PDA

Visualizza Versione Completa : pepe ha la febbre e io sono un ****** !!!


lunanera
30-12-2011, 19:28
ieri mattina pepe era strano ... dico a mia figlia di salirlo. naturalmente il bagno è occupato da tigre e quindi lo mette in camera sua dove era appena stata bibi causa sterilizzazione.... due pisciate dovunque in dieci minuti...
io avevo appena lavato la stanza forte del fatto che lui c'è sempre le dico scendilo più tardi vediamo.
la sera misuro la febbre 39,1 già avevo cominciato l'antibiotico a pranzo e il tempo che decido di chiudere tutti lui per primo mi scappa via :mad::mad:
stamani lo cerco per tutto il giorno.... non è venuto .... ho paura magari non ha capito ... avrà pensato mamma sceMa ti avevo detto che stavo male uffa !!!!
il fatto che non ce la faccio più a pulire ...oggi con mia figlia abbiamo pensato di incartare tutto a misura di hulo di gatto se lo becco anche perchè attendendo i botti di capodanno abbiamo salito billy che per ora ringhia pure all'ombra sua :confused::disapprove:
vi prego incrociate che torni per sera così lo metto la caldo e forse riesco a dormire... (ho la febbre pure io)
ho troppa paura lui ha il linfoma ricordate? però le ghiandole sono a posto e ha solo una leggerissima faringite. fino a ieri sera ha mangiato di certo oggi sinceramnete non so...
lo so sono una lgna ma mi sento dieci anni più vecchi come ho potutto lasciarlo giù :89::89::89:

valentina82
30-12-2011, 19:55
anto cerca di stare calma, io incrocio il possibile XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX, facci sapere

dabolem
30-12-2011, 20:57
Mi dispiace davvero
Tutto incrociato!

violapensiero
30-12-2011, 21:08
Uffi no...incrocio tutto qui!

merysara
30-12-2011, 22:15
Incrocini anche da parte mia XXXXXXXXXXXXXXXXX

cristy-casper
30-12-2011, 22:34
l'hai visto luna? dai pepe, la mamma ha bisogno di un capodanno tranquillo e tu di uno in salute!

fogna
30-12-2011, 22:34
Tantissimi incrocini.....

lunanera
31-12-2011, 07:38
niente fino ad ora :cry::cry:
e in più billy ha la cacca molla fa certe puzzette che non avete idea...
ha già cominciato lo stormogyl e trilly invece dopo quattro giorni di bimix siamo punto a capo liquida completa...
quest'anno è stato un anno di cacCa in tutti i sensi...
pepolo su vita mia che c'è un posticino vicino ai miei reni che va scaldato su tesoro vieni da mamma tua

valentina82
31-12-2011, 08:14
mi dispiace anto, incrociamo tutto qua XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX un abbraccio anto

Squitty
31-12-2011, 09:33
mi dispiace :(
tanti incrocini perchè Pepe torni a casa dalla sua mamma... dai Pepe...non farci stare in pensiero! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nox
31-12-2011, 09:42
Spero tanto tanto che riusciate a trovarlo.. E non colpevolizzarti, come al solito! Un abbraccio

Ellis
31-12-2011, 11:34
Anto,
incrocini attivati all'ennesima potenza per Pepe.

E come al solito, smettila di metterti sulla graticola dei sensi di colpa.... per l'onniveggenza non sei ancora attrezzata !!

lunanera
31-12-2011, 11:46
ancora nulla....
no ellis mi ha detto il mio vet che per natale mi ha regalato la palla di vetro e poi hai presente conme sulla graticola quanti mici ci mangiano?!!! :o

stella del nord
31-12-2011, 12:00
pepe dai non far stare in pensiero a mamma, torna a casina su!!!

ausilia
31-12-2011, 12:21
incrocini generali di fine anno per tutta la tua famiglia umana e felina!!

PS e coraggio io mi sento 10 anni in più e non ho "salito" nè "sceso" nessun gatto

lunanera
31-12-2011, 13:48
e io ora me ne sento dieci in meno au carissima....
PEPE E' IN CAMERA MIA !!!!
è sdraiato accanto a billy entrambi stravaccati su mamma sara :D
ha mangiuccato e adesso corro a sdraiarmi vicino a lui dopo aver dato l'antibiotico.
sembra a suo agio dubito che sia bisogno di incartare la stanza l'ha riconosciuta subita ....
grazie siete mitici
e buon anno a tutti

lialina
31-12-2011, 14:06
Bellissima notizia! Buon anno a te. :micimiao36:

lunanera
31-12-2011, 14:39
ho l'impressione che abbia dolore alle zampe posteriori

Nanela
31-12-2011, 14:54
sono al sicuro e questa mi sembra un'ottima notizia per chiudere il 2011 e iniziare il 2012....Luna cara, al resto ci penseremo man mano che i problemi arriveranno!!!
Niente sensi di colpa, dai un bacio ciascuno a tutti i tuoi mici da parte mia!

per te un abbraccione galattico!!!!

alan_ford
31-12-2011, 21:40
Luna Auguri a te,famiglia e famiglia felina!

violapensiero
01-01-2012, 09:43
Augurissimi Antonella, che bella notizia!

Ellis
01-01-2012, 12:28
Come sta il miciolo ?

lunanera
01-01-2012, 19:58
grazie a tutti e ricambio gli auguri ho avuto problemi di linea.
pepe sbatte le labbra non so come spiegarvi ma sembra nausea. si avvicina alla ciotola e va via al massimo sgranocchia un crocchio almeno questa è l'impressione perchè ci sono stata poco.
comunque l'istinto mi ha detto di dare il gastroprotettore che male non gli fa di certo. in più gli è venuta la diarrea... speriamo sia l'antibiotico anche se di solito non è soggetto.
domani si va dal vet non so ancora se mattina o pomo ....
è certo però che gli fanno male le zampe da come usa la lettiera... da "in piedi quasi appoggiato sul bordo" lui non l'ha mai fatto

Squitty
01-01-2012, 20:09
grazie a tutti e ricambio gli auguri ho avuto problemi di linea.
pepe sbatte le labbra non so come spiegarvi ma sembra nausea

se fa come se mangiasse l'aria è nausea, te lo dico per esperienza personale

lunanera
02-01-2012, 17:32
visita dal vet...
lo controlla tutto zampine :
mi aveva detto che era dolorante a una zampa... si ha i linfonodi della zampa posteriore reattivi (ringhiolino di pepolo )
controllo pancino:
(pepe sbatte le labbra) si signora l'apparato digerente è un sottosopra...
finisce la visita e lo guardo come a dire ...embè quindi che faccio..
signora che vuole che le dica faccia circa 5-6 girni di baytril e poi come sicuramente aveva pensato di fare un giretto di stormogyl ;)(diarrea e le gengive lato sx leggermente arrossate)
io rido sotto i baffi e me ne vado
comuenque da stamane è più reattivo e guarda la tv

(grazie alla crisi anche il mio vet sta pensando di chiudere, sono super preoccupata, incrociate anche per me vi prego..e scusate l'ot)

valentina82
03-01-2012, 08:34
visita dal vet...
lo controlla tutto zampine :
mi aveva detto che era dolorante a una zampa... si ha i linfonodi della zampa posteriore reattivi (ringhiolino di pepolo )
controllo pancino:
(pepe sbatte le labbra) si signora l'apparato digerente è un sottosopra...
finisce la visita e lo guardo come a dire ...embè quindi che faccio..
signora che vuole che le dica faccia circa 5-6 girni di baytril e poi come sicuramente aveva pensato di fare un giretto di stormogyl ;)(diarrea e le gengive lato sx leggermente arrossate)
io rido sotto i baffi e me ne vado
comuenque da stamane è più reattivo e guarda la tv

(grazie alla crisi anche il mio vet sta pensando di chiudere, sono super preoccupata, incrociate anche per me vi prego..e scusate l'ot)

anto inrocio sia per te che per pepe, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, un abbraccio