trova il gatto e ke si era appena accorta ke la reta del balcone si era sganciata e ke sicuramente era passato dal vicino dato ke in quei giorni loro ospitavano un cane e il mio micio stava sempre li' a guardarlo,loro eravano andati dai miei vicini e nn c'era..io c riandai e lo trovai nascosto sotto ad un mobile....poi ieri mi kiama mia madre dicendo ke il gatto nn si trova e dicendomi inoltre ke aveva messo le decorazioni natalizie nel pianerottolo e ke nn si ricorda se lo aveva visto entrare!!!!!!quindi ci vado e inizio a cercarlo,sn stata 3 ore a cercarlo ho pensato al peggio..nn si trovava da nessuna parte,sn andata anche in campagna..ma alla fine lo ritrovai,era ben nascosto nel sottoscala del terrazzo e meno male ke la porta per andare nel terrazzo era kiusa!!!!!io lo voglio cn me,ma adesso ho altri due mici cn me,uno lo trovai abbandonato e uno lo trovai mezzo bruciato e il mio compagno m insiste anche molto arrabbiato ke 3 gatti in casa non li vuole.anche perchè la pincher a fine gennaio partorisce!Io sn preoccupata per il mio micio,ogni santa volta ke m vedo cn mia madre le ricordo di star attenta al micio,lui è legato a lei e a quella casa e portarlo da me,so' ke per lui sarebbe un trauma enorme,soprattuto il dover imparare a convivere cn altri gatti e un cane se mai si abituera',ha un caratteraccio...m sn abbiata cn mia madre..ma la cosa ovviamente nn m fa' star meglio!!!!!che fare?:(:( che paura che ho avuto ieri!!!:cry:

Francesca Maria
15-12-2011, 16:49
purtroppo credo che tu possa fare poco visto che il gatto vive con tua madre! puoi sicuramente risistemanrle la rete sul balcone, dirle di stare attenta quando apre la porta di casa che non scappi, ma poi è lei che deve fare attenzione visto che è lei che vive col micio è lei che ne ha la responsabilità! :confused:

micci07
15-12-2011, 16:51
purtroppo credo che tu possa fare poco visto che il gatto vive con tua madre! puoi sicuramente risistemanrle la rete sul balcone, dirle di stare attenta quando apre la porta di casa che non scappi, ma poi è lei che deve fare attenzione visto che è lei che vive col micio è lei che ne ha la responsabilità! :confused:

le rete del balcone è sistemata,le ho ripetuto per la 20esima volta di stare attenta...ma penso anche che la convivenza sia impossibile dato ke lui ha questo carattere vero?

Wilmy
15-12-2011, 22:53
le rete del balcone è sistemata,le ho ripetuto per la 20esima volta di stare attenta...ma penso anche che la convivenza sia impossibile dato ke lui ha questo carattere vero?

Io ho avuto Micia che inizialmente viveva con me ed era la padrona di casa poi, dopo sei anni, arrivò Spring e da quel giorni passai altri 6 anni di continue battaglie fra loro due non ti dico le scene d'altra parte non potevo fare altro che cercare di tenerli calmi... vabbeh poi Micia morì e tutto si calmò, questo per farti capire che è meglio che stia da tua madre e che lei stia molto ma molto più attenta alla rete, al gatto stesso e a quello che fà lei non è colpa del gatto se si ritrova il carattere che ha. Non credo proprio sia il caso che tu te lo porti in casa credimi;)