Entra

Visualizza Versione Completa : Il gatto mangia solo Peetret

saget
25-12-2011, 11:35
La mia gatta mangia solo Peetret tonno rosa (1,19 a scatoletta), il resto lo lascia lì, che mi consigliate di fare per farla abituare a mangiare almeno qualche altro umido? Le crocchette le mangia.

Dolce Liz
25-12-2011, 22:04
Puoi mischiare un po' di tonno rosa con un altro umido e poi via via diminuire il tonno. E' un po' dura perchè anche le mie prferiscono il tonno e sfilaccetti di pollo, ma mangiano anche le crocche

alepuffola
25-12-2011, 22:07
Puoi mischiare un po' di tonno rosa con un altro umido e poi via via diminuire il tonno. E' un po' dura perchè anche le mie prferiscono il tonno e sfilaccetti di pollo, ma mangiano anche le crocche

Sì spesso funziona ;)
Una buona parte però la fa pure l'essere irremovibili. Deve realizzare che non può sempre averla vinta, ogni tanto ci si deve accontentare "dell'altra pappa".

otti
26-12-2011, 20:02
La mia gatta mangia solo Peetret tonno rosa (1,19 a scatoletta), il resto lo lascia lì, che mi consigliate di fare per farla abituare a mangiare almeno qualche altro umido? Le crocchette le mangia.

Anche i miei mangiano solo Petreet tonno rosa e gusti vari di verdure....ma io trovo le scatolette a 0,90€ da Arcaplanet ...non c'e da te?