Visualizza Versione Completa : Galup!!
Va lentina
31-12-2011, 13:59
Questo (http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=824&pictureid=22506) è Galup. L'ho chiamato con il nome di un panettone visto che siamo in tema natalizio e soprattutto perché mi ricorda quando ero bambina e guardavo con la bocca spalancata e le goccioline ai lati, la pubblicità che Erminio Macario faceva a questo dolce prodotto Piemontese.
Galup in dialetto piemontese significa GOLOSO. Cosa che al momento il micio non pare assolutamente essere...ma chi lo sa, magari lo ci diventerà.
La sua storia è abbastanza comune a molte altre. Abbandonato o arrivato chissà come...non più giovane (l'hanno visto due vet differenti e datato altrettanto differentemente). Di fatto, Galup potrebbe avere anche 10 anni, è intero ma nonostante tutto è affettuoso e molto intimorito. Purtroppo mi sono state ventilate delle ipotesi abbastanza nefaste circa la sua possibile positività. E' pieno di pidocchi (tipico nei mici defedati che vivono all'esterno), ha delle ulcere in bocca, gli mancano dei denti, ha i linfonodi un po' ingrossati, un rinforzo tracheale, un addome indurito e non so cos'altro). Il vet mio di fiducia non me lo ha neppure voluto testare per ora. La priorità è dargli l'antibiotico e risollevarlo fisicamente. Poi quando lo si castrerà, si procederà agli esami del caso.
Al di là del fatto che ormai sono diventata "quella dei gatti neri", sto micio mi fa davvero tanta tenerezza. Spero proprio che si riprenda bene...e perché no, magari poterlo anche fare adottare. Al momento vive nella "stanzetta di Baldo". Inutile dire che le coccole, la pappa e il tepore delle 4 mura, non gli mancheranno mai. :)
martina89
31-12-2011, 14:03
Adoro i mici neri...:o e lui è davvero un bel gattino:o
incrociamo tutto per una veloce ripresa!
Ps...complimenti a te :)
prinzyinga
31-12-2011, 14:05
Galup e' bellissimo ! E lui di diventerà un meraviglioso golosone !
E' già bello adesso, vedrai cosa diventerà.
Grande Vale...
lunanera
31-12-2011, 14:49
ma è una favola !!!
benvenuto panettone goloso quasi quasi un mozzichetto glielo darei :o
:micimiao18:
Ma che bello Galup!!!!e che nome carinissimo!!!!
orso bruno
31-12-2011, 15:03
adoro i nerini ,Galup è un po malconcio ma bello ,ma sai che anch'io ho un ricordo pazzesco del panettone Galup ? sono biellese e a casa mia il PANETTONE era il Galup o il Cervo (marca ex locale ,esiste ancora ma lo fanno a Cuneo ) ,e da cucciolo quando vedevo il Galup sbavavo come un mastino anche perchè stava arrivando natale e i regaliiii , mamma mia che ricordi , ma dai Va lentina già il periodo poi ti ci metti pure tu ...... curalo bene il tuo Galup ,se lo merita ,ma da dove è arrivato ? ciao e auguri ,un po di fusa da Billo e Molly
Che dire......galup sei un gatto,sei nero,sei bellissimo.......forza galup meraviglia pelosa
Benvenuto Galup, spero che il nuovo anno sia felice per te e per la tua salvatrice;)
3zampineallegre
31-12-2011, 15:10
Qua tifiamo alla grandissima per i nerini :D
Che bello sei Galup! Grande Valentina.
che sguardo da seduttore!
veramente un bel gatto (vabbè io coi mici neri son di parte)
Vedrai con te come diventerà, altro che goloso ;)!! Con una mamma che va apposta nei giorni di mercato a prendergli il polletto e non so cos'altro (guarda che io mi ricordo le tue "follie" feline :81:)!!!
Va lentina
31-12-2011, 19:45
Stasera sono un po' sull'incazzosa. Non di certo per i gatti. Loro nemmeno se mi fanno la pipì in testa riuscirebbero a farmi arrabbiare...:81:
Sono incavolata con la signora da cui ho ritirato Galup, nonché mia vicina di casa. A parte che ho il sospetto che me lo abbiano appioppato dopo 15 giorni che lo stavano tenendo, solo perché il loro vet deve avergli ventilato qualche ipotetica problematica che quel gatto avrebbe potuto in futuro avere. Ma al di là di quello, mi è salita la carogna quando le ho detto che il micio ha una serie di accertamenti da fare e alcune patologie da curare. La sua risposta è stata: "perché non gli si fa fare una puntura allora?"....Ma vaff....:devil:
Le ho risposto "eh allora cara G. anche tu quando ti ammalerrai proporrò ai tuoi figli di farti una bella puntura!!!" Inoltre le ho detto che gli animali meritano di più di certi uomini perché non sono capaci di fare del male e tantomeno parlano per nulla....eccheccavolo.
Poi mi ha detto che ho una gran pazienza (malcelando un tipo di critica che sento spesso ossia che del gran tempo da perdere..vabbè) e che purtroppo la sua famiglia non ha soldi per poter curare quel micio (mettendosi così al sicuro da una mia potenziale richiesta di collaborare alle spese che dovrò affrontare).
A un certo punto mi sono talmente saltati i nervi che l'ho invitata ad uscire per tornare a casa. La sua adorabile nipotina (adorabile davvero, non è ironico) le ha detto: "nonna andiamo a trovare anche la Tartù che ieri sera la Vale mi ha presentato...sai è una micia senza orecchie".....mioddio..apriti cielo!!! Non riporto neppure i commenti a riguardo.
Comunque, ho accompagnato la vicina a casa (abita proprio di fianco al mio portone) e ho preso la nipotina in disparte dicendole che lei può venire quando vuole a trovare il micio, ma senza la nonna.
Insomma. Galup è un micio che nella sfortuna è stato fortunato. Spero solo che gli esami, quando sarà possibile farli, non diano brutti esiti. Stasera ho iniziato col Vibravet, ha fatto pipì nel cuscino (nonostante le due lettiere) non ha ancora fatto la cacca ma mangia. Questo per me è un buon segno percé l'ho guardato in bocca e a parte la tanfa che ne è uscita, ha una bruttissima ulcera proprio in corisponenza dei denti davanti che chiaramente, gli mancano praticamete tutti. In compenso ha dei notevoli canini. Però i denti non sono brutti...questo mi fa sperare che non abbia 10 anni....
Pensandoci bene, anche la Tarturella dell'altro locale ha 10 anni...è senza denti completamente ed è FIV+....per cui...non posso fare nessun pronostico...
curalo bene il tuo Galup ,se lo merita ,ma da dove è arrivato ?
Questo proprio non lo so. E forse è meglio che non lo sappia. So già che prenderei rabbia. So solo che i miei vicini dicono di esserselo trovato fuori casa un giorno. Sul fatto del curarlo bene, credo di poterlo fare. Ci sono abbastanza abituata. :D
Vedrai con te come diventerà, altro che goloso ;)!! Con una mamma che va apposta nei giorni di mercato a prendergli il polletto e non so cos'altro (guarda che io mi ricordo le tue "follie" feline :81:)!!!
ahahah...te lo ricordi eh? Solo che fino a dopo l'epifania il tipo dei polli non c'è. Ma non importa. GLielo cucinerò io. :rolleyes:
Uff...che palle l'ignoranza...:disapprove:
Galup è al sicuro Vale, vaffancina alla nonnetta.
E buon anno davvero :kisses:
Brava Vale, hai fatto bene a dirle quelle cose.
Meno male Galup è capitato vicino a te, che te ne prenderai cura e lo amerai moltissimo, poverino.
cristy-casper
01-01-2012, 17:55
vel ho appena letto....ke dolce micione, quando lo rimetterai in sesto sarà tutto una coccola, si rifarà di tutte le coccole ke finora non ha avuto....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx infiniti per tutto(cure, test,...), povera stella merita un po' di felicità
Va lentina
01-01-2012, 21:12
Piano piano Galup sta acquisendo confidenza. Stamani mi sono seduta su una sedia e ho atteso più di 40 minuti che uscisse da solo da sotto il mobile. Siccome non accennava a mollare, l'ho tirato fuori di forza e gli ho precluso l'accesso. Stasera l'ho trovato nel "lettone (http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=824&pictureid=22519)" che gli ho preparato e che Baldo e Latika amavano tantissimo.
Poi ha anche capito che forse io non sono una mangiagatti ed è uscito persino a mangiare (http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=824&pictureid=22520). Piccoli progressi insomma.
Vorrei interagire di più con lui ma davvero è molto acciaccato tra parassiti e raffreddore. Non posso rischiare di portare in giro qualcosa, specialmente ai miei di casa...
Vederlo comunque usare tutte le cose che sono appartenute a Baldo e Latika, me li fa sentire ancora qui con me...sigh....:disapprove:....:)
Va alla grande dunque, bravo micio e brava Vale :)
Buona vita a Galup !!! E da te l'ha trovata di certo :D
Pignetta
02-01-2012, 07:35
Buon 2012 Galup, sii felice con la tua nuova mamma umana:p
Va lentina
02-01-2012, 08:17
Buon 2012 Galup, sii felice con la tua nuova mamma umana:p
Mi auguro anche io una felice vita futura, con me che però desidero essere la sua "temporanea" mamma umana. Vorrei infatti che si rimettesse in forma e trovasse poi una bella casina tutta per lui. So che in quella stanzetta non gli manca nulla...a volte in case più grandi gli manca "il calore" mentre in quei miseri 15 mq (forse nemmeno) trovano tutto, soprattutto trovano me. Il fatto è che già l'altro locale è "bloccato" dalla Tartù, gatta inadottabile (più che altro per questioni caratteriali) e che mi costringe ad offrire stalli per urgenze solo in gabbia. In questo locale dove ora è ospitato Galup, potrei aiutare moltissimi altri mici, se lo faccio ospitandoli temporanemamete. Alla mia associazione serve continuamente spazio per stalli...
Galup è uno stallo. Me ne sono già innamorata, ma questo è un altro discorso. Non posso fare l'egoista.
Spero tanto per lui che la ripresa sia possibile, che i test diano esito negativo (ma ci credo poco) e che prima o poi trovi qualche anima pia che gli dia una casa, per darmi la possibilità di aiutarne altri come lui.
Per ora lui comunque è lì e ci resterà per tutto il tempo necessario. La strada, per lui, sarà solo un ricordo. :)
martina89
02-01-2012, 09:04
È bellissimo!spero davvero che i test non diano brutti risultati e che magari quest'anno gli porti tanta fortuna,e una casa con tanto amore!:kisses:
Che bello Galup!
Spero anch'io che per lui il 2012 sia l'anno migliore!
La strada, per lui, sarà solo un ricordo. :)
E hai detto tutto. Amen :)
Va lentina
07-01-2012, 23:15
Come sta mao? :)
Grazie gioia per l'interessamento!!! Galup fa dei notevoli progressi. Mangia come un lupetto e riesco a fargli l'antibiotico senza alcuna fatica. Alterna momenti di diffidenza ad altri di assoluta sottomissione. Stiamo rafforzando il nostro legame attraverso lunghe pettinate. Il mio amorino è pieno di uova di pidocchi sui fianchi ma il suo pelo è molto bello e sta diventando lucido. Gli piace essere accarezzato e si mette panzallaria per mostrarmi la sua massima fiducia. Poi a volte basta un minimo movimento che scappa sotto al tavolo. Lo spaventa molto quando mi levo i pantaloni e le scarpe per indossare gli abiti che uso da lui. Non capisco, forse è il mio fisico che lo spaventa....ahahaha.....
Ho acquistato appositamente per lui, una scopa a vapore con la quale pulire i tappeti in bambù che ho sui pavimenti e le cucce pelusciose che quotidianamente lavo. Inoltre, dopo che qualche stronxo mi ha rubato la bombola che usavo per la stufa (quando avevo Baldo), ho deciso di acquistare un calorifero a olio (anche alla Tarturina) e devo dire che ora abbiamo 15/17 gradi costanti. Sopra al calorifero c'è una ciotola con dell'acqua e dell'olio essenziale. Gli lascio accesa la radio a volume basso tutto il giorno e ho messo in entrambi i locali una luce cortesia col sensore che appena fa buio, si accende diffondendo una luce soffusa e molto rilassante nella stanza. Un mio amico mi ha detto che il suo vicino di casa sta cambiando i divani e io ci sto già facendo un pensierino...uno nel locale Baldo/Galup e l'altro nel locale Tartù.
Poi mi manca solo di spostare la residenza da loro.. :81:
Va lentina
07-01-2012, 23:42
:o...ma no dai....è il minimo che posso fare per queste creature. Voglio che gli resti il ricordo positivo degli umani. Mi sento un po' frustrata perché vorrei poter fare di più ma davvero sono limitata in tutto....spazio, denaro, tempo.....
Valentina,sei sempre fantastica! Un bacetto a Galup
Mamma quant'è bello!! :micimiao46:
Vale, sei veramente grande, complimenti per il tuo impegno e per la tua dedizione. Questo micio è un vero spettacolo!
La radio sempre accesa... la luce di cortesia... :shy:
Non ho parole... solo tu puoi :kisses:.
Infatti :)
Non é tanto la cura, quella, chi più chi meno l'abbiamo tutti qui, quanto le premure, le attenzioni. Solo lei le ha, perlomeno che abbia letto io.
Il mio massimo é accendere la stufa alla sera, prima di andare a dormire, perché non abbiano freddo durante la notte (manco se fossero all'addiaccio...)...:p
Ogni micio che ti incrocia sulla sua strada è un micio fortunato, Vale
Va lentina
08-01-2012, 14:37
La radio è accesa solo di giorno (sintonizzata su radio dj). Devo riconoscere che mi sono un po' evoluta. Quando usavo la stufa mi si creava molta più umidità all'interno del locale. Comunque ho ricevuto una segnalazione da parte di una persona che a Giugno ha smarrito un micio nero, pelo lungo, di circa 4/5 anni, intero (lasciato volutamente intero per scelta dei padroni :mad:). Ho chiesto di fare da tramite ad un vicino di casa di queste persone che abitano comunque in un paese non proprio vicino al mio. Se sarà in grado di riconoscerlo, deciderò il da farsi. Non ho assolutamente intenzione di restituire Galup qualora si ritrovasse il suo proprietario. Non prima di averlo curato, castrato e testato.
Ecco alcune foto di Galup scattate oggi.
foto 1 in attesa della pappa (http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=824&pictureid=22567)
foto 2 ha dei denti straordinariamente grossi e lunghi (http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=824&pictureid=22568) (più che altro, grossi!)
foto 3 in braccio alla sua mammaVale (http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=824&pictureid=22569) (non resisto, sebbene sia superpidocchioso)
Lelena_e_Renoir
08-01-2012, 14:51
La radio è accesa solo di giorno (sintonizzata su radio dj). Devo riconoscere che mi sono un po' evoluta. Quando usavo la stufa mi si creava molta più umidità all'interno del locale. Comunque ho ricevuto una segnalazione da parte di una persona che a Giugno ha smarrito un micio nero, pelo lungo, di circa 4/5 anni, intero (lasciato volutamente intero per scelta dei padroni :mad:). Ho chiesto di fare da tramite ad un vicino di casa di queste persone che abitano comunque in un paese non proprio vicino al mio. Se sarà in grado di riconoscerlo, deciderò il da farsi. Non ho assolutamente intenzione di restituire Galup qualora si ritrovasse il suo proprietario. Non prima di averlo curato, castrato e testato.
Ecco alcune foto di Galup scattate oggi.
foto 1 in attesa della pappa (http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=824&pictureid=22567)
foto 2 ha dei denti straordinariamente grossi e lunghi (http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=824&pictureid=22568) (più che altro, grossi!)
foto 3 in braccio alla sua mammaVale (http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=824&pictureid=22569) (non resisto, sebbene sia superpidocchioso)
Vale ma ci credo io tirerei fuori unghie e denti, se lo riconoscessero, pur di poterlo tenere ma che bello!!! in effetti ha le zanne ^^ ma è originale :D
La mia vicina ha adottato una micia che dormiva nella legnaia, l'han chiamata natalina, dopo 2 settimane arrivano gli altri vicini(lontani) e dicono che era loro, il vecchio padrone ha provato a prenderla in braccio lei gli è svicolata via come una furia!!!
ha rinunciato a riportarsela a casa.
Son contenta, così i miei vicini son stati adottati da Natalina e si meritano il suo affetto.
Non sembra nemmeno lo stesso gatto della prima foto, con te nel giro di pochi giorni ha cambiato aspetto. Ma come fai?!?
simonik78
08-01-2012, 16:14
Vabbè ma quanto è bello sto micione!!!!! E che zanne :approve::approve:
E tu Va lentina sei davvero speciale! :)
Scusa va le oltre a dire forza galup
... Ti posto questo per conoscenza c era un altro post piu esaustivo ma e' andato cancellato forse era in parliamo di noi e adesso non ce piu traccia
Si dice che gli oli essenziali siano tossici
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=81384&highlight=Olio+essenziale
3zampineallegre
08-01-2012, 16:34
Nell'ultima foto ha la stessa espressione di quando ho trovato Ciuk :)
Fortunati loro, sì sì!
... Ti posto questo per conoscenza c era un altro post piu esaustivo ma e' andato cancellato forse era in parliamo di noi e adesso non ce piu traccia
Si lo hanno detto pure a me e a dirlo è stato in un sito on-line dove li vendono. Ho scritto che erano per i mici e loro onestamente me li hanno sconsigliati.
Va lentina
08-01-2012, 21:02
Ti ringrazio tanto gioia. Era uno dei tanti post che non avevo mai letto. Mi regolerò per il futuro. Al momento nelle 2 ciotole di acciaio che ho appoggiato sul calorifero, ho messo alcune gocce di un diffusore per ambienti (quelli che di solito vanno inseriti nella presa). Da 4 giorni non ne metto ma mi limito ad aggiungere acqua man mano che evapora. Però avevo portato un olio essenziale rilassante da utilizzare quando si esauriva questo che sto usando. Mi sa che allora cambierò sistema. :)
Va lentina
12-01-2012, 13:48
Solo per dire che ieri, giorno di mercato, finalmente il camion dei polli allo spiedo è tornato dalle festività natalizie e abbiamo approfittato per acquistare un bel pollo allo spiedo intero. L'ho suddiviso e fatto in pezzettini piccolissimo. Inutile dire che Galup lo ha divorato, ho provato a darlo anche alla mia Emma (micia ventenne che curo ormai da 2 anni) e la bella Tarturina. Anche loro hanno apprezzato, tantissimo. Mi sa che inserirò nel loro menù, anche un giorno di petto e ali di pollo lesso, almeno 1 volta alla settimana (oltre al giorno di mercato con relativo pollo allo spiedo).
Devo imparare a miagolare....
Va lentina
12-01-2012, 13:55
:81:
sto ricecendo prenotazioni da parte di mogli frustrate perché i mariti non vogliono gatti in casa. Mi portano il marito che io accudisco nei locali destinati ai gatti, e loro si portano a casa un micio.
Appunto! Credo che molti gatti mangino meglio di quanto facciamo noi!
cristy-casper
12-01-2012, 15:28
galup è vermanente un bel micione :)
bravissima vale!
Solo per dire che ieri, giorno di mercato, finalmente il camion dei polli allo spiedo è tornato dalle festività natalizie e abbiamo approfittato per acquistare un bel pollo allo spiedo intero. L'ho suddiviso e fatto in pezzettini piccolissimo. Inutile dire che Galup lo ha divorato, ho provato a darlo anche alla mia Emma (micia ventenne che curo ormai da 2 anni) e la bella Tarturina. Anche loro hanno apprezzato, tantissimo. Mi sa che inserirò nel loro menù, anche un giorno di petto e ali di pollo lesso, almeno 1 volta alla settimana (oltre al giorno di mercato con relativo pollo allo spiedo).
E bravo il galuppino
Ahahaah anche noi il giorno di mercato prendiamo pollo alloo spiedo per i micetti (uno per noi e uno per loro).
Ma quante se ne fa per loro? :)
Il signore dei polli quando ti vede si frega le mani, di' la verità :263:!!!
Lelena_e_Renoir
12-01-2012, 18:29
ahahha ci credo!!!
stenellavolante
12-01-2012, 20:06
to' un gatto nero! ;-)
Va lentina
12-01-2012, 20:38
eheheh...prima ne compravo di più perché il pollo allo spiedo piaceva molto alla mia mamma e tutti i mercoledì ne compravo uno e lo dividevo con lei. Quando lei è volata in cielo, ne ho cominciato a prendere solo metà, per i miei mici di casa (a me piacciono solo le ali che non hanno attaccato quasi nulla). Poi, occasionalmente, lo compravo per Baldo che aveva appetito selettivo e altri mici malatini (Priamo, Sothis, Latika a cui lo frullavo). Tutti mici che sono volati sul ponte. Anche ai cuccioli che ho avuto in affido recentemente ho curato la dissenteria con il pollo... L'idea di averli potuti accontentare tutti, mamma compresa (visto che ne andavano tutti ghiotti) mi ha lasciato l'abitudine di continuare con questo "vizio". Del resto, anche Galup, Emma e Artù sono miciolini affidati alle mie cure...:D
annarita
13-01-2012, 07:45
:81:
sto ricecendo prenotazioni da parte di mogli frustrate perché i mariti non vogliono gatti in casa. Mi portano il marito che io accudisco nei locali destinati ai gatti, e loro si portano a casa un micio.
:lol: ahahahahah
Anche qui quando cucino il pollo (o compro il pollo allo spiedo) ce lo dividiamo in 7. I figli una coscia a testa, io mezzo petto e i bimbi pelosi si dividono l'altro mezzo petto e le ali....anche se quello stupidino di Simba sembra più interessato a sgranocchiarsi solo gli ossicini delle ali, e lo fa ringhiettando contro tutti gli altri!
Allora, aiutami a ricapitolare, nella loro Suite di pelo troviamo:
- equipaggiamento base illimitato che consta di cure di base, amore, terapie, farmaci, tempo, tempo, tempo, pazienza, professionalità, competenza.
più...
serie di benefit e di beni di lusso:
-radio
-polletto
-luce di cortesia
Decisamente verrai segnalata sulle guide Micheline o similari, quanto prima ti daranno le
4 stelle superior :115: :115: :115: :115:
annarita
13-01-2012, 10:40
Anche qui quando cucino il pollo (o compro il pollo allo spiedo) ce lo dividiamo in 7. I figli una coscia a testa, io mezzo petto e i bimbi pelosi si dividono l'altro mezzo petto e le ali....anche se quello stupidino di Simba sembra più interessato a sgranocchiarsi solo gli ossicini delle ali, e lo fa ringhiettando contro tutti gli altri!
ma le ossa del pollo non sono pericolose???
Eh bè, lui le vuole sgranocchiare...io mica lo lascio fare. A me non ringhia eheh ;)
annarita
13-01-2012, 13:14
Eh bè, lui le vuole sgranocchiare...io mica lo lascio fare. A me non ringhia eheh ;)
ah ecco come funziona! ahahahah
Va lentina
13-01-2012, 13:37
serie di benefit e di beni di lusso:
-radio
-polletto
-luce di cortesia
ssstttt...parla piano!!! :368:
Altrimenti il sciur ministro viene qui e mi tassa questo misero locale come bene di lusso davvero!!! Fortuna che pago 50 euro al mese (senza alcun contratto) e almeno l'ici la paga il proprietario. Ah, comunque hai scordato il riscaldamento e l'aromaterapia. :81:
Ah, comunque hai scordato il riscaldamento e l'aromaterapia. :81:
Miiiiiiiaaaaaoooooo!!! Miiiiiaaaaaooooo!
Sono credibile?
Va lentina
13-01-2012, 13:59
Miiiiiiiaaaaaoooooo!!! Miiiiiaaaaaooooo!
Sono credibile?
ahahahah.....io non li ho neppure a casa mia 17° costanti....:D
infatti i miei mici di casa stanno confabulando...li vedo parlottare e bisbigliare e appena compaio, si zittiscono...per me, hanno in piedi una sommossa nei miei confronti...:devil:. Sarò vittima di un picchettaggio? A che gli serviranno tutti quei paletti che ho notato stanno accantonando nelle loro cuccette?
...Ah, comunque hai scordato il riscaldamento e l'aromaterapia. :81:
Chiedo felinamente venia. :D
Va lentina
16-01-2012, 22:39
Aggiorno per dire che stamani ho portato Galup dal veterinario per un controllino e per fissare la data della castrazione. Siccome il micio appariva ben pasciuto, il vet mi ha chiesto di lasciarglielo li che lo avrebbe operato e fatto tutte le analisi, compresi i test. Ebbene, Galup è stato castrato, ha i valori del sangue nella norma, ha l'ulcera in bocca in fase di guarigione e...notiziona....
:260: E' NEGATIVO FIV E FELV:260:
:369::17::369::17:Aggiorno per dire che stamani ho portato Galup dal veterinario per un controllino e per fissare la data della castrazione. Siccome il micio appariva ben pasciuto, il vet mi ha chiesto di lasciarglielo li che lo avrebbe operato e fatto tutte le analisi, compresi i test. Ebbene, Galup è stato castrato, ha i valori del sangue nella norma, ha l'ulcera in bocca in fase di guarigione e...notiziona....
:260: E' NEGATIVO FIV E FELV:260:
ewwiwa Galupppppp
Yesssssssssssssssss!!!!!!!! :)
annarita
17-01-2012, 07:43
moooooolto beeeeeeeneeeeeeeee!!!!!!!!!!! :392:yeaaaaaahhhhh:banana: yeaaaaaaahhhhh:395:I'm siiiiiiinging in the raaaaaiiiiiiinnnnnnnnnnnn.................
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.