PDA

Visualizza Versione Completa : Grande spavento ieri sera in colonia...

micia81
19-12-2011, 15:31
Ieri sera come tutte le sere sono andata in colonia,stavo dividendo i croccantini quando all'improvviso Mirtillino un miciolo di appena tre mesetti molto in zampa ha deciso di correre verso la strada,non so cosa abbia visto,io lo guardavo, ad un certo punto sbuca una macchina e comincio ad urlare piano- piano-pianooooooooo e lo vedo sotto la ruota e poi che salta al centro della macchina poi sparito appena la macchina si ferma al bar lo cerco e sembra scomparso nel nulla,non era ne a destra ne a sinistra ne a mare ne in strada ne nascosto tra i cespugli,niente era sparito!!!!!!!
E io ero disperata,l'auto andava davvero pianissimo,lui che è grigio si mimetizzava con la strada,non potevo nemmeno dirgli niente a quel ragazzo,praticamnte Mirtillino s'è buttato sotto la macchina-.
Cerca cerca cerca.... e alla fine dov'èera??????????????????????
Sotto la macchina del maresciallo VIVO E VEGETO CHE MANGIAVA IL TRITATO!!!!!!!!!!
Ragazzi PAURA ASSOLUTA Ho avuto ma fortunatamente è andato tutto benissimo e non so come sicuramente il fatto che la macchina andava piano ha agevolato il tutto,piuffffffffff;)
ve lo presento il pestifero che sottomette i più grandi.....:devil:

Mirtillino foto (http://farm8.staticflickr.com/7168/6538036003_0187952c14_z.jpg)

stella del nord
19-12-2011, 15:40
bello lui (mi riferisco alla foto), per lo spavento meno male che è andato tutto bene

malibu736
19-12-2011, 15:52
dev'essere stato terribile, vedere una scena del genere, ci credo che spavento avrai preso!! :cry:
meno male che è andato tutto bene!! :)

cristy-casper
19-12-2011, 22:49
mirtillino!mai più questi rischi di infarto per favore!
una carezzina per te, sei un dolce topino

Deanna
20-12-2011, 00:53
Mamma mia mi sono spaventata io leggendo il tuo racconto, immagino te ieri......Mirtillino, Mirtillino....ma che combiniiiiiiiiiiii.....ma è troppo bello 'sto piccoletto :p

milka
20-12-2011, 08:07
Piccolo Mirtillino...ma che cosa combini??? Non ti hanno spiegato che non si attraversa la strada così?? E' pericolosissimo!!!

vabbè dai per stavolta ti è andata bene...ma poi basta eh, che ci spaventi la micia81...le fai prendere un colpo!

Un grattino a questo miciolo furbacchione e bellissimo!

micia81
20-12-2011, 14:40
speriamo gli serva da lezione ehehhheh

alan_ford
20-12-2011, 21:59
Mirtillino somiglia al micio nuovo che viene da me,sono tutte e due dei furbetti!!!
Eleeee ti ho risposto all'mp,vedi un pooooo'
Pepe TVB

merysara
21-12-2011, 11:02
ma quanto è bello questo monellino!! Immagino lo spavento!!