Entra

Visualizza Versione Completa : Kimi e il salto con caduta

April
23-12-2011, 09:37
Ieri pomeriggio Kimi è caduto dall'Alicante.:(
Non so bene come abbia fatto, credo abbia preso male le misure dal salto.
Apparentemente sembrava non essersi fatto niente, visto che ha ripetuto subito il salto ed è rimasto un bel po' a guardare dalla finestra, ma quando è sceso ho notato che zoppicava con l'anteriore destra.:cry:
Gli ho controllato la zampina e non mostrava segni di dolore, per cui l'ho massaggiato un poco e sembrava gradire.
Stamattina non è gonfio nè altro, non sembra quasi zoppiacre, però ho notato che si lecca spesso la zampina infortunata.
Secondo voi devo preoccuparmi?
L'ho tastata ancora e non mostra alcun dolore, fa le fusa a trattorino, come al solito e basta.

delice
23-12-2011, 09:50
..... magari una controllatina dal vet per vedere se è tutto a posto, la farei....:confused:

Lady Mosè
23-12-2011, 10:01
Magari è solo una contusione, non credo che se aspetti un po' possa peggiorare la situazione...
Se l'appoggia normalmente io aspetterei... anche se in effetti domani è già festa, non ci avevo pensato. Ma per te sarebbe un po' un problema andare fino dal vet, no?

Squitty
23-12-2011, 10:05
se oggi appoggia la zampa e non zoppica non dovrebbe essere niente, forse si lecca perchè sente un po' la botta (come quando a noi viene un livido e ci dà fastidio).
Per contro pensando che ci sono le feste, una capatina dal vet per un controllo e per tranquillizzarti non sarebbe male...

3zampineallegre
23-12-2011, 10:16
Se non ha male, direi di aspettare.
Le fratture o le lesioni serie provocano dolore, fidati.
Controlla magari le unghie oltre alle dita ed ai polpastrelli

kyara_elettra
23-12-2011, 10:35
April, tesoro, non ti preoccupare, sono sicura che non è niente....però magari se riesci a portarlo dal vete per un controllo (così stai più tranquilla anche tu)....
magari, come ha detto 3zampineallegre, controlla le unghiette.....se si lecca molto i polpastrelli potrebbe essersi rotto un'unghietta...nulla di grave, però è meglio disinfettarla..un abbraccio!!!

April
23-12-2011, 11:45
Ho telefonato al vet, mi ha detto di stare tranquilla e vedere come va, ma che di certo non è nulla di serio,
Adesso Kimi sta dormendo sul letto:)dimentico di tutto, con la zampina messa sotto, piegata al "polso", quindi credo vada tutto bene.
Ho controllato unghie e polpastreli, c'era un pezzettino molto piccolo di unghia rotto e l'ho tagliato.
In caso il mio vet domani mattina è aperto.

Lady Mosè
23-12-2011, 11:49
Ottimo! ;)

April
23-12-2011, 17:25
Kimi sta bene!
Non zoppica, non si lecca più la zampina (se non per la normale pulizia), corre e gioca,come al solito!

3zampineallegre
23-12-2011, 18:44
Che bella notizia! :)