Visualizza Versione Completa : Il gatto mangia solo Peetret
La mia gatta mangia solo Peetret tonno rosa (1,19 a scatoletta), il resto lo lascia lì, che mi consigliate di fare per farla abituare a mangiare almeno qualche altro umido? Le crocchette le mangia.
Dolce Liz
25-12-2011, 22:04
Puoi mischiare un po' di tonno rosa con un altro umido e poi via via diminuire il tonno. E' un po' dura perchè anche le mie prferiscono il tonno e sfilaccetti di pollo, ma mangiano anche le crocche
alepuffola
25-12-2011, 22:07
Puoi mischiare un po' di tonno rosa con un altro umido e poi via via diminuire il tonno. E' un po' dura perchè anche le mie prferiscono il tonno e sfilaccetti di pollo, ma mangiano anche le crocche
Sì spesso funziona ;)
Una buona parte però la fa pure l'essere irremovibili. Deve realizzare che non può sempre averla vinta, ogni tanto ci si deve accontentare "dell'altra pappa".
La mia gatta mangia solo Peetret tonno rosa (1,19 a scatoletta), il resto lo lascia lì, che mi consigliate di fare per farla abituare a mangiare almeno qualche altro umido? Le crocchette le mangia.
Anche i miei mangiano solo Petreet tonno rosa e gusti vari di verdure....ma io trovo le scatolette a 0,90€ da Arcaplanet ...non c'e da te?
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.