Entra

Visualizza Versione Completa : il gatto e lo specchio

Lollo x Luna
20-12-2011, 00:26
cosa fanno i vs gatti messi davanti ad uno specchio?
Luna non fa una piega sembra quasi voler evitare di guardarlo
ho provato proprio ad indirizzare il muso nello specchio ma nulla, non ha nessuna reazione

penso ai mici di striscia la notizia...ke fanno delle piroette di spavento!!!

luana68
20-12-2011, 07:14
Da me Alba resta impassibile, mentre Minnie all'inizio che l'abbiamo presa si spaventava di se stessa,facendo salti e poi raspava contro lo specchio,ora raspa soltanto.

Perlatrillina
20-12-2011, 07:33
La mia Perla è indifferente allo specchio, però quando di sera si specchia nei vetri delle porte-finestre, si ingobbisce tutta e attacca il "miciomonello" che vede riflesso. Ma questo solo quando ha i suoi momenti di follia.

Ciliegia
20-12-2011, 07:36
Uno dei miei solo da piccolino si è arruffato per un pò davanti allo specchio ma secondo me poi capiscono che sono loro:devil: e non gli frega più! L'altro è sempre stato indifferente allo specchio.

malibu736
20-12-2011, 10:01
Kira se la metto davanti allo specchio gira la testa altrove, poi quando è sul letto si allunga e cerca di sbirciare attraverso lo specchio, (è un pò spostato rispetto al letto) secondo me pensa che sia una porta e all'interno vede un nuovo ambiente tutto da esplorare!! ;)

=Fragolina=
20-12-2011, 10:07
Uno dei miei solo da piccolino si è arruffato per un pò davanti allo specchio ma secondo me poi capiscono che sono loro:devil: e non gli frega più! L'altro è sempre stato indifferente allo specchio.

Idem anche per i miei...

martina89
20-12-2011, 13:51
qui non se li filano proprio gli specchi:D sembra che nemmeno si accorgano di quello che c'è riflesso:shy:

Starmaia
20-12-2011, 14:02
Il nulla cosmico.
Al massimo lo usano per guardare me, di riflesso (Merlino c'ha una fissa per questa cosa. Quando eravamo a Gorizia e lo specchio era messo in corridoio lui si sedeva in corridoio per guardare me, che stavo in cucina, riflessa nello specchio... a volte mi fa paura ;))

valentina82
20-12-2011, 14:04
Il nulla cosmico.
Al massimo lo usano per guardare me, di riflesso (Merlino c'ha una fissa per questa cosa. Quando eravamo a Gorizia e lo specchio era messo in corridoio lui si sedeva in corridoio per guardare me, che stavo in cucina, riflessa nello specchio... a volte mi fa paura ;))

ti spia, a me baloo mi spia sempre:D

Stiffler
20-12-2011, 14:04
La Mimì non ha alcuna reazione davanti lo specchio..anzi, a volte, se io mi metto di fianco, noto che mi guarda utilizzando lo specchio... al che mi viene da pensare: ma si rende conto che mi sta guardando utilizzando lo specchio o pensa che sia io veramente?

Ecco, mentre stavo scrivendo la mia risposta si è aggiunta quelal di Starmaia...io intendevo proprio quello!

Starmaia
20-12-2011, 14:10
ti spia
Questo mi fa moltissima paura :263:

miciamagò
20-12-2011, 14:40
la mia non fa niente...ma proprio niente niente.
L'unica cosa che la sveglia è il riflesso della porta del forno che è nero...da piccola ci si specchiava sempre.
Poi accanto c'è la lavastoviglie ed ha preferito speccharsi nella brillantezza di forchette e coltelli :mad: