Wilmy
17-12-2011, 08:27
Giovedì sera passavo in macchina con un conoscente su una statale di solito fraquentata da prostitute(si può dire? spero di sì) e si mettono cìvicino ad un incrocio con semaforo, noi eravamo fermi ad attendere il vedere quando guardandomi attorno vedo sbucare da una siepe dietro di loro un micione che se ne andava per i fatto suoi, senonchè decide di andare a dare un'annusatina alle scarpe di una di queste...lei che fà? con quegli stivali che sembrano dei trampoli? gli piazza un bel calcione e lo fà volare letteralmente in mezzo alla strada per fortuna che eravamo ancora fermi:eek::mad:..io stavo per scendere dalla macchina ma poi guardo bene e vedo che comunque il gatto si alza immediatamente e se la fila da dove era arrivato...il primo istinto è stato quello di azzannare la suddetta ma il mio conoscente mi trattiene dicendo guarda che vai a finire nei ca.....ni, poi appena ripartiti ho rivisto il gatto che girava per il campo da dove era venuto spero non abbia avuto conseguenze:(.
...Ogni commento è inutile...
Ho scritto questo perchè per l'ennisma volta sti poveri animali non hanno pace...ufff
...Ogni commento è inutile...
Ho scritto questo perchè per l'ennisma volta sti poveri animali non hanno pace...ufff