PDA

Visualizza Versione Completa : dimagrimento

STELLETTA
04-01-2012, 18:25
ciao a tutti e buon anno
il mio micio di un anno e 5 mesi dall estate ha perso 300 gr, a luglio era 4,8, adesso ne pesa 4,5. come peso x un micio maschio sterilizzato va bene??? il poroblema è che mangia cme un lupo, cme fa a nn ingrassare??? è scavato nei fianchi, e sento le scapoline, io lo vedo proprio magro. mi devo preoccupare secondo voi???
grazie

=Fragolina=
04-01-2012, 18:27
Ciao e buon anno anche a te!
Il micio fa una vita sedentaria, sempre in casa, oppure esce e va anche in giro?

STELLETTA
04-01-2012, 19:06
Ciao e buon anno anche a te!
Il micio fa una vita sedentaria, sempre in casa, oppure esce e va anche in giro?

no no sta a casina

delice
04-01-2012, 19:26
.... Il peso va bene, ma qs dimagrimento a cosa e' dovuto?....:confused:

STELLETTA
04-01-2012, 19:29
.... Il peso va bene, ma qs dimagrimento a cosa e' dovuto?....:confused:

e nn lo so, possono essere vermi??? le cacche sn buone e nn ho trovato nulla di particolare. cè da dire che ha passato un periodo di di stress ne l periodo estivo, da strapparsi il pelo, xò adesso eliminata la causa è guarito

delice
04-01-2012, 19:43
e nn lo so, possono essere vermi??? le cacche sn buone e nn ho trovato nulla di particolare. cè da dire che ha passato un periodo di di stress ne l periodo estivo, da strapparsi il pelo, xò adesso eliminata la causa è guarito

Potrebbe anche essere dovuto a quello stress.... Del resto, come tempi coincide. Un esamino feci x vedere se ci fossero vermi male non fa, ma ora che mi dici dello stress e del pelo strappato, credo piu che sia dovuto a quello....

STELLETTA
04-01-2012, 19:57
Potrebbe anche essere dovuto a quello stress.... Del resto, come tempi coincide. Un esamino feci x vedere se ci fossero vermi male non fa, ma ora che mi dici dello stress e del pelo strappato, credo piu che sia dovuto a quello....

ma nn doveva accusare questo dimagrimento qunado era sotto stress??? sn gia passati 3 mesi..

delice
04-01-2012, 20:02
ma nn doveva accusare questo dimagrimento qunado era sotto stress??? sn gia passati 3 mesi..

Eh ma hai deto che e' da luglio che ha cominciato a dimagrire... Se il periodo in cui si strappava il pelo era qs estate, come periodo coincide.... O ho capito male?....

valentina82
04-01-2012, 20:22

quoto esami delle feci più esami del sangue

STELLETTA
04-01-2012, 20:30
Eh ma hai deto che e' da luglio che ha cominciato a dimagrire... Se il periodo in cui si strappava il pelo era qs estate, come periodo coincide.... O ho capito male?....

no a luglio risale l ultima pesata, adesso sinceramente nn so quando ha iniziato a dimagrire, vediamo cosa mi dice la dottora.