Squitty
05-01-2012, 08:22
Aiuto ragazze...
volevo segnalarvi una cosa perchè mi sa che sto facendo confusione o zooplus ha fatto confusione con i codici iban.
Ieri ho fatto un ordine, ricevo una prima email con il riepilogo dell'ordine e vedo in fondo coordinate bancarie: BNL filiale di Genova, un iban italiano quindi.
Faccio il bonifico, poi mi arriva un altra email con l'ordine effettuato e il codice iban su cui effettuare il bonifico che invece è tedesco, quello della Commerzbank di Monaco...
Il bonifico non posso più annullarlo, ora non so io, se entrambi vanno bene, se invece stanno cambiando banca e una delle due non va bene...
uff :mad: ho mandato una email al servizio clienti (servizioclienti@zooplus.it), spiegando il fatto, che ho effettuato il bonifico a quel codice iban e che non posso più annullarlo, ho allegato la copia della ricevuta del bonifico effettuato, spero di non perdere questi soldi, anche perchè ho fatto un ordine consistente!
volevo segnalarvi una cosa perchè mi sa che sto facendo confusione o zooplus ha fatto confusione con i codici iban.
Ieri ho fatto un ordine, ricevo una prima email con il riepilogo dell'ordine e vedo in fondo coordinate bancarie: BNL filiale di Genova, un iban italiano quindi.
Faccio il bonifico, poi mi arriva un altra email con l'ordine effettuato e il codice iban su cui effettuare il bonifico che invece è tedesco, quello della Commerzbank di Monaco...
Il bonifico non posso più annullarlo, ora non so io, se entrambi vanno bene, se invece stanno cambiando banca e una delle due non va bene...
uff :mad: ho mandato una email al servizio clienti (servizioclienti@zooplus.it), spiegando il fatto, che ho effettuato il bonifico a quel codice iban e che non posso più annullarlo, ho allegato la copia della ricevuta del bonifico effettuato, spero di non perdere questi soldi, anche perchè ho fatto un ordine consistente!