Visualizza Versione Completa : Cercasi bravo vet a Parma
serve per la gattina di una mia amica con sospetta fip...cerchiamo qualcuno che non si arrenda facilmente...grazie
Dolce Liz
23-12-2011, 10:20
Guarda io vado sempre dal dr. Corsaletti in Via Spezia e mi trovo bene. Essere bravi significa anche non sottoporre l'animale a cure inutili, non farti spendere soldi non necessari e non darti false speranze. Tutte le volte ha sempre avuto ragione. Quando Chicco é morto di fip ha fatto tutte le giuste valutazioni, analisi del sangue, prelievo del liquido dal torace e valutato che dopo le cure antibiotiche il gatto non dava segni di miglioramento e poi tante altre cose che se ci ripenso mi vengono ancore le lacrime, poi, con competenza mi ha detto che era fip, io ho insistito per l'interferone, ma mi aveva già detto che era inutile, poi ho dovuto dargli ragione, perché così é stato.
si, c'ero stata una volta prima di incontrare la mia vet attuale...mi aveva fatto un'ottima impressione.
Ce ne ho una io che col cavolo che si arrende! mi ha salvato la Puccia, quattro interventi in una micetta di 2 mesi con atrofia anale... ora la piccola ha un anno e mezzo e sta benissimo, tutti me l'avevano data per persa. L'unico problema è che c'è una fila un pò lunga.
Alessandra Musini, Via Sidoli (altezza edicola).
giro i contatti alla mia amica!Grazie..
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.