Entra

Visualizza Versione Completa : macchietta di sangue fuori dalla lettiera....

delice
19-12-2011, 12:37
ragazze stamattina ho visto che sul tappetino davanti alla lettiera c'era una macchiolina di sangue (rosso) .... io credo che sia di oscar, piu che altro perche nei giorni scorso ha avuto feci un po molli ( non diarrea) e credo gli si sia infiammato un pochino il sederino.... ma non saprei.... come si fa a capire a chi appartiene?:confused:

valentina82
19-12-2011, 12:41
provali a controllare tutti e due, vedi quante volte vanno in lettiera ? per il resto come sono, mangiano e giocano come al solito, poi prova a controllare se oscar ha il sederino con un po di sangue, prova a passargli un panno

Ciliegia
19-12-2011, 13:30
Sì prova a controllarli bene entrambi fisicamente...e poi nota se hanno cambiato almeno un pò le loro abitudini per cercare di capire.

delice
19-12-2011, 13:47
loro sono entrambi come sempre....
il pannetto glielo ho passato a oscar, ma non si è visto nulla..niente sangue:confused:

valentina82
19-12-2011, 13:52
loro sono entrambi come sempre....
il pannetto glielo ho passato a oscar, ma non si è visto nulla..niente sangue:confused:

provali a controllare entrambi e vedi come va, fammi sapere:kisses: e una carezzina a entrambi i micetti

delice
19-12-2011, 13:54
provali a controllare entrambi e vedi come va, fammi sapere:kisses: e una carezzina a entrambi i micetti

si, quando torno a casa controllerò anche la roxy....