Entra

Visualizza Versione Completa : Incrocini per Yemaya

malibu736
26-12-2011, 23:09
Chiedo qualche incrocino per Yema, la micia di mia madre che domani mattina alle 8.30 porterò dal veterinario per la sterilizzazione, il peggio è che i miei domani partono per 10 giorni, quindi verrà a stare da me e mi dovrò occupare di lei durante il post operatorio, soprattutto mi preoccupa il fatto che sia abituata ad uscire, come farò a tenerla chiusa in casa? :(

Amelie57
27-12-2011, 08:11
Ma per i primi giorni non dovrebbe avere molta voglia di uscire, io penso. Per quanto riguarda i rimanenti, se proprio smania, potresti farle fare qualche breve uscita sorvegliata.
Intanto incrociamo :micimiao10: :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11:, la cosa più importante è che l'intervento vada bene; per il resto, si vedrà sul momento.:kisses:

AnnaLucy
27-12-2011, 09:01
superincrocini attivati :micimiao11::micimiao11:

milka
27-12-2011, 09:11
Ecco o miei per la micia

XXX XXX XXX

malibu736
27-12-2011, 14:02
grazie di cuore, ho già avuto il primo micro infarto!! ho lasciato la piccola in ambulatorio questa mattina e siamo rimaste che passavo a riprenderla alla 16:00, ma alle 13:00 ricevo una chiamata dalla veterinaria e subito ho pensato che fosse successo qualcosa a Yema, per fortuna era solo per avvisarmi che hanno avuto delle urgenze e che quindi verrà operata nel pomeriggio, devo andare a prenderla stasera alle 19:00
chiedo ancora qualche incrocino porta fortuna!! grazie

Amelie57
27-12-2011, 14:45
Ecco qua: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:
Tanquilla e niente infarti.:rolleyes: Andrà tutto per il meglio!

malibu736
27-12-2011, 20:42
eccomi qui, grazie Amelie, l'operazione è andata bene, purtroppo non ha neanche messo piede a casa che ha iniziato a chiedere di uscire :shy: l'avevo sistemata nella stanzetta più calda della casa, ma non ha trovato pace neppure un istante, proprio ora le ho aperto la porta e ho visto che ha cercato di salire le scale per andare nella mia camera da letto (dove ogni tanto va e dorme per ore), allora ho deciso di portarla li, l'ho messa sul letto con la sua copertina e le ho fatto una scala di scatole per arrivare comodamente alla lettiera posta giusto accanto al letto, ho fatto male? Lo so che non dovrebbe stare sul letto in alto, ma lei solo li sta più tranquilla, vedo che le da molto fastidio il collare elisabettiano perchè non riesce ad appoggiare la testa per riposare, si vede che è stremata, cosa posso fare per lei? è straziante vederla così? :cry::cry:
Vorrei portarla a casa sua, sicuramente starebbe un pò più calma, ma non può stare sola ed io non posso lasciare le mie micie da sole!! :(

Amelie57
27-12-2011, 20:59
Beh dài è fatta! Questa micetta mi sa un po' di birichina...;) Hai fatto bene a farle la scaletta per salire. Ma il collare è proprio necessario? Io non l'ho mai messo; in genere si usa quando la micia si lecca troppo la ferita o insiste nel tirarsi via i punti: magari si potrebbe metterla alla prova, forse non farebbe niente di tutto questo. Quanto alle uscite, per un po' si dovrà rassagnare :139:. Intanto credo che appena si calma, si metterà a dormire fino a domani. Forza e coraggio.

malibu736
27-12-2011, 21:04
Beh dài è fatta! Questa micetta mi sa un po' di birichina...;) Hai fatto bene a farle la scaletta per salire. Ma il collare è proprio necessario? Io non l'ho mai messo; in genere si usa quando la micia si lecca troppo la ferita o insiste nel tirarsi via i punti: magari si potrebbe metterla alla prova, forse non farebbe niente di tutto questo. Quanto alle uscite, per un po' si dovrà rassagnare :139:. Intanto credo che appena si calma, si metterà a dormire fino a domani. Forza e coraggio.

anch'io l'ho pensato del collare, ma la vet mi ha tanto raccomandato su questo :(
eccola è appena scesa (da sola) e ringhia dietro la porta di casa perchè vuole uscire,
povera amorina :cry: non so che fare!!
la lascio girare liberamente? è proprio il collare che la tormenta, ora mando un sms alla vet per chiederle se posso toglierlo

fogna
27-12-2011, 21:07
per ora tanti tanti incrocini per la bella pelosa......smack sul musetto

Amelie57
27-12-2011, 22:44
Io proverei a toglierlo...

cristy-casper
28-12-2011, 15:57
anke a me sa tanto di monellina questa micetta :)
xxxxxx per la convalescenza, ma io non la farei uscire, con i punti...
p.s. bellissimo nome!

malibu736
28-12-2011, 17:31
Ieri sera le ho tolto il collare, diciamo che si è data una bella calmata, anche se è rimasta tutto il tempo dietro la porta di casa sperando di uscire, quando sono andata a letto l'ho portata con me in camera ed ho chiuso la porta per evitare che scendesse a mangiare nelle ciotole di Kira & Maya, ma dopo poco Kira si è presentata dietro la porta piangendo, (lei dorme sempre con noi), dopo una mezzora non ce l'ho fatta, ho ceduto e l'ho fatta entrare, ma Yema appena l'ha vista arrivare sul letto, si è andata a nascondere sotto il letto e ci ha passato tutta la notte :(
Stamattina, ci ho messo un'ora per convincerla ad uscire da li sotto, ha usato la lettiera ed ha mangiucchiato di gusto, poi ha cercato di leccarsi la ferita e quindi ahimè le ho infilato subito il collare!! E' rimasta tutto il giorno, fino a pochi minuti fa, sul letto a fissare il niente! Oggi pomeriggio l'ho coccolata un pochino e mi ha fatto un pò di fusa, ma si vede che sta incavolatissima!!! ;)
Stanotte non ho chiuso occhio però :dead: