Visualizza Versione Completa : Mi sembra un ottimo prezzo ma...
.... Forse non è il top??
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor_cibo_gatti/40342#feedingGuide
Stesso prezzo , ma sembrano meglio gli alimenti
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor_cibo_gatti/137534
io ho preso un paio di volte il multipack http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor_cibo_gatti/39575 ancora più conveniente! . molto gradito e secondo me non male come qualità!
violapensiero
21-12-2011, 19:38
L'ho preso un paio di volte sia quello in salsa che in gelatina. E' piaciuto molto poi di un botto, è scaduto ai loro gusti, ora lo do ogni tanto. Comunque è buono anche se di qualità media.
Il secondo che ho linkato sembra contenere parecchia pià carne, ma visto che il prezzo è identico mi pare strano. Qualcuno può confermare? Tra un paio di settimane vorrei fare un nuovo super ordine, ed il prodotto in oggetto mi sembra conveniente...
per le tre fognette non mi esprimo perché sono arrivati a mangiare qualsiasi umido, perfino il poco appetibile herrmanns, non si butta nulla finalmente, dovrei fare un trenino della felicità ogni giorno! :banana::391::392::249:
do spesso quello in gelatina a sisma, apposta per lei, che è più schizzinosa per il cibo e lo gradisce sempre molto, specialmente al pollo o al tacchino, ama meno il salmone e il coniglio invece.
quello in salsa non l'ho mai provato perché contiene cereali: a parità di prezzi preferisco evitarli.
provato quello in gelatina: molto gradito,consigliato! :261:
per le tre fognette non mi esprimo perché sono arrivati a mangiare qualsiasi umido, perfino il poco appetibile herrmanns, non si butta nulla finalmente, dovrei fare un trenino della felicità ogni giorno! :banana::391::392::249:
do spesso quello in gelatina a sisma, apposta per lei, che è più schizzinosa per il cibo e lo gradisce sempre molto, specialmente al pollo o al tacchino, ama meno il salmone e il coniglio invece.
quello in salsa non l'ho mai provato perché contiene cereali: a parità di prezzi preferisco evitarli.
Avevo notato il discorso cereali in quello in salsa...quello che voglio dire è che almeno contiene il 60% dei due elementi "protagonisti" del gusto. Il primo invece al max il 10%
Quello che voglio dire è, a parte il discorso cereali, il secondo non è nettamente migliore del primo?
kasssandra
21-12-2011, 23:05
no :) i cereali annullano, a mio parere quanto c'è di buono nel secondo prodotto.. io uso quello in gelatina, userei senza problemi ogni tanto anche quello in salsa ma il prodotto in gelatina secondo me è migliore perché ha esclusivamente ingredienti di origine animale e minerali/vitamine
Avevo notato il discorso cereali in quello in salsa...quello che voglio dire è che almeno contiene il 60% dei due elementi "protagonisti" del gusto. Il primo invece al max il 10%
Quello che voglio dire è, a parte il discorso cereali, il secondo non è nettamente migliore del primo?
è marketing: contengono più carne quelli in gelatina. non guardare cosa pubblicizzano come informazioni, leggi le etichette.
l'indicazione del 10% è riferita all'ingrediente nominale (al pollo e.g.) ma il resto è tutta carne, non si sa quale, ma carne o parte dell'animale.
ingredienti come "carne e sottoprodotti della carne e minerali" sono l'etichetta ideale, ci sono diversi modi di scriverle ma alla fine il succo è questo.
kasssandra
22-12-2011, 00:57
poi i bocconcini miamor rispetto a tanti altri sono ottimi perché hanno il 60% di carne contro i 45% di media di altre marche
poi i bocconcini miamor rispetto a tanti altri sono ottimi perché hanno il 60% di carne contro i 45% di media di altre marche
rimanendo sui 50 centesimi all'etto,Miamor e Animionda Carny siano il meglio...o no ?
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor_cibo_gatti/39575
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/animonda_cibo_gatti/animonda_cibo_gatti/40276
FOrse Carny ancora meglio,ma variare e' cosa buona.....dicono:)
Grazie a tutti. Allora nel prossimo ordine inserisco. Hanno un ottimo prezzo e a dirla tutta trovo le bustine mono dose molto comode. Ne svuoto una e via.
Tanx a lot
kasssandra
22-12-2011, 21:49
Fabio i patè sono quasi sempre meglio dei bocconcini, carny è ottimo si! ma se si vogliono usare i bocconcini, i miamor in gelatina mi sembrano tra i migliori!
StefaniaPallina
22-12-2011, 22:46
kasss, posso strapparti un consiglio al volo??
Qui da me i patè (duri o morbidi) sono schifati...Idem Porta21 (referenze al tonno escluse)... come bocconcini, cos'altro potrei aggiungere per variare un pò dai solitissimi Miamor in gelatina?
Hill's e Royal a parte, intendo...
@arian: miamor in gelatina è stra stra gradito, almeno qui!
cibergatta
23-12-2011, 00:02
Il Miamor in Jelly, anche se in etichetta non c'è scritto, contengono il 60% di pollame + il 10% di carne che determina il gusto.... non c'è paragone rispetto ad altri bocconcini. L'appetibilità spesso è legata allo stabilimento che li produce: i miei da sempre mangiano volentieri tutti quelli con serie K, J, M e schifano tutti gli altri (trovate il numero di serie +lettera finale sul retro in basso).
Le referenze in salsa, anche se contengono un pò di cereali (molto pochi) in realtà hanno qualità simile, in fondo i carboidrati sono sempre sotto il 2-3% (nei crocchi, anche di fascia alta, quando va bene, sono almeno il 30%!)
A mio modestissimo avviso anche questo, come qualita', semplicita' e con qualche vitamina che non guasta, sembra un ottimo alimento. Costo ottimo
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/bozita/tetra_recart/256887
Voi che dite?
io apprezzo molto bozita, sono un po' articolati come ricetta ed elaborazione del prodotto finale ma la legge svedese che impone di non usare ormoni o antibiotici nell'allevamento me lo fa considerare fra le mie marche top.
a casa mia piacciono molto le lattine salmone e gamberetti, tutti i patè e i bocconcini in gelatina ma la gelatina la tolgo quasi tutta dai bocconcini perché facendo due più due è causa spesso di cacchine moooolto molli.
alla fine quello che conviene di più è il patè e le lattine perché togliendo la molta gelatina dai bocconcini costa un po' di più di quello che sembra.
vale la pena provarli per vedere se non danno noia al pancino.
io ho preso un paio di volte il multipack http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor_cibo_gatti/39575 ancora più conveniente! . molto gradito e secondo me non male come qualità!
scusate l'intrusione ma avevo letto (nelle tabelle alimentari di Gerlinde) che contenevano caramello...:confused:
Lelena_e_Renoir
23-12-2011, 13:29
provato quello in gelatina: molto gradito,consigliato! :261:
noi abbiamo provato il kitten in gelatina, ma sta gelatina non so, o è quella o il gusto della carne, non vanno giù alle cucciole, Leo non fa testo lui mangiava carta prima di arrivare a casa mia, però lo spazzola volentierissimo.
Ora abbiamo ordinato Bozita speriamo in bene bocconcini in salsa 6 x 370 grammi il prezzo è fantastico vediamo se anche il risultato.Mi piace anche il fatto che non contengano cereali.
Ho anche provato l'animonda rafinè che credo sia un prodotto molto simile, ma ha la salsa invece della gelatina e l'hanno spazzolatissimo, il prezzo cambia poco
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/animonda_cibo_gatti/animonda/70636
io apprezzo molto bozita, sono un po' articolati come ricetta ed elaborazione del prodotto finale ma la legge svedese che impone di non usare ormoni o antibiotici nell'allevamento me lo fa considerare fra le mie marche top.
a casa mia piacciono molto le lattine salmone e gamberetti, tutti i patè e i bocconcini in gelatina ma la gelatina la tolgo quasi tutta dai bocconcini perché facendo due più due è causa spesso di cacchine moooolto molli.
alla fine quello che conviene di più è il patè e le lattine perché togliendo la molta gelatina dai bocconcini costa un po' di più di quello che sembra.
vale la pena provarli per vedere se non danno noia al pancino.
Maya ha un inceneritore al posto dello stomaco...al momento nessuna noia. Solo le tanto amate bustine di rc beauty, il sughetto che contenevano, ho scoperta che le dava noia.
Ma rc al momento non è nei miei pensieri. I menù di bozita mi piacciono perchè, se da un lato sono molto sostanziosi come alimenti (parecchia carne e poco del resto), contengono altresì elementi chimici che a mio avviso giovano cmq. Diciamo che anche i nostri mici sono figli dell'era moderna, se si evitano enzimi e riempitivi inutili, tutto il resto potrebbe far brodo :)
Questo ovviamente il mio pensiero :)
StefaniaPallina
23-12-2011, 17:18
Leggo male io o la versione di Bozita "indoor & sterilized" ha il 90% di pollo???
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/bozita/tetra_recart/256887
Leggo male io o la versione di Bozita "indoor & sterilized" ha il 90% di pollo???
Leggo male anche io nel caso ;)
Confermato dal loro sito :)
http://www.bozita.com/en/Feline/Productgroups/Bozita-feline-dry/Felinekitten111/?view=rel
Nel prossimo ordine proverò anche la "fragranza" per mici a pelo lungo :)
Oggi ho aperto il primo patè animonda vf sempre per mici sterilizzati, anche in quel caso tutto pollo e pezzi di salame mi sembra. Aveva un odore delizioso, stavo per mangiarlo io...
Le marche chi mi avete consigliato sono tutte eccelse poco da dire...mi manca almo alla lista dei prox acquisti, per il resto ho provato diversa roba interessante :).
Un mondo da scoprire...incredibile :)quanto sono fortunati i nostri mici....quanto??
ReSid&SirOscar
23-12-2011, 19:29
Quale almo arian?? Il classico 70g è complementare, e il bio patè secondo me non è nulla di che! Boh non mi è sembrato valere il prezzo..:)
Lelena_e_Renoir
23-12-2011, 19:40
ma quanto sono ingordi i miei piccoli adorabili pelosi... non mi han mica detto che avevano già cenato... è arrivato il pacco di zp e ho aperto bozita per fare la prova del 9 si son fiondati sul piattino e han spazzolato tutto... sta sera doppia cena :shy: stanno scorrazzando come pazze le miciole forse troppe calorie in corpo O_O
Quale almo arian?? Il classico 70g è complementare, e il bio patè secondo me non è nulla di che! Boh non mi è sembrato valere il prezzo..:)
io parlavo di questo . sarebbe il bio patè? Peccato mi sembrava un ottimo prezzo ed alimenti naturali
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/almo_nature/dailymenu_almo/58029
ma quanto sono ingordi i miei piccoli adorabili pelosi... non mi han mica detto che avevano già cenato... è arrivato il pacco di zp e ho aperto bozita per fare la prova del 9 si son fiondati sul piattino e han spazzolato tutto... sta sera doppia cena :shy: stanno scorrazzando come pazze le miciole forse troppe calorie in corpo O_O
Infatti sono ingordi mica stupidi :) :) Doppia cena, alè!!
ReSid&SirOscar
23-12-2011, 20:10
Il daily menu è complementare arian! Ha 1% di grassi....puoi darlo ma senza esagerare, un paio di volte a settimana per star sicuro! Il bio patè è questo
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/almo_nature/almo_nature_bio_pate/58203
ed è completo!!
I complementari sono sempre quelli dalla composizione più semplice e invitante e dall'odore migliore.....purtroppo c'è l'inghippo!! :rolleyes: non mi ricordo, tu avevi già provato il porta 21??
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/porta_21/gran_risparmio/227484
questo pur avendo i grassi bassi è considerato completo per l'integrazione vitaminica e minerali, ed è praticamente uguale ad un complementare! Così puoi darlo, sempre alternato ad altri umidi, ma con più tranquillità dei veri complementari! :rolleyes: Normalmente piace da matti.....
Il daily menu è complementare arian! Ha 1% di grassi....puoi darlo ma senza esagerare, un paio di volte a settimana per star sicuro! Il bio patè è questo
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/almo_nature/almo_nature_bio_pate/58203
ed è completo!!
I complementari sono sempre quelli dalla composizione più semplice e invitante e dall'odore migliore.....purtroppo c'è l'inghippo!! :rolleyes: non mi ricordo, tu avevi già provato il porta 21??
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/porta_21/gran_risparmio/227484
questo pur avendo i grassi bassi è considerato completo per l'integrazione vitaminica e minerali, ed è praticamente uguale ad un complementare! Così puoi darlo, sempre alternato ad altri umidi, ma con più tranquillità dei veri complementari! :rolleyes: Normalmente piace da matti.....
Azzolino non lo sapevo :confused:
No, mai provato porta 21. Boh magari provo almo da abbinare agli altri umidi completi.
Il bio patè costa un botto, neppure lo avevo preso in considerazione. E poi come dici tu, credo ci sia di meglio
io ai miei mici alterno questi umidi:
Smilla, Miamor ragù, Schmusy (bustine rosse e le nuove lattine Nature), animonda Rafinè!
Poi ogni tanto Porta21 (quello tutto pollo), Grau e StuzzyCat!
La principessina di casa mangia solo Schmusy, Smilla e Animonda Rafinè, raramente un pochino di StuzzyCat (rigorosamente al pollo).
Secondo me non sono male come umidi da alternare... e sono pratici perché al massimo prendo i barattoli da 200gr...
ho provato anche Bozita (che credo sia ottimo) ma non è piaciuto, all'inizio lo mangiavano e dopo poco tempo hanno iniziato a schifarlo... e Animonda Carny (schifato completamente)!
Quindi mi sono fermata alle 4 marche abituali che ho detto sopra!
Miamor piace e mi sembra un buon compromesso qualità/prezzo! Prendo sia i gusti in gelatina che quelli in salsa! ;)
Lelena_e_Renoir
26-12-2011, 16:44
wow spero che la fortuna non mi giri le spalle!! Ora sono ghiotti di animonda carny bozita e smilla,io tengo i costi bassissimi, e sono veramente soddisfatta delle qualità, oltre alle bustine di stuzzy, miamor, e rafinè che andranno ad esaurimento ma che sarà difficile che ricompri sovente con 3 cerco di evitare spese in eccesso, mi ritengo moooolto fortunata!
wow spero che la fortuna non mi giri le spalle!! Ora sono ghiotti di animonda carny bozita e smilla,io tengo i costi bassissimi, e sono veramente soddisfatta delle qualità, oltre alle bustine di stuzzy, miamor, e rafinè che andranno ad esaurimento ma che sarà difficile che ricompri sovente con 3 cerco di evitare spese in eccesso, mi ritengo moooolto fortunata!
Ti capisco! Anche io con tanti mici cerco di tenere i costi nella fascia bassa! infatti Grau e Porta21 sono cose che prendo solo quando ci sono grosse offerte!
Anche se sul forum è segnato che ho 6 gatti... in realtà 3 sono quelli che vivono con me, 1 è da mia mamma e le altre 2 sono dal mio fidanzato! Però chi si occupa degli ordini di pappa e delle visite dal veterinario sono io per tutti i 6 mici! :o
Per risparmiare guardo anche su quale sito zooplus conviene comprare... tendenzialmente trovo offerte più convenienti sul zooplus.de! ;)
Devo provarlo questo zp.de ....si risparmia sempre o ci sono maggiori offerte? Voglio dire, di base i listini sono identici? Lo so che posso fare un confronto da me :D
di base i listini sono diversi, alcune cose convengono, ad esempio il pacco misto schmusy e miamor... Mentre porta21 crocchette se ricordo bene conviene su zooplus.it! Devi vedere in base a cosa compri abitualmente... io faccio il carrello sia sull'it che sul de e così la differenza la vedi subito! ;)
io faccio il carrello sia sull'it che sul de e così la differenza la vedi subito! ;)
Geniale :)
Ti sei creata un doppio account immagino, right?
edit: ho visto che ci si loga con lo stesso account...davvero interessante :)
Si, stesso account e così i punti vanno tutti sullo stesso conto! Io ho già preso 2 bei tiragraffi! Guarda anche i premi... puoi prenderli su diversi siti zooplus, di solito .de, .fr e co.uk hanno ottime offerte per i tiragraffi a pochi punti! ;)
si, è davvero interessante... io ho fatto il conto che ci risparmio parecchio a ordine dal .de!
Poi ovviamente controlla se Gerly ha qualche sconto super... poco tempo fa ho usato uno sconto del 20% sul sito tedesco, mentre sull'italiano c'era solo il 10%!
Sono felice di esserti stata utile, risparmiare fa sempre comodo! :approve:
Si, stesso account e così i punti vanno tutti sullo stesso conto! Io ho già preso 2 bei tiragraffi! Guarda anche i premi... puoi prenderli su diversi siti zooplus, di solito .de, .fr e co.uk hanno ottime offerte per i tiragraffi a pochi punti! ;)
si, è davvero interessante... io ho fatto il conto che ci risparmio parecchio a ordine dal .de!
Poi ovviamente controlla se Gerly ha qualche sconto super... poco tempo fa ho usato uno sconto del 20% sul sito tedesco, mentre sull'italiano c'era solo il 10%!
Sono felice di esserti stata utile, risparmiare fa sempre comodo! :approve:
Grazie, davvero un'ottima dritta....e se proprio vuoi saperlo, stordito come sono mi ero dimenticato il discorso dei punti premio:D
Cosa posso aggiungere???? :approve:
Grazie, davvero un'ottima dritta....e se proprio vuoi saperlo, stordito come sono mi ero dimenticato il discorso dei punti premio:D
Cosa posso aggiungere???? :approve:
Puoi aggiungere qualche regalino al tuo micio! ;)
Anche le ciotoline in ceramica sono fantastiche e sul sito tedesco solitamente costano pochissimo... io le adoro... specie quelle con le zampette arancioni! :D
PS: ho visto che sei Catanese!!! Io lo sono per metà... mia mamma è di Acicatena!
Lelena_e_Renoir
27-12-2011, 07:03
Ti capisco! Anche io con tanti mici cerco di tenere i costi nella fascia bassa! infatti Grau e Porta21 sono cose che prendo solo quando ci sono grosse offerte!
Anche se sul forum è segnato che ho 6 gatti... in realtà 3 sono quelli che vivono con me, 1 è da mia mamma e le altre 2 sono dal mio fidanzato! Però chi si occupa degli ordini di pappa e delle visite dal veterinario sono io per tutti i 6 mici! :o
Per risparmiare guardo anche su quale sito zooplus conviene comprare... tendenzialmente trovo offerte più convenienti sul zooplus.de! ;)
vero! il .de su tante cose è proprio più conveniente, non su tutto tutto, ma sull'ordine che ho fatto per il gatto di mio papà e per i miei 3 di schesir, almo, animonda, miamor, shiny cat.... abbiamo risparmiato sulle offerte anche in offerta sul .it ancora 12 euro O_O
però da vera scema mi son persa, il log e ho lasciato solo loggati per questo acquisto, non ci ho nemmeno provato a loggare coi miei dati XD che furba eh!
Lelena, controlla anche gli sconti di Gerly! Ora sul .de c'è lo sconto 10% che elimina anche le spese di spedizione! ;)
Lelena_e_Renoir
27-12-2011, 09:36
Lelena, controlla anche gli sconti di Gerly! Ora sul .de c'è lo sconto 10% che elimina anche le spese di spedizione! ;)
già usato!
Puoi aggiungere qualche regalino al tuo micio! ;)
Anche le ciotoline in ceramica sono fantastiche e sul sito tedesco solitamente costano pochissimo... io le adoro... specie quelle con le zampette arancioni! :D
PS: ho visto che sei Catanese!!! Io lo sono per metà... mia mamma è di Acicatena!
Avevo pensato a quelle infatti. Anche il guanto pettine/massaggio mi ispira :)
Catania vista mare :)
In effetti sta cosa che ti danno la possibilità di acquistare sui "vari" siti è singolare se ci pensate...avranno le loro buone ragioni evidentemente. Ma a livello logistico non so...bhò
io credo che sia una cosa comune dei vari negozi on line... in pratica o metti la scelta della lingua all'inizio oppure fai diversi siti .it, .de, .fr... (che magari da più visibilità sui motori di ricerca) e quindi visto che poi è tutto gestito dallo stesso staff, tu puoi ordinare nella lingua che preferisci!
Da quello che ho capito il sito italiano, il tedesco, il francese, lo spagnolo (e non so gli altri) fanno riferimento allo stesso magazzino e quindi per loro non fa differenza, a livello logistico, da dove compri (da quale sito), tanto parte tutto dallo stesso magazzino!
Magari i prezzi differenti li hanno messi in base alle abitudini dei clienti delle varie nazioni, così ci sono offerte migliori per il gruppo di clienti che consumano di più un determinato prodotto!
Quindi meglio per noi che compriamo pappe straniere (e praticamente sconosciute in Italia) al prezzo migliore! ;)
Lelena_e_Renoir
27-12-2011, 13:11
Quindi meglio per noi che compriamo pappe straniere (e praticamente sconosciute in Italia) al prezzo migliore! ;)
hai ragione penso anche io che sia come dici tu, e sicuramente meglio per noi, anche se mia mamma dice sempre compra italiano XD, lo farei pure se la monge non mi ostacolasse non produrranno più il monoproteico 400 pare, e per trovare il monoproteico 400gr, devo sempre andare in un solo negozio che è l'unico che lo tiene, ed ha solo 2 gusti, fino ad esaurimento scorte. :(
Oggi arrivata altra pappa da provare miamor patè kitten e shiny cat kitten, anche se shiny deve fare proprio offertona se voglio comprarlo poi....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.