PDA

Visualizza Versione Completa : Telefonare con ipad a chi interssa


pepe
01-01-2012, 13:03
So che diversi hanno ipad vi segnalo questa applicazione da scaricare nell applestore, ma si puo' installare in tutti gli smatphone e pc e una specie di skipe ma costa meno 1 cen al minuto le chiamate vs i fissi in tutto il mondo leggete meglio qui le sue funzionalita'
http://www.indoona.com/
Cercate indoona nell applestore
Funziona alla grande per tutto gennaio ci sono chiamate vs fissi gratis e credo che comprero' un po' di credito dopo

pepe
01-01-2012, 13:34
Molto interssante e' anche questa se vi recate all estero spesso costa 24 euro annuali ma......
Acquista un numero nazionale indoona* e ovunque ti trovi hai il vantaggio di essere chiamato da un qualunque numero di telefono come su un fisso. I tuoi amici, parenti e colleghi che ti chiamano dallo stesso paese del numero indoona, pagheranno sempre il costo di una chiamata locale**. E se ti trovi all'estero e ti fai chiamare sul tuo numero indoona, non solo risparmia chi ti chiama, ma risparmi anche tu perché azzeri i costi di roaming.

violapensiero
01-01-2012, 14:59
Interessante...

alepuffola
02-01-2012, 13:08
"indoona è l'applicazione gratuita che ti permette di chiamare, messaggiare e videochiamare gli altri utenti indoona gratis, via internet, da PC e da smartphone (Wi-Fi, 3G) ovunque ti trovi."
Non tutti gli smartphone, solo l'Iphone e gli smartphone col sistema operativo Android.
Escludono milioni di smartphone nokia che hanno il Symbian.

" E in più chiami Gratis anche tutti i numeri fissi nazionali."
I telefoni fissi Tiscali. :253:
Però non riesco a trovare la tariffa verso i fissi di altri operatori dopo il 31 dicembre.

violapensiero
02-01-2012, 14:10
Però non riesco a trovare la tariffa verso i fissi di altri operatori dopo il 31 dicembre.

Ale c'è sotto il titolone con su scritto gratis. Se non ho letto male è di 0.8 cent al minuto. Almeno a gennaio...

Blue19
02-01-2012, 14:26
;) è una sorta di voipstunt (per chi già conosce il software).
Solo che con voip, ricarichi 10 euro e per 3 mesi chiami gratuitamente qqsiasi fisso in Italia, USA ed altri paesi già prestabiliti ed altri a delle tariffe veramente basse.

Finiti i 3 mesi, ricarichi altri 10 euro per avere le telefonate sui fissi gratis...direi che 3 euro al mese valgano la pena per fare delle telefonate internazionali gratuite :)

alepuffola
02-01-2012, 17:42
Almeno a gennaio...
Appunto :p

pepe
02-01-2012, 18:02
Intanto si prova gratis x 30 gg poi per disinstallarlo se aumentano i prezzi e' un secondo
Magari da pc e' scomodo ma con l ipad e' ottimo non serve nulla ne cuffie ne microfono
poi dipende uno che tariffa ha sul cell
io le pago piu di 20 cent al minuto piu lo scatto alla risposta

Dall applicazione si compra direttmente il credito scalandola dall account itunes ce uno anche da 5 euro

PsicheAlCubo
22-01-2012, 12:02
Vabbè siamo fuori tempo massimo di un paio di giorni :p . Comunque vi segnalo io invece 3 app che servono sempre per comunicare col resto del mondo gratuitamente o a costi irrisori:

- What'sApp: (Per Android, iOs, Symbian, BB) permette di scambiare sms (ma anche foto, video e suoni registrati) gratuitamente con chiunque altro abbia la stessa App installata. Per iOs costa 0,79€ mentre per gli altri sistemi è gratuita il primo anno e mi pare costi un paio di euro dal secondo

- Viber: (Per Android, iOs, BB, in svilupo per Symbian) permette sia di chiamare che di inviare sms gratuitamente a chiunque altro abbia la stessa App installata. Gratuita

- VoipStunt: (Per Android e iOs) funziona sullo stesso principio di indoona (cioè il VoIp) ma ha tariffe davvero eccezionali: i primi 6 mesi dalla prima ricarica sono gratutite le telefonate verso praticamente ogni telefono fisso del pianeta. Dai 6 mesi in poi dov'era gratuito si paga 0,01 al minuto e dove non era gratuito si continua a pagare uguale, ma comunque cifre talmente ridicole che a me 12€ di ricarica sono durati 3 anni!!! Il credito si acquista con carta di credito.

pepe
22-01-2012, 12:16
whats' app..attualmente .... e' solo per IOs jailbrekkati

vider.... conoscere qualcuno che lo ha.. praticamente impossibile e' come skebby.. idem

grazie per aver segnalto voipstunt adesso lo guardo...

PsicheAlCubo
22-01-2012, 12:59
whats' app..attualmente .... e' solo per IOs jailbrekkati

vider.... conoscere qualcuno che lo ha.. praticamente impossibile e' come skebby.. idem

grazie per aver segnalto voipstunt adesso lo guardo...

Ti devo smentire sia per la prima che per la seconda affermazione ;)

What'sApp è regolarmente presente sull'AppStore, e quindi non riguarda solo gli iOs JailBrekkati

Viber, là è un discorso di conoscenze personali e non posso parlare per tutti, ma io al momento ho 42 contatti che lo usano e continuando a parlarne aumentano costantemente ;)

Il bello di VoipStunt è che, una volta che ti registri al servizio, puoi usare il credito anche con una qualsiasi altra applicazione per VoIp (per esempio io fino a poco tempo fa utilizzavo 3CX) e funziona anche da PC fisso..!

pepe
22-01-2012, 13:58
per favore se mi posti i link di whats app e anche di voipstun perche' io nn trovo nessuna delle due su app store.. grazie

PsicheAlCubo
22-01-2012, 14:05
per favore se mi posti i link di whats app e anche di voipstun perche' io nn trovo nessuna delle due su app store.. grazie

Ecco qua: ;)

VoipStunt: https://www.voipstunt.com/en/mobilevoip.php

What'sApp: http://www.whatsapp.com/download/

Viber: http://itunes.apple.com/app/viber-free-phone-calls/id382617920?mt=8

pepe
22-01-2012, 14:14
allora clikkando sil link di whats app dice che la richiesta non puo' essere evasa (io ho ipad)...

vopipstunt che dici ha un altro nome mi da' mobilevoip e non ha molte recensioni....
adesso vedo bisogna iscriversi non amo fare milioni di iscrizioni o account
grazie cmq