Entra

Visualizza Versione Completa : anke le crokke puzzano!!!

Lollo x Luna
19-12-2011, 23:54
raga, qua sono sfigato io....:D:D:D
come vi avevo detto sto finendo i 10 kg di hills e ho preso 10 kg di animonda vf deluxe adult.
andando ad esaurimento con le hills nelfrattempo le mescolo gradatamente con appunto le animonda.
sono triangolari e più grando delle hills
x ora tutto regolare in bagno, luna le mangia e non ho visto reazioni. gliene ho date anke 2 singole e le sono piaciute.ma veniamo al dunque.....puzzano di mer.....a :dead::dead::dead::dead:

giuro ke pare di essere in una stalla di cavalli, quando apro il contenitore ermetico intendo, non lasciate nella ciotola.
l'odore hills invece mi aggradava..

inoltre è da 2 gg ke luna skifa il patè ricco....ma ho ancora 6 vaschettine surgelate....:rolleyes: edopo via di smilla al pollo....speriamo bene....ho fatto pausa di 1 giorno con lechat...vediamo po!!! :approve:

Ciliegia
20-12-2011, 07:31
Oddio lollo...mi pareva che mancavano i tuoi post da qualche giorno!:rolleyes:;)
Allora..secondo me i crocchi non è che abbiano un buon odore in generale, ma se dici che c'è puzza solo quando apri il contenitore ermetico e poi in ciotola no..dai si può anche sopprotare!:D

Per me non te lo mangia più il patè ricco adesso:devil:

Amelie57
20-12-2011, 07:49
Oddio lollo...mi pareva che mancavano i tuoi post da qualche giorno!:rolleyes:;)

Ne sono convinta anch'io: quel che è troppo è troppo. Adesso basta con 'sto LeChat! E' ora di cambiare! :rolleyes: :263: :378: :109:

=Fragolina=
20-12-2011, 08:40
Eddai su Lollo!!! l'hai talmente sfracannato con sto patè LeChat sul forum che probabilmente anche Luna non ne può più!!! ahahahahaha :rolleyes:

Ovviamente scherzo...
però sono dell'idea che probabilmente devi variare un pò! Caso mai stacca un pò con patè Lechat ed inizia subito con Smilla e poi tra qualche tempo glielo riproponi...

roxy
20-12-2011, 10:25
lollo, devi cercare di variare con l'umido! io se do per due giorni di seguito lo stesso umido, me lo lasciano nella ciotola! spero che ti mangi smilla al pollo, i miei neanche lo guardano! invece con animonda carny mi sto trovando benissimo, ho preso il multipac da 200 grammi su zooplus dei crucchi (moolto conveniente, gusti vari al manzo e al pollo)e ogni giorno hanno un menù diverso, che alterno a volte con smilla al pesce(che invece gradiscono molto!) e varie bustine che trovo in offerta ai supermercati. non ti fossilizzare su una marca, è una battaglia persa!!:D

Lollo x Luna
20-12-2011, 11:31
Eddai su Lollo!!! l'hai talmente sfracannato con sto patè LeChat sul forum che probabilmente anche Luna non ne può più!!! ahahahahaha :rolleyes:

Ovviamente scherzo...
però sono dell'idea che probabilmente devi variare un pò! Caso mai stacca un pò con patè Lechat ed inizia subito con Smilla e poi tra qualche tempo glielo riproponi...

se inizio ora con smilla quanto mi durano nel freezer le porzioni divise di le chat? ne ho 5 vaschette da 100 gr ognuna..

=Fragolina=
20-12-2011, 11:45
Se provassi a mescolare un pò di patè Lechat con un pò di Smilla? e vai avanti così fin quando non finisci le vaschette?
Di Smilla che grammi hai preso di scatoletta?

Lollo x Luna
20-12-2011, 11:56
Se provassi a mescolare un pò di patè Lechat con un pò di Smilla? e vai avanti così fin quando non finisci le vaschette?
Di Smilla che grammi hai preso di scatoletta?

400 grammi

babaferu
20-12-2011, 12:08
se inizio ora con smilla quanto mi durano nel freezer le porzioni divise di le chat? ne ho 5 vaschette da 100 gr ognuna..

credo si conservino circa un mese, max 3.
concordo con roxi, bisogna variare.
non mischierei, non vedo l'utilità, rischi di sprecare anche la pappa che ora piace.

ciao, ba

lunanera
20-12-2011, 12:21
Allora..secondo me i crocchi non è che abbiano un buon odore in generale, ma se dici che c'è puzza solo quando apri il contenitore ermetico e poi in ciotola no..dai si può anche sopprotare!:D

a parte la citazione sopra :devil: io non sono d'accordo a variare molto con nulla se sono tanti perchè poi ciò che vorresti che mangiassero non lo mangiano più...
e magari ti ritrovi con cacchine molli .... e poi puzzano lo sappiamo lollo :D

mammolo
20-12-2011, 12:55
.................. io non sono d'accordo a variare molto con nulla se sono tanti perchè poi ciò che vorresti che mangiassero non lo mangiano più...
e magari ti ritrovi con cacchine molli .... e poi puzzano lo sappiamo lollo :D

se sono tanti cosa? ha un gatto solo!:eek:

cmq il mio se gli dò per tre giorni di fila lo stesso umido inizia a schifarlo, se invece li alterno li magia tranquillamente..;)

lunanera
20-12-2011, 13:31

cmq il mio se gli dò per tre giorni di fila lo stesso umido inizia a schifarlo, se invece li alterno li magia tranquillamente..;)

si lo so che è una quella di lollo. a me capita più sesso con tanti gatti
da me no invece solo che su vorrebbero solo complementare ....

babaferu
20-12-2011, 13:32

anche qui.
ciao, ba

=Fragolina=
20-12-2011, 13:53
400 grammi

Con la 400 g e un solo micio la vedo dura mischiare... va a finire che quella lattina da 400 ti dura troppi giorni e si guasta...

Unica alternativa valida alla luce del fatto che le porzioni di Lechat le puoi conservare in frigo da 1 o 3 mesi, mi sembra quella di alternare i due cibi...

Se poi anche così ti snobba Lechat unica alternativa è tentare di mescolarlo a Smilla... io sono dell'idea che mescolato cmq ci siano buone possibilità che te lo mangi senza problemi...
Sui crocchi ho notato che mescolare non funziona (al di là del fatto che può essere non salutare per l'intestino del micio) perchè se ti snobbano una marca cmq fanno la selezione e te li lasciano in ciotola... però con l'umido se lo mescoli bene la micia non dovrebbe accorgersene...
anche perchè mi sembra che nel tuo caso la micia lo snobbi solo perchè un pò "annoiata" da quel sapore.

StefaniaPallina
20-12-2011, 14:36
Piccolissimo OT: ieri ho aperto per la prima volta una scatoletta del Le Chat e non puzza!!! Lollo mi sa che il tuo olfatto è troppo delicato ;)

In ogni caso ti suggerirei di non mischiare l'umido, rischi di ritrovartelo tutto lì nel piattino!

Lelena_e_Renoir
20-12-2011, 16:03
Incredibile ma vero Leo mangia quello che le micie schifano e viceversa... il patè monoproteico loro lo adorano Leo NO Comunque non ho mai notato nemmeno nel patè ricco che puzzasse ... ma una cosa ho trovato puzzasse tantissimo il prolife al coniglio odoreeeeeeeeeee che schifo.

Ma Smilla è appetibile come Animonda Carny?

Io uso crocche porta21 e non puzzano per ora... evito di fare esperimenti con animonda :rolleyes:

Lollo x Luna
20-12-2011, 16:35
Piccolissimo OT: ieri ho aperto per la prima volta una scatoletta del Le Chat e non puzza!!! Lollo mi sa che il tuo olfatto è troppo delicato ;)

In ogni caso ti suggerirei di non mischiare l'umido, rischi di ritrovartelo tutto lì nel piattino!

ragazze il patè le chat puzza, poche "pugnette" come si dice a bologna!! :D:D:D
stamattina ha divorato 50 gr di le chat in una sola volta, non avendolo mangiato x 2 gg..

ora vedo xkè forse non ho nemmeno cosi tanti contenitori da travasare anke smilla!!

lunanera che è ke hai scritto sopra??? sesso coi gatti??? :D:D:D:D

Lollo x Luna
20-12-2011, 16:36
a me capita più sesso con tanti gatti

:d:d:d:d:d:d:d

lunanera
21-12-2011, 12:59
ragazze il patè le chat puzza, poche "pugnette" come si dice a bologna!! :D:D:D
stamattina ha divorato 50 gr di le chat in una sola volta, non avendolo mangiato x 2 gg..

ora vedo xkè forse non ho nemmeno cosi tanti contenitori da travasare anke smilla!!

lunanera che è ke hai scritto sopra??? sesso coi gatti??? :D:D:D:D

no volevo scrivere spesso pardon m'è scappata na p !!! doveva andare a fare la settimana bianca con la l :p
concordo sei tu che hai il naso troppo fino il patè le chat lo uso da una vita e non puzza se è fresco , puzza quando diventa secco come tutti gli alimenti