micci07
15-12-2011, 16:38
Salve a tutti,ho 4 gatti,ma nn tutti cn me,una è in negozio,nel soppalco(ho messo un post su di lei e la sua situazione)un altro micio dai miei perchè è molto diffidente cn le persone sconosciute ma soprattutto mooooollltttto aggressivo cn tutti gli altri suoi simili e non...e io quando m sn traferita in nella mia casa avevo gia' la mia pinscherina(la tolsi a un signore ke la favera stare in 1 sgabuzzino,ed era il gioco di suo figlio! )ma feci lo stesso la prova,ma lui era molto aggressivo cn lei,la "puntava" proprio come "punta" i colombi,e il mio compagno infastidito da questo suo comportamento,pensando a un possibile attacco del mio gatto(il mio micio è il doppio della pinscher)insistiva nel riportarlo dai miei,litigi sopra litigi...e alla fine lo riportai dai miei dopo 1 settimana,lui dai miei c'è cresciuto,lo portai li' quando aveva 1 mese e mezzo e adesso ne ha 4 e mezzo..ed in effetti appena lo portai dai miei,subito si butto' per terra rotolandosi e si mise comodo nel suo divano...quindi fino a qui tutto ok..poi a gennaio,come ogni domenica,mi reco dai miei per il pranzo e mia madre m dice ke nn trova il gatto e ke si era appena accorta ke la reta del balcone si era sganciata e ke sicuramente era passato dal vicino dato ke in quei giorni loro ospitavano un cane e il mio micio stava sempre li' a guardarlo,loro eravano andati dai miei vicini e nn c'era..io c riandai e lo trovai nascosto sotto ad un mobile....poi ieri mi kiama mia madre dicendo ke il gatto nn si trova e dicendomi inoltre ke aveva messo le decorazioni natalizie nel pianerottolo e ke nn si ricorda se lo aveva visto entrare!!!!!!quindi ci vado e inizio a cercarlo,sn stata 3 ore a cercarlo ho pensato al peggio..nn si trovava da nessuna parte,sn andata anche in campagna..ma alla fine lo ritrovai,era ben nascosto nel sottoscala del terrazzo e meno male ke la porta per andare nel terrazzo era kiusa!!!!!io lo voglio cn me,ma adesso ho altri due mici cn me,uno lo trovai abbandonato e uno lo trovai mezzo bruciato e il mio compagno m insiste anche molto arrabbiato ke 3 gatti in casa non li vuole.anche perchè la pincher a fine gennaio partorisce!Io sn preoccupata per il mio micio,ogni santa volta ke m vedo cn mia madre le ricordo di star attenta al micio,lui è legato a lei e a quella casa e portarlo da me,so' ke per lui sarebbe un trauma enorme,soprattuto il dover imparare a convivere cn altri gatti e un cane se mai si abituera',ha un caratteraccio...m sn abbiata cn mia madre..ma la cosa ovviamente nn m fa' star meglio!!!!!che fare?:(:( che paura che ho avuto ieri!!!:cry: