Visualizza Versione Completa : consiglio umido bocconcini...
I miei mici sono drogati dei bocconcini della Hill's (tender chuncks), ne vanno matti. Il problema è che mi mandano le due femminucce in diarrea e quindi sono stata costretta ad eliminarlo. Ne ho provati tanti altri, animonda, almo, life, ma niente... Anche i nuovi bocconcini dell almo che sembrano uguali identici non piacciono. Mi lasciano lì tutto. Avete da suggerirmi qualche umido buono? L'importante è che sia in bocconcini e che abbia tanta salsina gustosa...
.... Ciao morghi :)
...io come bocconcini mi trovo molto bene con i bozita ( quelli inntetrapack).... Piacciono molto , soprattutto alla roxy, e non mi hanno mai dato problemi di diarree o simili.... Come bocconcini uso solo quelli, a volte ho provato le bustine animonda, ma sono di qualita' un po inferiore secondo me, anche se sono molto apprezzati qui....
.... Ciao morghi :)
...io come bocconcini mi trovo molto bene con i bozita ( quelli inntetrapack).... Piacciono molto , soprattutto alla roxy, e non mi hanno mai dato problemi di diarree o simili.... Come bocconcini uso solo quelli, a volte ho provato le bustine animonda, ma sono di qualita' un po inferiore secondo me, anche se sono molto apprezzati qui....
Ciao bella!!!!
ma usi i pacchi da 370 gr?
3zampineallegre
02-01-2012, 10:34
Maroncina adora i bocconcini in salsa bozita, seguiti da quelli in gelatina. Odia il patè!
Anche lei va in diarrea con gli umidi hill's al pollo, non so perchè.
Maroncina adora i bocconcini in salsa bozita, seguiti da quelli in gelatina. Odia il patè!
Anche lei va in diarrea con gli umidi hill's al pollo, non so perchè.
mi sa che son parenti allora... però le mie odiano anche la gelatina. per loro la cosa importante è che ci sia molto liquido!
3zampineallegre
02-01-2012, 10:51
Se vogliono molto liquido, basta prendere la referenza in salsa e metterci dentro un cucchiaio d'acqua :) Viene una zuppa con i bocconcini
Lelena_e_Renoir
02-01-2012, 11:10
mi sa che son parenti allora... però le mie odiano anche la gelatina. per loro la cosa importante è che ci sia molto liquido!
idem per le mie, la gelatina (miamor ragù royale) schifa un po', ma i bocconcini in salsa, sia bozita, che miamor vital balance, che stuzzycat bustine, o animonda rafinè soupe, fanno faville!! non resta nemmeno una briciola o un po' di salsina nel piatto.
tra tutti questi i più brodosi son sicuramente gli stuzzycat
tra tutti questi i più brodosi son sicuramente gli stuzzycat
ma gli stuzzycat son buoni? io mi ricordavo che erano di qualità bassina...
Lelena_e_Renoir
02-01-2012, 11:24
ma gli stuzzycat son buoni? io mi ricordavo che erano di qualità bassina...
c'è una discussione infinita in un altro post dopo te lo passo se la ritrovo, io le bustine (http://www.kuchniapupila.pl/files/1085057616/101_1.jpg)(vedi foto) le ritengo di buona qualità, non hanno zuccheri ne' conservanti, son cotti al vapore,
un esempio di analisi
Nuova ricetta in nuovo formato, cotto al vapore steamed, per rendere più appetibile e sana la qualità firmata Agras Delic
Composizione: Carni e derivati 45% (di cui manzo 8% ) sottoprodotti di origine vegetale ( di cui inulina 0,4%) sostanze minerali
Additivi/Kg : Additivi nutrizionali: Vit D3 200 UI, Vit E ( a-tacocefaro ) 100 mg , biotina 100 us , taurina 100 mg, solfato di zinco monoidrato ( Zn 5 mg) , solfato di rame pentaidratato ( Cu 4 mg ), solfato di manganese monoidratato (Mn 1,5 mg), Ioduro di Potassio (0,5 mg)
Componenti analitici : Proteine 7,5 % - Fibra Grezza 0,3 % - tenore in materia grassa 4 % - ceneri grezze 2,5 % - Umidità 82 %
Lelena_e_Renoir
02-01-2012, 11:30
ecco.
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?p=1693002#post1693002
e non solo qui, è stata discussa la qualità di quel prodotto, ma dovrei fare una ricerca approfondita :)
ecco.
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?p=1693002#post1693002
e non solo qui, è stata discussa la qualità di quel prodotto, ma dovrei fare una ricerca approfondita :)
grazie mille!!!!!! adesso mi leggo un pò... si trovano anche nei petshop?
Ciao bella!!!!
ma usi i pacchi da 370 gr?
Si, quelli in salsa o gelatina.... Preferisco quelli in gelatina perche io in genere, cerco di toglierla il piu possobole, perche ce n' e dentro parecchia ( sia di salsa che di gelatina ) e riesco a toglierla meglio essendo piu densa... Anche se e' una gelatina molto morbida, simile a una salsa densa x intenderci..l.
Lelena_e_Renoir
02-01-2012, 12:09
grazie mille!!!!!! adesso mi leggo un pò... si trovano anche nei petshop?
io li prendo solo al petshop, ne frequento 3 e ce l'han tutti e tre quindi spero lo troverai pure tu :) provalo poi dimmi come va!
e mi costa metà della hill's
stuzzycat si trova in molti petshop a parma...
stuzzycat si trova in molti petshop a parma...
mi sembra che ci sia anche da Bia, dopo passo e guardo ;)
Lelena_e_Renoir
02-01-2012, 15:45
mi sembra che ci sia anche da Bia, dopo passo e guardo ;)
quando torni dicci se piace :p
Eccomi! comprati ieri da Bia a 49 cent.
Ho dato una bustina ieri sera e diciamo che è andata quasi bene... Ne hanno mangiato metà che ultimamente è un gran risultato. Vediamo se si abituano e soprattutto se non ci sono ripercussioni su cacchina santa!
Lelena_e_Renoir
03-01-2012, 08:17
Ho dato una bustina ieri sera e diciamo che è andata quasi bene... Ne hanno mangiato metà che ultimamente è un gran risultato. Vediamo se si abituano e soprattutto se non ci sono ripercussioni su cacchina santa!
beh è già una partenza ^^ speriamo bene!!
ci sono anche allo zoodom, al dog&company e arcaplanet, allo stesso prezzo,se piacciono!Ti dico questi perché sono quelli che frequento...
(si possono nominare vero i petshop che non vendono online?)
Mmmm... il nasello mi è rimasto tutto nella ciotola, vediamo gli altri...
Ciao morghi, il Meo è un intenditore di bocconcini e apprezza molto i miamor ragù royal che peró sono in gelatina. Potresti ovviare mettendo sopra le creme miamor (al malto o quella multivitaminica)...il Meo le adora.
Sta divorando anche le bustine select gold e real nature nonostante non siano in bocconcini.
Ciao morghi, il Meo è un intenditore di bocconcini e apprezza molto i miamor ragù royal che peró sono in gelatina. Potresti ovviare mettendo sopra le creme miamor (al malto o quella multivitaminica)...il Meo le adora.
Sta divorando anche le bustine select gold e real nature nonostante non siano in bocconcini.
grazie ely, ma ho già provato tutto e me le schifano! :mad:
Brutta notizia stamattina: cacchina santa molle della Misty!
Uffa!!!!!!!!!!!!!!! anche stuzzy cat non va! mi sa che smetto con l'umido... non ce la posso fare!
Lelena_e_Renoir
05-01-2012, 12:26
grazie ely, ma ho già provato tutto e me le schifano! :mad:
riquoto morghi il ragù royale qua è quasi al bando completo :confused:
peccato per il fatto dell'umido, ma solo quel tipo di consistenza mangiano? perchè se potessi ad esempio provare un patè magari sarebbe meno cacchina molle :( son tremendi questi mici :(
Brutta notizia stamattina: cacchina santa molle della Misty!
Uffa!!!!!!!!!!!!!!! anche stuzzy cat non va! mi sa che smetto con l'umido... non ce la posso fare!
hai provato DRN Solo Quaglia?
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.