PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio gatto ha sempre ragione


Agata
19-12-2011, 07:07
Vi segnalo un libro divertente con delle belle foto! Si intitola "Il mio gatto ha sempre ragione" è di Kwon Yoonjoo edito dalla Sperling & Kupfer, costo 15 euro. Questa fumettista giapponese intervalla i fumetti sul suo gatto con le foto bellissime sempre del gatto. Esilarante!

AMBROSIA
04-01-2012, 13:32
l'ho letto :) carino

Valeria
10-01-2012, 18:13
me lo hanno regalato a natale.. apevano che lo volevo.. ho letto 2 tre cose mi mette tenerezza e mi vien da piangere e non riesco ancora a leggerlo.. io mi commuovo facile

kaede
10-01-2012, 20:23
Dal nome, oserei dire coreana.. :p quando farò un salto in libreria, proverò a vedere se lo trovo :)

sumire_iwaya
09-02-2012, 23:09
L'ho comprato la scorsa settimana e devo dire che mi è piaciuto un sacco. L'avevo già notato un mesetto fa in libreria, ho però aspettato a comprarlo ma l'altro giorno non ho resistito e quindi l'ho acquistato... è molto carino !
Il protagonista del libro è il gatto della scrittrice, micio dall'aria molto fiera e di cui sono presenti moltissime foto, che la fumettista alterna a vignette in cui racconta la vita con il suo compagno peloso.
E' divertente :)

Aran
26-05-2012, 20:38
L'ho notato nel supermercato dove lavoro ed ho subito pensato che mi sarebbe piaciuto leggerlo perche' rispettava la mia realta':258: