Visualizza Versione Completa : Gnampola dolce tesoro addio
Questa notte ci ha lasciati Gnampolina.
Lei era la micina che Miciamago' doveva portare a casa a fine dicembre, la nuova sorellina di Mago', ma il crudele destino ha deciso che non doveva essere.
Gnampolina in 24 ore e' passata dall'essere una gattina vivate gioiosa e giocherellona al volare sul ponte.
Tutto e' iniziato banalmente con un vomitino mercoledi sera, niente di preoccupante visto che dopo un'oretta la piccola ha mangiato.
Ieri mattina alle 11 era un po' piu sonnacchiosa ma nulla di preoccupante, alle 13,30 non si reggeva in piedi.
Sono corsa in clinica, fatta lastra ed eco diagnosi una forte colica e molta aria nell'intestino, niente febbre ne ipotermia.
Solo una cosa strana, un rene enorme, infatti si sarebbe dovuto approfondire quando stava meglio.
Verso sera sembrava migliorata con il pancino meno gonfio, ma verso mezzanotte il crollo, fino alla morte in pochissime ore.
Questa mattina ho sentito il mio vet, lui sospetta un prolema congenito al rene e da questo il decorso velocissimo e la morte in 24 ore.
Io sono incredula e non mi rendo ancora conto che sia successo questo, so solo che non e' giusto.
martina89
23-12-2011, 13:04
Povera stella...che tu possa correre felice sul ponte,senza più sofferenza e dolore...e se la incontri dolce cucciola,saluta la mia Minù...non ci si da mai pace per le morti improvvise di queste creature:cry::cry::cry:
Lady Mosè
23-12-2011, 13:11
Ma no... non è possibile... mi spiace tantissimo Zaari e Miciamagò... :(
povera piccolina :cry::cry::cry:
un abbraccio forte
povera piccolina, che ingiustizia... :cry:
Mannnò, gnampola...me la ricordo, povera piccola!!! ma perchè perchè....cavolo che tristezza ragazze!!!
Gnampolina bella, che tu ora non possa mai più soffrire; passa liete giornate a giocare con tutti i nostri amici pelosi lassù che ti terranno di certo compagnia.
Un abbraccio zaari e miciamagò.........ma che periodaccio!!!
Ultimo grattino alla gnampolina bella.
:cry:
Toporagno
23-12-2011, 13:22
E' terribile.... :cry: ciao piccolina, buone corse sul ponte :cry:
Ma no,che dispiacere! Addio,piccolina...
Amelie57
23-12-2011, 14:14
Ma è terribile...non ci posso credere! Sembra una maledizione...piccolo tesoro...questa proprio non me l'aspettavo. Certo che anche Miciamagò non ha molta fortuna...
Mi dispiace immensamente...arrivederci piccola stella.:cry: :123:
Nooooooo...:cry:
Destino crudele
Mamma mia! :cry: che brutto periodo! :31:
stella del nord
23-12-2011, 16:10
ciao ciociola
Mi dispiace davvero, è terribile quando succede così tutto in fretta
Un abbraccio zaari e miciamagò
kyara_elettra
23-12-2011, 17:10
Che destino ingiusto, povera piccola...proprio ora che mancava così poco....mi dispiace tanto per Miciamagò, immagino come si possa sentire...... buone corse sul ponte, piccolina e a Micia e Zaari un abbraccio fortissimo!!:31:
simonik78
23-12-2011, 18:42
Mi dispiace davvero, è terribile quando succede così tutto in fretta
Un abbraccio zaari e miciamagò
Cavoli....quanto vi capisco in questo periodo. Un abbraccio a Zaari e Miciamagò e un grattino alla cucciolina che ora sarà sicuramente a correre felice sul ponte.:cry::cry:
violapensiero
23-12-2011, 20:14
Corri felice piccola, e lasciati accarezzare dalla mia dolcissima gatta mamma Celestina...
Zaari mi dispiace tanto...
Sono senza parole... un abbraccio Ari e Micia... :cry:
cibergatta
23-12-2011, 21:51
Oh no, povera piccola..... :( ....era così bella.... :cry:
Questo non è proprio un periodo fortunato per i cucciolini....
Ciao piccola gnampolina mi dispiace.tanto.........fogna ti sta aspettando.
Tutto mi sarei aspettata tranne questo. É ingiusto :(
Un abbraccione a Zaari e Miciamagó, perché nessuna delle due perda la speranza.
Questo e' stato per me un anno brutto, ho perso 5 gatti e un cagnolino tutti in pochi mesi.
Ok due mici erano anziani, PAllina 15 anni e PIlciotto minimo 12-13 ma Iris ne aveva solo 7, GNampolina e PAllotta avevano 3 mesi, il cucciolino, beh lui ne aveva solo uno di mese ma era nato con un problema e purtroppo il rischio di perderlo era alto ma direi che basta, sono arrivata al limite. :-(
cristy-casper
23-12-2011, 23:31
oddio, nooooooooooo la piccolina bellissima, sembrava un pupazzetto tant'era bella....ciao dolce micina blu....
non è giusto....
un abbraccio a voi, zaari e micia
ToraTora
24-12-2011, 08:57
è assurdo..:83::83::83:
arianna e miciamagò, vi abbraccio forte!
valentina82
24-12-2011, 09:31
mi dispiace tanto
E' incredibile!!!! Che doccia fredda:cry::cry:
un abbraccissimo a Zaari e Miciamagò
salsera_73
24-12-2011, 09:56
ma nooo! proprio ieri ho visto le sue foto, era una meraviglia!
piccolina, riposa in pace e corri sul ponte con tutti i pelosetti!
Un abbraccio a voi, Miciamagò e Zaari!
salsera_73
24-12-2011, 09:57
ma noo! ieri ho visto le sue foto, era una meraviglia!
riposa in pace piccolina...e corri felice sul ponte con tutti i pelosetti!
un abbraccio a voi Zaari e Miciamagò!
AnnaLucy
24-12-2011, 10:49
Ciao dolce Gnampoletta....:cry::cry::cry: un abbraccio a voi .....:31::31:
scipulosa
24-12-2011, 13:48
:cry::cry::cry:
Starmaia
26-12-2011, 14:20
Leggo solo ora... ma come si fa? :cry:
Ragazze, vi abbraccio forte :31:
mirtilla
26-12-2011, 14:58
Mi dispiace molto povera stellina :cry::cry:
un pensiero caro
Mirtilla
miciamagò
28-12-2011, 16:46
con le feste di mezzo non ho visto questo post!!!!
intanto vi ringrazio è stato un brutto risveglio quella mattina. A casa non si aspettava altro che l'arrivo di quel battuffolino blu che già avevo conosciuto personalmente. Una gattina tutto pepe e priva di ogni paura!
Avrebbe dato sicuramente una bella scossa alla padrona di casa e si sarebbero innammorate subito, me lo sentivo. Poi il fattaccio...non se ne può fare nulla, purtroppo.
Oltrettutto mi trovo in difficoltà per trovare un altro micio...il problema della panleucopenia mette dei paletti irremovibili sulla scelta e al giorno di oggi non ho nessuna alternativa. Magò cresce sempre di più e il gioco ormai è diventato solo morsi, benchè la vena coccolona ci sia sempre.
A Gnampola mando anche io un bel grattino, che corra e giochi con Sofì e tutti gli altri mici.
E ro
Ciliegia
29-12-2011, 10:55
Giuro che vi ho pensate stamattina in macchina mentre andavo al lavoro e non avevo letto questo post...mi son ricordata che in questi giorni miciamagò doveva andare a prendere la piccolina blu.
mi spiace molto per entrambe...corri felice sul ponte piccolina:micimiao34:
miciamagò
29-12-2011, 18:41
Balù doveva essere a casa con Magò ora.
Doveva essere un giorno di festa. Purtroppo siamo ancora sole..
Ma non ci arrendiamo.
Ciao Balù.:399:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.