PDA

Visualizza Versione Completa : Dialogo col gatto

kyara_elettra
29-12-2011, 17:28
27/12, ore 20.00
In un soggiorno a Cremona

Chiara:
"Insomma, ma è mai possibile che quando ci siamo conosciuti, appena mi vedevi,mi guardavi con occhi sognanti, cercavi le mie carezze, mi saltavi in braccio e non finivi più di fare le fusa....tutte le ragazze che ti conoscevano dicevano che ti eri innamorato di me, che non lo facevi con nessun'altra e io ci ho creduto...ti ho creduto!!!invece adesso mi guardi con sufficienza, e sfoderi il tuo sguardo da triglia innamorata solo quando è l'ora della pappa...se mi avvicino per farti le coccole, tu te le fai fare senza emettere una fusa che sia una(!!!) oppure ne fai giusto due o tre per darmi il contentino....ma quando è l'ora di dormire allora ti ricordi che esisto, salti sul letto, ti acciambelli tra le gambe e le fusa le fai, eh?!
per il resto te ne stai tutto il giorno a poltrire sul divano e a giocare coi tuoi a-mici....
la realtà è che ti ho abituato troppo bene....pappa sempre pronta, coccole a non finire, in braccio ogni 2 x 3, ti riempio di complimenti manco fossi Cat Clooney...e tu forse c'hai fatto l'abitudine e ormai dai tutto per scontato....ma questa casa non è un albergo!!!!io mi sento sfruttata..non mi vuoi più bene come prima.....:cry: "

Franz:
"Meeeu!!" accompagnata da sguardo da triglia innamorata...

Chiara:
"Oh, ammmmore della mamma!!!!!!Fatti prendere in braccio!!!" :micimiao18: :micimiao18:

Nox
29-12-2011, 17:32
Ahahahahahaha! Stesso discorso che faccio sempre io a Ronald, ma io finisco con "scappo con tuo fratello, che lui sì che è un amore!" Ronald però solitamente fa spallucce :mad:

Cicciolini
29-12-2011, 17:42
:micimiao18: questi mici.... ci fanno sciogliere in un attimo!!!

kesmao
02-01-2012, 12:03
:micimiao18: questi mici.... ci fanno sciogliere in un attimo!!!
stra-quoto.. :)

otti
02-01-2012, 12:11
Stesso discorso per Anice....specialmente per l'acciambellamento sulle gambe di notte....:o...e l'indifferenza di giorno:(

pepe
02-01-2012, 12:20
I miei sono anche bravini per lo meno mi seguono in continuazione qualsiasi stanza io vada ..
Mi Sa! Che pero' e' perche a volte li minaccio di riportarli al gattile ...... Se non sono afettuosi

giumil
03-01-2012, 00:22
Ahahahah anch'io faccio così con Olivia!!
Il fatto è che la befana quando capita che il mio ex marito viene a trovare i ragazzi è tutta moine e codina sollevata, gli salta in braccio, fa fusa e testatine, lo guarda con sguardo sognante...SEMBRA INNAMORATA DI LUI!!
Io le dico che fa la gattana (o la mignatta)..con noi mica fa così...se va bene ci ignora, se le gira male ci guarda con aria schifata...come se per lei fossimo un male necessario per avere pappa buona e cuccia calda!!