PDA

Visualizza Versione Completa : Luuunga attesa della consegna ZP....e corse al petshop!

ReSid&SirOscar
22-12-2011, 11:55
Ciao a tutti! Sono ormai quasi 2 settimane che aspetto la consegna ZP (:mad:) e grazie a ciò ho finito tutta la scorta di cibo in dispensa!!! Stamattina con la rabbia che montava faccio una corsa velocissima al pet pronta a svenarmi: Lechat monoproteico al cervo (solo confezioni da 100g) 85 cent, Soloquaglia e Forza 10 SoloDiet cinghiale, selvaggina e cervo in confezioni da 300g (queste nelle confezioni da 300g le spacciano per cani, ma sono IDENTICHE a quelle da 100g per gatti!!! Al chè me ne sono fregata e le ho recuperate nel reparto cani!!!!! ;)) 2,50 euro l'una. Mi sono svenata comunque.......uff comprare umido al pet con le mie bestie è diventato impossibile da sostenere per lunghi periodi!! Zooplus sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii

PS stasera letterina infuocata!!! Vabbè che siam sotto le feste....ma 2 settimane!!!!!!!!!!!! :devil:

Pignetta
22-12-2011, 12:04
Anche io ho fatto un ordine in questo periodo di feste e dopo neanche una settimana mi è
arrivato il pacco.
Ti conviene contattarli per vedere se c'è qualche problema.

dabolem
22-12-2011, 12:08
io ho fatto l'ultimo ordine il 13/12 e mi è arrivato lunedì 19/12 (quindi più o meno nella media)

secondo me hanno qualche problema, o loro o il corriere
hai provato a guardare sul sito del corriere con il riferimento del pacco?

=Fragolina=
22-12-2011, 13:11
anche io ultimo ordine domenica 11/12... mi è arrivato tutto a casa il 15/12...

però ho sentito che stanno trasferendo il loro magazzino altrove per ampliare le scorte perciò magari con un pò di iella ci sono stati un pò di disordini proprio con il tuo ordine!

delice
22-12-2011, 13:16
io devo andare un po controcorrente, perchè gli ultimi tre ordini che ho fatto , da un mesetto a qs parte (l'ultimo settimana scorsa) non sono mai arrivati cosi presto....:shy TEMPI DI ATTESA, 4 GIORNI......

Va lentina
22-12-2011, 13:29
Io è meglio che non mi pronuncio....con ZP ce l'ho un po' su. I tempi di attesa sono relativamente brevi, ma la merce ha sempre qualche problema e i rimborsi con me, ormai si sprecano. Come ho già scritto in un altro post,, per l'ultimo ordine che ho effettuato, di loro iniziativa mi hanno mandato come corriere GLS (gratuitamente), che oltre a farmi sparire un articolo, mi ha sfasciato tutti gli altri contenuti nel cartone.
Da commessa di petshop ho solo il rammarico che è impossibile essere competitivi coi loro prezzi (e ho anche scoperto il perché ma non è questa certo la sede adatta per parlarne), altrimenti eviterei di affidarmi a ZP per gli acquisti. :)

KiMe
22-12-2011, 16:02
...mi hanno mandato come corriere GLS (gratuitamente), che oltre a farmi sparire un articolo, mi ha sfasciato tutti gli altri contenuti nel cartone.

Guarda non parlami neanche di questo corriere perchè me ne ha fatto passare di cotte e di crude e oltretutto mi ha fatto perdere una mattina per ritirare la merce dal loro magazzino...

Da commessa di petshop ho solo il rammarico che è impossibile essere competitivi coi loro prezzi (e ho anche scoperto il perché ma non è questa certo la sede adatta per parlarne), altrimenti eviterei di affidarmi a ZP per gli acquisti. :)

Cavolo, se dici così mi incuriosisci però :o

3zampineallegre
22-12-2011, 16:37
Io ho ordinato oggi ma ho ancora parecchie scatolette... Vedremo con le feste di mezzo quando arriverà

malibu736
22-12-2011, 16:44
io devo andare un po controcorrente, perchè gli ultimi tre ordini che ho fatto , da un mesetto a qs parte (l'ultimo settimana scorsa) non sono mai arrivati cosi presto....:shy TEMPI DI ATTESA, 4 GIORNI......

anch'io l'ultimo è arrivato proprio oggi, l'ho ordinato domenica 18 dicembre!!
l'unica pecca è che alcune scatolette sono arrivate aperte, erano state maciullate dalle lattine sparse un pò ovunque!!

dabolem
22-12-2011, 18:14

Pure io sono curiosa!!

ReSid&SirOscar
22-12-2011, 22:30
Appena scritta una mail a zooplus!! Quindi quello dei tempi prolungati è un problema solo mio???? :mad: Con tutti i soldi che gli dò!!!!!

Va lentina
22-12-2011, 22:34

Pure io sono curiosa!!

Sono cose che riguardano il settore, di cui l'importante è che ne godano i clienti, per cui, state tranquille, il sito di ZP continuerà ad avere prezzi competitivissimi. :)
poco importa se i negozi non hanno alcun mezzo per equipararcisi. :p

ReSid&SirOscar
22-12-2011, 22:49

Vale il mio problema sono i monoproteici, o comunque gli ingredienti "particolari"...purtroppo quei pochi che trovo, a parte il lechat (tolti i gusti con zucchero e il pollo), nel pet costicchiano! Sono prodotti che su zooplus non trovo...qui ne prendo altri tedeschi e riesco a spendere un pochino meno. Ah, e poi il formato 200g che per me è l'ideale praticamente in italia non esiste! :( Altrimenti anche per me sarebbe mooolto più comodo comprare al pet! Figurati che le scatole di ZP mi arrivano a milano dai miei perchè io non sono quasi mai a casa di giorno......

dabolem
23-12-2011, 00:17
Appena scritta una mail a zooplus!! Quindi quello dei tempi prolungati è un problema solo mio???? :mad: Con tutti i soldi che gli dò!!!!!

Ma hai verificato sul sito del corriere, prima? Non sarebbe la prima volta che bartolini se la prende comoda....

ReSid&SirOscar
23-12-2011, 06:01
Ma scusate io sapevo che la tracciabilità del corriere non era più disponibile!!! Infatti l'ultima volta che ho provato non me l'han fatta fare! è forse cambiata la storia? ora provo...

malibu736
23-12-2011, 09:21
Ma scusate io sapevo che la tracciabilità del corriere non era più disponibile!!! Infatti l'ultima volta che ho provato non me l'han fatta fare! è forse cambiata la storia? ora provo...

le istruzioni le trovi sul sito gerlinde.it

Lelena_e_Renoir
23-12-2011, 12:58
Sono cose che riguardano il settore, di cui l'importante è che ne godano i clienti, per cui, state tranquille, il sito di ZP continuerà ad avere prezzi competitivissimi. :)

Pensare che l'ho consigliato alla mia amica mi ha detto che non ci trova niente in offerta più di dove compra lei O_o le cose che compra non le so ma per noi son quasi tutte porcherie quindi lasciamola ai suoi sconti da supermercato.

Io son stata fortunatissima per ora con 3 ordini e uno appena fatto, i primi due in italia han impiegato circa 5 _6 giorni mentre quello fatto sul sito tedesco è arrivato in 4con la festa del 8 dicembre ed il weekend in mezzo!!!!!!!! tutto sempre intatto e confezionato senza lasciare un filo di spazio tra una scatola e l'altra. Sicuramente sulla quantità c'è molta più probabilità di trovarlo danneggiato o aspettare di più. Ora vediamo che succede con l'ordine in arrivo.

Lelena_e_Renoir
23-12-2011, 19:40
ok allora son proprio fortunata è già arrivato :D

Va lentina
23-12-2011, 23:07
Vale il mio problema sono i monoproteici, o comunque gli ingredienti "particolari"...purtroppo quei pochi che trovo, a parte il lechat (tolti i gusti con zucchero e il pollo), nel pet costicchiano! Sono prodotti che su zooplus non trovo...qui ne prendo altri tedeschi e riesco a spendere un pochino meno. Ah, e poi il formato 200g che per me è l'ideale praticamente in italia non esiste! :( Altrimenti anche per me sarebbe mooolto più comodo comprare al pet! Figurati che le scatole di ZP mi arrivano a milano dai miei perchè io non sono quasi mai a casa di giorno......

I monoproteici da 400 gr. del gatto della Monge costano circa 1,50 euro. Peccato che sono solo due gusti. Però se dici che quelli del cane sono uguali, nei 300 gr in vaschetta, costano circa un paio di euro e sono di differenti gusti.

Hai perfettamente ragione, nel 200 grammi fanno davvero poco e a me spiace. All'inizio, appena aperto il petshop dove lavoro, c'era la Nutrisco (in seguito diventata Nutrena) che aveva il 200 gr. e non era male neppure come prezzo. Ho provato ad inserire la Animonda, ma l'abbiamo eliminata per la scorrettezza dei prezzi. Ti dico solo che su ZP la pagavo meno di quello che pagavo dal rappresentante...detto questo detto tutto. :D