Visualizza Versione Completa : Ma tutti i gatti sono drogati x la luce riflessa??
...Se giochiamo con i riflessi del sole sul muro, attraverso qualsiasi fonte tipo specchi o simili diventa matta. Rincorre la luce prodotta dal riflesso in modo furioso :) sgrana gli occhi tipo indemoniata. Addirittura appena poso il tutto miagola per continuare.
Non ho molta esperienza con i gatti, fanno tutti cosi??
Anche il mio Rolly ha la stessa reazione della tua micia: sembra invasato! Proprio perche' si infervora tanto, troppo direi, cerchiamo non farlo giocare con le luci proponendogli le sue amate palline di gomma o la cannetta, insomma cose che riesce ad afferrare veramente e che lo fanno divertire. :p
Anche il mio Rolly ha la stessa reazione della tua micia: sembra invasato! Proprio perche' si infervora tanto, troppo direi, cerchiamo non farlo giocare con le luci proponendogli le sue amate palline di gomma o la cannetta, insomma cose che riesce ad afferrare veramente e che lo fanno divertire. :p
Anche io ho avuto la stessa impressione...troppo invasata....anche se nel corso dei giorni un pochetto si è abituata. Ho visto su zp che vendono vari giochini al laser...svelato l'arcano:D
Piace molto, si, ma alla lunga può essere frustrante perchè non riescono mai ad afferrare la preda. Meglio un gioco piú concreto, ma di sicuro 5 minuti di gioco con la luce non li ammazza :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.