Entra

Visualizza Versione Completa : E le Cielostelle stanno a guardare sorridendo...

violapensiero
01-01-2012, 09:58
Oggi dovrebbe essere una bella giornata...oggi doveva essere l'ottavo compleanno di Celestina...e invece tre giorni fa sono andata a ritirare l'urna delle sue ceneri...non doveva andare così...non è giusto. Ma cosa nella vita va nel giusto modo?
Poi Otti cara...devo dirti che sto cominciando a capire che non tutto quello che desideriamo si avvera perchè c'è sempre una spiegazione.
Babbo Natale ha risposto prontissimamente a Minou, tramite Celestina...
Il giorno in cui l'ho riportata a casa per strada abbiamo incontrato un'auto che trasportava una barca ...e una vocina mi diceva..mamma ora il viaggio è appena iniziato...
A Natale Cielo ha fatto una cosa bellissima...ha portato un cucciolino bisognoso di aiuto davanti alla porta della villa di una mia amica...che mi ta telefonato supplicandomi di prenderlo proprio per Celestina...un cucciolo che non si è fatto spaventare da tre gatti adulti che volevano scacciarlo, da un cane e dai mortaretti, un cucciolo che mi ha aspettato fino alle sette di sera...quasi sapesse che era me che attendeva, che non se ne poteva andare da quel cestino...un cucciolo pieno di graffi e spaesato, ma con due occhioni grandissimi e un pelo semilungo morbido, con lo stesso odore di Celestina, di lana...
E ho trovato una lettera tenerissima di Celestina a Babbo Natale...lettera che il piccolino mi ha portato da parte sua...
Caro Babbo Natale...ora qui sulla mia nuvola sono molto occupata, ma ho trovato il tempo per sistemare un cucciolo tanto somigliante alla mia Nutella, e l'ho mandato dalla mia Mamma Rita, so che entrambi hanno bisogno l'uno dell'altra...so che lui la farà tanto ridere, tra una lacrima e l'altra, so che lei lo farà crescere grande, forte ed amatissimo...so che Fiore le dirà ogni giorno di non piangere...come le dico sempre io durante le sue lunghe notti...non piangere Mamma, io sono nella gioia...e non ti lascio mai...
Celestina...:kisses:

otti
01-01-2012, 10:22
Babbo Natale esiste!:D:D eccone la prova!
E Celestina lo sa benissimo, infatti s'e' rivolta proprio alla persona giusta;)

Che bella storia di fine anno, Rita!
E che bella notizia per iniziare l'anno!
:):):)
Queste cose mi danno tanta speranza:approve:

LaT
01-01-2012, 10:50
Già solo questo, Rita, deve essere uno sprone ad andare avanti, sempre. Perché ne vale la pena :kisses:
Attendiamo di conoscere meglio questo pacchetto regalo così bene infiocchettato :)
Grazie Cielo.

lelia
01-01-2012, 11:02
Che storia meravigliosa Rita, non sai quanto sono felice per voi!

Ellis
01-01-2012, 12:27
Viola,
un abbraccio.... con la consapevolezza che l'amore non finisce mai, ma è un lungo filo che lega tutto !

Ulisse
01-01-2012, 13:27
Ma sono commossa! E' bello, sono proprio contenta per te. :)

ausilia
01-01-2012, 14:17
lo dico sempre, nulla scompare per sempre
buon anno, violapensiero

Va lentina
01-01-2012, 16:11
:cry:....la letterina....quelle parole.....mi hanno commossa tantissimo.....
un abbraccio viola cara....col cuore....

arturo
01-01-2012, 16:12
@Viola, sono contentissima per questo bellissimo regalo che hai ricevuto e nn posso che quotare le parole della cara Ellis
l'amore non finisce mai, ma è un lungo filo che lega tutto !

mi raccomando vogliamo vedere questo delizioso cadeau

dabolem
01-01-2012, 16:17
Mi sono commossa anch'io... Non vedo l'ora di vedere questo poccolo dono piovuto dal cielo

virgola
01-01-2012, 16:53
Riesci sempre a commuovermi....Grazie Celestina del tuo dono alla tua mamma e benarrivato piccolino, sei nato sotto una buona stella :)

melissa
01-01-2012, 17:05
:cry::)

cristy-casper
01-01-2012, 17:49
viola è molto tenero aver trovato questo piccoletto, è indubbio ke sia opera di quello splendore della tua cielo....un grattino al piccoletto e un pensiero per la sua "zia" ke lo protegge dal ponte

lunanera
01-01-2012, 20:08
cielo aveva un accordo speciale con babbo natale con priorità assoluta adesso che il dono è arrivato devi solo Godertelo ma sopratutto ....
FARCI VEDERE LE FOTO !!!!
:D

Nanela
01-01-2012, 20:25
Grazie Cielo per aver trovato dalla tua nuvoletta un po' di tempo per far arrivare alla tua mamma e alla tua sorellina questo splendido regalo di Natale!

Rita, ti abbraccio e attendo di vedere questo splendore!

Pignetta
02-01-2012, 07:52
Che bella storia.
Un grattino dolce Cielo e grazie per esserti occupata della tua mamma e del nuovo fratellino

Pepi66
02-01-2012, 08:38
Carissima, Celestina ha pensato alla persona migliore del mondo per quel cucciolo ed ha fatto in modo che arrivasse a te .. sono commossa e felice! Ti abbraccio e mando tanti grattini al piccolo!

lialina
02-01-2012, 08:48
Rita... :cry:. Buon anno!

Perlatrillina
02-01-2012, 09:30
Che storia dolcissima...grazie Cielo.

perlina21
02-01-2012, 10:10
Rita, ti abbraccio forte....oggi non riesco a scrivere altro.....

AnnaLucy
02-01-2012, 11:54
Ciao Rita...è commovente ed incredibile come appaiano nuove creature bisognose d'amore e con altrettanto da darne in particolari momenti della nostra vita....:31:

April
02-01-2012, 16:36
Io sono sempre più sicura che, quando arriva un nuovo micino nella nostra vita, c'è sempre di mezzo una celestiale zampina vellutata.
Questa volta wera la zampina di Celestina.

violapensiero
02-01-2012, 19:37
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2441&pictureid=22531
Il primo dell'anno, ascoltando un valzer di Strauss dopo l'altro...col pensiero a Celestina e a Fiore nello stesso tempo...gli occhi di Minou sono eloquentissimi...

otti
02-01-2012, 19:41
Violaaaa.....Ritaaaaa....

Quel microbo di pelo e' stupendisssssssssssssimooooooo:):):):):D

Che meraviglia di mici!!!!!!!

Babbo Natale, ottimo lavoro;);), come sempre;)

LaT
02-01-2012, 19:57
ASCPIDE, che meraviglia! :D

cristy-casper
02-01-2012, 23:25
ommmammmamia ma quanto è bello questo pelosuccio!

Pepi66
03-01-2012, 08:09
E' bellissimooooooo!!! :)

AnnaLucy
03-01-2012, 08:12
me ra vi glio so !!!!!!!!!!!!!!!!!!!