PDA

Visualizza Versione Completa : Mi si è allargata la famiglia !!!!!!!!!

virgola
23-12-2011, 18:19
Oggi tornavo con mia figlia a casa dopo aver fatto spese, sulla strada (molto trafficata, collega Roma con Ostia ) vediamo un cagnetto sfrecciare impazzito tra le auto. Panico.... un ragazzo con un motorino cerca di fermarlo ma ottiene lo scopo opposto. Il cagnetto comincia a correre tra la auto che fortunatamente riescono ad evitarlo. Mia figlia scende e cerca di prenderlo, io faccio inversione passando con il rosso ad un semaforo. Come Dio vuole, si infila in una stradina chiusa e da lì in un garage. Due ragazzi si fermano per aiutarci e riescono a passargli una corda attorno alla pettorina ( Sono le volte che ringrazio il cielo che nella mia macchina c'è di tutto, anche le corde :D ). Mica possiamo lasciarlo il 23 dicembre sulla strada ...ma ....i miei gatti ? Come lo accoglieranno ? E lui andrà d'accordo con loro ?
A questo punto sono sempre più convinta che ci sia un dio dei gatti e dei cani che ci aiuta....loro non fanno una piega e lui neanche !
Ora ha fatto il bagnetto, ha mangiato e sta qui con noi.
Ho messo ovviamente dei cartelli nella zona ma , visto come era sporco e maltenuto, spero non si faccia vivo nessuno. L'abbiamo anche portato da un vet qui vicino ma non ha microchip.
Per la cronaca, si chiama .......francescototti, Totti per gli amici :D

delice
23-12-2011, 18:30
Che fortunato questo cagnino :) aspettiamo le foto eh?! ;)

pipistra
23-12-2011, 19:47
Che cane fortunato,grazie al cielo ha trovato voi , e bravissimi per essere riusciti a prenderlo

Syama
23-12-2011, 19:52
evviva Tottiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siete state mitiche

Ellis
23-12-2011, 20:13
Fortunello all'ennesima potenza, questo cagnolino !!

dabolem
23-12-2011, 20:47
Meno male ha incontrato voi, povero piccolo!
Aspettiamo le foto :)

fogna
23-12-2011, 21:15
Virgola sono queste azioni che ci rendono umani.grazie di averlo fatto

kiwi&mirtillo
23-12-2011, 21:20
Quanti bei regali di Natale state facendo stasera.... è già il secondo post con un'adozione che mi commuove. Complimenti a tutti! E benvenuto Totti!

LaT
23-12-2011, 21:31
Aaaaaaaaahhhhhhh, allora non sono l'unica scimunita che raccatta cani sotto Natale! :p
Che bello Ce, vedrai come ti ripagherà :)

violapensiero
23-12-2011, 22:45
Benvenuto in casa Virgola, Totti!

annarita
23-12-2011, 22:49
Oggi tornavo con mia figlia a casa dopo aver fatto spese, sulla strada (molto trafficata, collega Roma con Ostia ) vediamo un cagnetto sfrecciare impazzito tra le auto. Panico.... un ragazzo con un motorino cerca di fermarlo ma ottiene lo scopo opposto. Il cagnetto comincia a correre tra la auto che fortunatamente riescono ad evitarlo. Mia figlia scende e cerca di prenderlo, io faccio inversione passando con il rosso ad un semaforo. Come Dio vuole, si infila in una stradina chiusa e da lì in un garage. Due ragazzi si fermano per aiutarci e riescono a passargli una corda attorno alla pettorina ( Sono le volte che ringrazio il cielo che nella mia macchina c'è di tutto, anche le corde :D ). Mica possiamo lasciarlo il 23 dicembre sulla strada ...ma ....i miei gatti ? Come lo accoglieranno ? E lui andrà d'accordo con loro ?
A questo punto sono sempre più convinta che ci sia un dio dei gatti e dei cani che ci aiuta....loro non fanno una piega e lui neanche !
Ora ha fatto il bagnetto, ha mangiato e sta qui con noi.
Ho messo ovviamente dei cartelli nella zona ma , visto come era sporco e maltenuto, spero non si faccia vivo nessuno. L'abbiamo anche portato da un vet qui vicino ma non ha microchip.
Per la cronaca, si chiama .......francescototti, Totti per gli amici :D
eheheh... ci sta tutto er capitano! benvenuto Capitano!
cesji, ti ricordi di quel cagnino che avevi visto impauritissimo e sperduto il giorno dopo quell'alluvione (era ottobre?)... non so perchè mi è tornato in mente quell'episodio... allora non riuscisti a prendere quel piccolino e invece oggi si! baci!:kisses:

arturo
23-12-2011, 22:57
@cesj,hai un grande cuore

cristy-casper
23-12-2011, 23:33
benventuo tottino fortunello!
buon natale virgola eheheheh :)
come va con i mici?

lialina
24-12-2011, 06:58
Grazie Cesj :399: e... buon Natale.

Romy
24-12-2011, 12:07
Siete state fantastiche,buon Natale a tutti voi e anche al nuovo arrivato!

virgola
24-12-2011, 13:06
Nessuno ha chiamato per lui, si vede che non lo cercano.... bene :)
Rimarrà qui, sono molto felice !
Stanotte ha dormito tranquillo nel suo cestone, al caldo e al sicuro in casa.
E' un dono del cielo :399:
Grazie a tutte voi, ragazze e UN SERENO NATALE A TUTTI !

Amelie57
24-12-2011, 14:37
Virgola!!! Che bello leggere di queste cose! Una storia vera squisitamente natalizia.
Buon Natale anche a te a tutta la famiglia. Attendiamo foto del tesoro. :410:

Nanela
24-12-2011, 14:44
Che bella storia e che bel regalo di Natale!!!!

Auguri Cesj, a te e alla tua famiglia, umana e pelosa!

Nemesi_74
24-12-2011, 16:03
Cesj mica penserai di cavartela senza foto :26::26:

nicablu
26-12-2011, 15:36
Evvai, pupone!

virgola
26-12-2011, 23:30
Tottino bello è sempre qui, nessuno l'ha cercato . E' un'amore di cane, dolce e affettuoso .
Spero non sia infelice per la mancanza della sua famiglia , certo che se sapessi che era trattato bene ,farei qualcosa di più per cercare i padroni (anche se non so che....ho messo cartelli, ho avvisato i vet della zona e i negozi di animali... ) . Lui non puà venire da lontano, era troppo frastornato e spaventato per aver fatto troppi chilometri e le strade son troppo trafficate.
Era davvero sporco , con il pelo arruffato e aveva mangiato da poco, visto che in macchina ha rimesso carne e pasta. Con i gatti tutto prosegue bene, lui ha provato a corrergli dietro, seppur per giocare e loro gli hanno fatto subito capire chi è che comanda in questa casa !!
Secondo me , è un cane che viveva in un giardino, senza poter entrare in casa, perchè i primi 2 giorni si fermava sulla porta della cucina e non entrava... poi ha capito e ora dorme sul divano :D

malibu736
26-12-2011, 23:44
Benvenuto piccolo Totti!!
Io penso che lui non poteva trovare persona migliore di te, la tua storia è bellissima, pochissime persone avrebbero fatto quello che hai fatto tu per toglierlo dalla strada!! :)
Un abbraccio e tante coccole al cucciolo!! :o

Romy
27-12-2011, 06:35
Non farti scrupoli,se nemmeno lo lasciavano entrare in casa e comunque non l'hanno cercato,non credo proprio che i suoi precedenti proprietari siano in lacrime pensando al cagnolino!
E' andata bene così,adesso ha degli umani che lo amano e che lo terranno per sempre,cagnino fortunato!

Prem-Kala
27-12-2011, 07:52
benvenuto piccolo!!!! sei stato fortunatissimo!
Cesj...una foto?

virgola
27-12-2011, 12:10
Le foto arrivano, sto aspettando che mio figlio me le carichi :)

virgola
27-12-2011, 14:14
Eccolo, in tutto il suo splendore !!!
http://www.flickr.com/photos/72926921@N02/6581459207/in/photostream

http://www.flickr.com/photos/72926921@N02/6581459207/in/photostream

http://www.flickr.com/photos/72926921@N02/6581465055/in/photostream

http://www.flickr.com/photos/72926921@N02/6581418393/in/photostream

Ci pensate che questo amore poteva essere stato travolto dalle auto 4 giorni fa ? Mi vengono i brividi solo a pensarci :disapprove:

Amelie57
27-12-2011, 14:35
Ma che amoreeee! :D Bellissimo e dolcissimo...:410: Qua non si sa chi dei due ha fatto l'affare più grande...sono veramente felice per questo tesorino!

LaT
27-12-2011, 15:02
Carino lui, è quasi identico al cagnino che ogni giorno viene qui davanti a casa nostra :)

Nemesi_74
27-12-2011, 15:54
Ma è uno yorkino... qua c'è una zampa pelosa dal ponte... :kisses:

virgola
27-12-2011, 16:06
In effetti ha qualcosa del terrier...somiglia un po' a Pepe , è più grosso ma il muso me lo ricorda molto. E questo mi conferma che ,dal Ponte, i nostri pelosi non ci perdono di vista e quando ci sentono pronti, loro sono lì a colpire.....

annarita
27-12-2011, 22:48
è splendido come il capitano!!!!! bello cicciottone di casa! :kisses:

Starmaia
28-12-2011, 09:16
Oh, mi ero persa questa novità!
Bello lui!!! (peccato per i nomi... te Totti, quell'altra Silvio... vabbè ;)).

Tra l'altro dicevano ieri al TG che quest'anno l'abbandono di cani sotto Natale è aumentato rispetto allo scorso anno... gentedimelda :mad:

annarita
28-12-2011, 11:25
Oh, mi ero persa questa novità!

Tra l'altro dicevano ieri al TG che quest'anno l'abbandono di cani sotto Natale è aumentato rispetto allo scorso anno... gentedimelda :mad:
ehi ehi il capitano non si tocca neh! per silvio vai pure dura di mannaia :rolleyes:(no il cagnolotto eh!)
invece quoto "gentedimelda" !!!!!:mad:

cristy-casper
28-12-2011, 16:53
ma ke bello!!!
è troppo dolce questo cagnolino :)
p.s. ma il cane bianconero è pure tuo? bellissimo anke lui, anke se non si vede bene

mirtilla
28-12-2011, 16:59
Cesj :290::290:
Benvenuto al dolcissimo Totti
Mirtilla

virgola
29-12-2011, 00:02
p.s. ma il cane bianconero è pure tuo? bellissimo anke lui, anke se non si vede bene
E' Blacky, il cane di mi figlia Sara. Loro vivono a Perugia, stanno qui solo x le feste .

Grazie a tutti, Tottino è davvero dolcissimo !!!!

LaT
29-12-2011, 15:31
(peccato per i nomi... te Totti, quell'altra Silvio... vabbè ;)).

Non gliel'ho dato io Silvio!
Sto cercando di addestrarlo a farsi chiamare Bit, criticona!:p

virgola
30-12-2011, 00:42

:
E che tu c'hai con Totti ? E' un bellissimissimo nome , grande come il più grande dei capitani !
:76:

virgola
30-12-2011, 00:47
E comunque oggi l'ho portato dalla vet. E' sano come un pesce e questo è normale, visto che il signorino ha circa 1 anno. Ora faremo vaccinazioni perchè non so se l'ha fatte e tra circa un mesetto metteremo il microchip (sempre che non esca fuori il padrone :disapprove: )
La vet ha detto che dovrebbe essere un Norwich Terrier, a me non sembra, tuttalpiù sarà un meticcio incrociato con quella razza, ma la cosa non ha,ovviamente, la minima importanza.

Aram
30-12-2011, 04:47
Virgola: ho letto solo ora!
Ma quant'è bello questo topino!!
E soprattutto fortunato ad aver trovato voi sulla sua strada!!

:)

annarita
30-12-2011, 10:05
E che tu c'hai con Totti ? E' un bellissimissimo nome , grande come il più grande dei capitani !
:76:
sposiamoci!!!!