Entra

Visualizza Versione Completa : fuga da alCATraz

,,,^..^,,,
20-12-2011, 21:48
...più che fuga, solamente un tentativo (https://www.youtube.com/watch?v=4xDT1OBNyWo)...

E' che mi piace molto usare i titoli dei film...;) poi se all'interno c'è casualmente la parola gatto o cat, tanto meglio!

Sottotitoli:
"voglio uscire"...
"FATEMI USCIRE"...
(dopo il tentativo);
"forse più tardi..."

Se avete video dei vostri miciotti che tentano la fuga (o che ci riescono!) postateli!

dabolem
20-12-2011, 21:55
L'unica volta che la mia siggy ha fatto il fugone, da un buco della rete sul balcone, quando l'ho vista passeggiare sulla ringhiera, prima mi è venuto un colpo, poi l'ho acchiappata al volo... E dopo sono andata in bagno... (come conseguenza dello spavento :) )
L'ultimo pensiero è stato "mo' le faccio una foto" :D

Edit: bello però il patatone hihi e come ci s'avvelena

melissa
21-12-2011, 09:00
Bellissima la resa!!!:D

Con la mia posso anche lasciare la porta spalancata che neanche ci si avvicina, tanto è fifona!!!

Starmaia
21-12-2011, 09:21
Hehehe... povero Hunterinooooooo :(

Qui i tentativi di fuga sono all'ordine del minuto ;)
Pinni tenta (e ci riesce, con la nostra benedizione) di uscire dal giardino. Ormai ha i suoi punti di uscita e di rientro che vengono tenuti liberi e va bene così.

Merlino approfitta di ogni spiraglio della porta di casa. Un paio di volte è finito nelle cantine (l'ultima si è fiondato nella cantina del vicino... ho dovuto rincorrerlo con una scatoletta di tonno per convincerlo a venirne fuori).

Lamù si presenta alla porta quando qualcuno sta per uscire, della serie "dove si va?" ma poi rinuncia quasi sempre ;)

Pepi66
21-12-2011, 09:29
Ahahah, bellissimo!! Anche Palletta quando si apre la porta è sempre lì pronto ad approfittarne .. :cool: .. quando poi riesce ad uscire, sale le scale (io sono al primo piano) e continuamente si gira per vedere se lo seguo, come un gioco, e così fino al terzo piano (che fortuna è l'ultimo) ... io lo vado a prendere e scendiamo in ascensore (ho provato una volta a scendere a piedi, tenendolo in braccio, ma proprio in quel momento è uscito di casa il mio vicino, Palletta si è spaventato ed è saltato giù con un balzo improvviso lasciandomi dei bei ricordini sulle braccia :devil:)

merysara
21-12-2011, 11:05
ahhah!!! Bellissimo!!
Anche Fiffy fa così......magari qualche volta le faccio un video, lei poi se mi vede in prossimità della porta inizia anche a saltare come se volesse aprerila dalla maniglia...troppo tremenda!!

ile
21-12-2011, 11:36
ahahahhahahahhhahah è bellissimo!!!

malibu736
21-12-2011, 11:47
Noi quando rientriamo in casa, apriamo la porta e nel contempo piazziamo barricate di buste, borse, zaini e quant'altro per sbarrare la strada a Kira che sempre più velocemente cerca di schizzare fuori!! :confused:

Lelena_e_Renoir
21-12-2011, 11:52
Una sera o l'altra per colpa di Taby appiccicata alla porta rotolo giù dalle scale XD

Poveri mici di casa che vogliono vedere il mondo!

=Fragolina=
21-12-2011, 12:39
Di fughe da Alcatraz purtroppo ne so molto... la mia Mew ne ha fatte parecchie di evasioni!!!
aveva persino scoperto il modo per uscire da giardino (con rete a prova di gatto)...
ma solo per il gusto di evadere eh! perchè poi la fifona voleva subito rientrare!! :rolleyes: