Visualizza Versione Completa : oggi il grande giorno dal VET
stamattina alle 9 ho portato Pepe dal vet x sterilizzarlo... fate tanti incrocini please!!!! :cry: x il mio cucciolotto.... chissà se gli hanno già fatto l'anestesia.... ma quanto dura l'operazione???? :(
3zampineallegre
23-12-2011, 10:14
Il maschietto si castra :) E' un'operazione semplicissima rispetto alla sterilizzazione delle femminucce.
Gli rasano le palline, gli fanno un taglietto microscopico, tolgono le palline e legano i dotti.
Il mio non aveva nemmeno i punti
Tanti incrocini :) vedrai che andrà tutto bene, è una cosa di routine e molto veloce, l'intervento dura circa mezz'ora
In effetti il Vet mi ha detto che non dà punti esterni... povero.. stamattina mi sa che aveva fame xchè annusava le ciotoline.... stasera lo coccolerò tantissimo :o il mio leoncino :o
tanti incrocini per il tuo micio :micimiao11::micimiao10:
tanti incrocini per il tuo micio :micimiao11::micimiao10:
:o grazie mille
Ciliegia
23-12-2011, 10:59
:micimiao11: :micimiao10: :micimiao11:
neanche il mio aveva punti...intervento fatto alle 10 di mattina e alle 14 lui scorazzava già per casa come niente fosse:D!
:micimiao11: :micimiao10: :micimiao11:
neanche il mio aveva punti...intervento fatto alle 10 di mattina e alle 14 lui scorazzava già per casa come niente fosse:D!
a cavolo....:) io lo vado a prendere stasera dopo il lavoro... vi farò sapere :-) kiss
DonPepeDeVega
23-12-2011, 11:45
.. ma si tranquilla per i maschi e'una sciocchezza.. :)
incrocini attivati,
Al suo rientro preparagli tante coccole
Amelie57
23-12-2011, 12:30
Coraggio, è una cosa assai da poco.:D L'intervento dura 10/15 minuti, non di più. Se poi vai a prenderlo questa sera, vedrai che sarà già bello vispo e in forma.
leggo solo adesso....mi era sfuggito questo post prima.
ecco i nostri incrocini per pepe, anche se in ritardo...almeno per un buon post operatorio!
XXX XXX XXX
Aggiorna appena hai notizie!
grasssssie a tutti :o
tra un'oretta vado a prenderlo... poi vi aggiorno :-)
cristy-casper
23-12-2011, 23:27
cm sta pepe?un grattino da parte mia!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.