Visualizza Versione Completa : consiglio su dieta della micia
panterina76
31-12-2011, 20:17
ciao! avrei bisogno di un consiglio...la piccola, (8 mesi) sotto consiglio del "minizoo" di fiducia, viene nutrita con crocchette di buona qualita' 4-5 giorni alla settimana, mentre per i restanti, mousse o sfilaccetti di pollo o pesce bianco, sempre di marchi conosciuti...
ho notato che a volte quando la micia "va in bagno" miagola infastidita e le feci sono abbastanza asciutte.
Scusate la mia ignoranza in materia, ma voglio nutrire la mia Panterina nel modo piu' sano possibile, quindi accetto consigli!! grazie!
3zampineallegre
31-12-2011, 20:45
Se indichi marche e quantità sarà più facile aiutarti
kiwi&mirtillo
01-01-2012, 13:41
può essere che sia leggermente stitica e che miagoli per questo.
quoto le domande di 3ZA però... se ci dai qualche dettaglio in più possiamo aiutarti meglio
a carattere generale ti posso dire che se c'è difficoltà nel defecare, dei consigli generici possono essere
- aumentare l'umido
- usare ogni 3-4 giorni una pasta sciogliboli di pelo
- usare dei fermenti lattici
possono esserci molte altre cose, ma se va in bagno cmq regolarmente, direi che questi spunti possono essere sufficienti per cominciare...
babaferu
01-01-2012, 14:00
:) in aggiunta ai preziosi consigli di k&m, prova a dare sia umido che crocchi tutti i giorni (se il problema è la tua organizzazione, inserisci un po' d'umido almeno la sera), e non fare qualche gg solo umido e qualche gg solo crocchette.
ciao, ba
Lollo x Luna
01-01-2012, 14:09
può essere che sia leggermente stitica e che miagoli per questo.
quoto le domande di 3ZA però... se ci dai qualche dettaglio in più possiamo aiutarti meglio
a carattere generale ti posso dire che se c'è difficoltà nel defecare, dei consigli generici possono essere
- aumentare l'umido
- usare ogni 3-4 giorni una pasta sciogliboli di pelo
- usare dei fermenti lattici
possono esserci molte altre cose, ma se va in bagno cmq regolarmente, direi che questi spunti possono essere sufficienti per cominciare...
3ZA..geniale;) (scusate!)
kiwi&mirtillo
01-01-2012, 14:14
3ZA..geniale;)
anche a me piace :)
non è farina del mio sacco però... l'ho letto qui.. non so più da chi...
del resto, se io sono K&M, lei 3ZA, tu saresti LxL :p
3zampineallegre
01-01-2012, 14:18
Ahahahaha LxL :)
Poi dovremmo scrivere un post per decifrare i nostri nomi :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.