Visualizza Versione Completa : fuga da alCATraz
,,,^..^,,,
20-12-2011, 21:48
...più che fuga, solamente un tentativo (https://www.youtube.com/watch?v=4xDT1OBNyWo)...
E' che mi piace molto usare i titoli dei film...;) poi se all'interno c'è casualmente la parola gatto o cat, tanto meglio!
Sottotitoli:
"voglio uscire"...
"FATEMI USCIRE"...
(dopo il tentativo);
"forse più tardi..."
Se avete video dei vostri miciotti che tentano la fuga (o che ci riescono!) postateli!
L'unica volta che la mia siggy ha fatto il fugone, da un buco della rete sul balcone, quando l'ho vista passeggiare sulla ringhiera, prima mi è venuto un colpo, poi l'ho acchiappata al volo... E dopo sono andata in bagno... (come conseguenza dello spavento :) )
L'ultimo pensiero è stato "mo' le faccio una foto" :D
Edit: bello però il patatone hihi e come ci s'avvelena
Bellissima la resa!!!:D
Con la mia posso anche lasciare la porta spalancata che neanche ci si avvicina, tanto è fifona!!!
Starmaia
21-12-2011, 09:21
Hehehe... povero Hunterinooooooo :(
Qui i tentativi di fuga sono all'ordine del minuto ;)
Pinni tenta (e ci riesce, con la nostra benedizione) di uscire dal giardino. Ormai ha i suoi punti di uscita e di rientro che vengono tenuti liberi e va bene così.
Merlino approfitta di ogni spiraglio della porta di casa. Un paio di volte è finito nelle cantine (l'ultima si è fiondato nella cantina del vicino... ho dovuto rincorrerlo con una scatoletta di tonno per convincerlo a venirne fuori).
Lamù si presenta alla porta quando qualcuno sta per uscire, della serie "dove si va?" ma poi rinuncia quasi sempre ;)
Ahahah, bellissimo!! Anche Palletta quando si apre la porta è sempre lì pronto ad approfittarne .. :cool: .. quando poi riesce ad uscire, sale le scale (io sono al primo piano) e continuamente si gira per vedere se lo seguo, come un gioco, e così fino al terzo piano (che fortuna è l'ultimo) ... io lo vado a prendere e scendiamo in ascensore (ho provato una volta a scendere a piedi, tenendolo in braccio, ma proprio in quel momento è uscito di casa il mio vicino, Palletta si è spaventato ed è saltato giù con un balzo improvviso lasciandomi dei bei ricordini sulle braccia :devil:)
merysara
21-12-2011, 11:05
ahhah!!! Bellissimo!!
Anche Fiffy fa così......magari qualche volta le faccio un video, lei poi se mi vede in prossimità della porta inizia anche a saltare come se volesse aprerila dalla maniglia...troppo tremenda!!
ahahahhahahahhhahah è bellissimo!!!
malibu736
21-12-2011, 11:47
Noi quando rientriamo in casa, apriamo la porta e nel contempo piazziamo barricate di buste, borse, zaini e quant'altro per sbarrare la strada a Kira che sempre più velocemente cerca di schizzare fuori!! :confused:
Lelena_e_Renoir
21-12-2011, 11:52
Una sera o l'altra per colpa di Taby appiccicata alla porta rotolo giù dalle scale XD
Poveri mici di casa che vogliono vedere il mondo!
=Fragolina=
21-12-2011, 12:39
Di fughe da Alcatraz purtroppo ne so molto... la mia Mew ne ha fatte parecchie di evasioni!!!
aveva persino scoperto il modo per uscire da giardino (con rete a prova di gatto)...
ma solo per il gusto di evadere eh! perchè poi la fifona voleva subito rientrare!! :rolleyes:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.