PDA

Visualizza Versione Completa : Dante o Beatrice : AAA cercasi @@ di dante...

lunanera
05-01-2012, 12:20
abbiamo portato dante e noir per la castrazione e dopo averlo a fatica addormentato ... la sorpresa... c'è un simil pisello ma senza apparenti testicoli.... il vet lo ha aperto cercando ...qualcosa anche eventuali ovaie e.... non ha trovato nulla manco una palla di natale :confused: ha tolto un po di grasso perchè era troppo e ha anche notato che ha aderenze in vescica potrebbero essere esiti del trauma ma ... boh....le mammelle sono però vascolarizzate come in una femmina.
e mò che faccio ??? :shy:

Lelena_e_Renoir
05-01-2012, 12:22
abbiamo portato dante e noir per la castrazione e dopo averlo a fatica addormentato ... la sorpresa... c'è un simil pisello ma senza apparenti testicoli.... il vet lo ha aperto cercando ...qualcosa anche eventuali ovaie e.... non ha trovato nulla manco una palla di natale :confused: ha tolto un po di grasso perchè era troppo e ha anche notato che ha aderenze in vescica potrebbero essere esiti del trauma ma ... boh....le mammelle sono però vascolarizzate come in una femmina.

nemmeno ermafrodito O_O
nullo/a proprio?

melissa
05-01-2012, 12:31
Oh my god, Dantino bello è un ibrido!!!!!:412:

ausilia
05-01-2012, 13:00
e mò che faccio ???
ti tieni il gatto asessuato così com'è, penso
se mai lo ribattezzi Barbie, anche lei non ha nulla in basso, ma ha le tette da femmina....:D

iottisan
05-01-2012, 13:06
Lo so io dove sono!!!
L'ultima volta che sono andata in vacanza a Formentera, c'era una gatto con due @@ piccole ma una grande pancia. Tre giorni prima di andarcene ha "scodellato" 4 gattini!!! :shy:
Quindi trattasi di gattA con @@........
Era anche tutta nera, come il tuo Dante!!! :D Forse erano proprio le sue!!! :D

valentina82
05-01-2012, 13:11
anto diventa dantina eeeeeeeeee?

Nox
05-01-2012, 13:35

Scusate, sono consapevole che si tratta di un problema e quindi non dovrei... ma io mi sto scompisciando dalle risate (non perchè Dante è spallato-con-simil-pisello, eh! ma per come lo dice Luna!)

Velvet
05-01-2012, 13:46
E mo' sul libretto che sesso mettete? O_O

Ho avuto un maschio con un solo testicolo, ma era un maschione a tutti gli effetti... ma credo proprio che il tuo Dante sia un ermafrodito.

Però è strano che non abbia formato gonadi, nemmeno criptiche e poco sviluppate. Sarebbe interessante fare un test del DNA per scoprire se, teoricamente, è XX o XY. Non per altro, ma perché magari adesso non sono scesi i testicoli e il tessuto non è localizzato.

Forse l'unica è aspettare e vedere: se fa un calore tipo femmina con ululati e simili? :shy: Non dovrebbe perché non ha utero o ovaie... però non si sa mai.

Io gli cambierei nome in Ziggy (da Ziggy Stardust).

Ellis
05-01-2012, 14:15
Anto....... di quello che capita dalle tue parti, io ormai, non mi stupisco più di nulla.......
MA da te, un gatto banale, mai ??

BastetH
05-01-2012, 14:32
Nuooooooo, Dantuzzo nuooooo :micimiao52:
Miiiiiiiiiiiii, disonore fu!!

E se un giorno volesse depilarsi così?

http://2.bp.blogspot.com/_p7LF3SySc2E/SLMVQvxyJ-I/AAAAAAAAAM8/dtUuJvb187w/s400/willy%20il%20gatto.jpg

o acconciarsi così?

http://2.bp.blogspot.com/_p7LF3SySc2E/SLMVQvxyJ-I/AAAAAAAAAM8/dtUuJvb187w/s400/willy%20il%20gatto.jpg

Dai, scherzi a parte...sicuri che crescendo ancora non si definisca meglio la sua sessualità?
Magari è solo un po' in ritardo con lo sviluppo sessuale. Anche se...pisellino e mammelle vascolarizzate non sembrano molto compatibili con lo stesso sesso, boh??
M il vet che ti ha detto? Avrà stimoli sessuali? e di che tipo? :micimiao66:

morghi
05-01-2012, 14:42
Ihihihihihihihi! guardala dal lato positivo... non devi pagare per la sterilizzazione!!!! ahahahahah
Cmq è successo anche ad un gattino di una cucciolata di una mia amica allevatrice. La povera cucciola venduta come femmena, dopo 6 mesi sono comparse le balls (anche se piccoline).
Niente pistolino in questo caso, ma patatonzola cum balls! il meglio della vita!
Dai controlli risultava un utero molto piccolo, alla fine hanno svuotato le balls e hanno fatto finta che fosse femmena, ma femmena non è! è semplicemente ermafrodita!

alan_ford
05-01-2012, 15:04
Luna,potrebbe essere che gli organi non si sono sviluppati bene,povero dantino bello!

kyara_elettra
05-01-2012, 15:15
Anto, perdonami, ma non riesco a trattenermi dal sorridere.... ok, va bene, dal ridere!!! veramente, ma capitano tutti a te?! che poi, povero Dante...come se non ne avesse già passate abbastanza, pure asessuato/ermafrodito è?!
Dantuccio bello...è davvero una forza della natura!!!! però credimi, da come l'ho visto comportarsi, masculo è!!!

lunanera
05-01-2012, 16:11
Ihihihihihihihi! guardala dal lato positivo... non devi pagare per la sterilizzazione!!!! ahahahahah
...

ma quando mai mica lo ha aperto a gratis... cento euro sonanti e contanti come fosse femmina, e la liposuzione me l'ha regalata :D

lunanera
05-01-2012, 16:12

o acconciarsi così?

Dai, scherzi a parte...sicuri che crescendo ancora non si definisca meglio la sua sessualità?
Magari è solo un po' in ritardo con lo sviluppo sessuale. Anche se...pisellino e mammelle vascolarizzate non sembrano molto compatibili con lo stesso sesso, boh??

ehm che ve lo dico a fare che da come è rasato ci somiglia pure....

lunanera
05-01-2012, 16:14
ecco pure voi !!! mia figlia è da stamani che mi dice vai da dante slAsh BEA.... e che ride a creapapalle...ehm no crepapelle
kyara tu sarai costretta a ritornare a trovarmi per punizione e pure tu ellis con tutti i mici al seguito ecco!!!

Lucia erba
05-01-2012, 16:51
insomma, un po' di contegno e un po' di rispetto per Dantino/a bello/a ... Questa in effetti ti mancava Luna, non c'è che dire.... Oggi al cell avevo capito bene allora... a me scappava da ridere ma tu eri molto seria e pensavo di aver sbagliato.... solo che dall'estetista non potevo gridare "come????? Dante non ha le pa@@e e nemmeno la pa@a@a!!!!" :22:
poverino/a chissà che prese per il chiurlo da parte degli altri mici....

giumil
05-01-2012, 17:03
Bah...chiamalo Leslie...va bene sia per maschio che per femmina

Leslie Caron http://ts1.mm.bing.net/images/thumbnail.aspx?q=1441025239360&id=7e781b12681431f35b2a2a09acea71dc

Leslie Nielsen http://www.theplace2.ru/archive/leslie_nielsen/img/Leslie_Nielsen_006_.jpg

giumil
05-01-2012, 17:06
...certo che l'idea del gatto liposucchiato mi fa scompisciare parecchio...povero/a micio/a:micimiao65::micimiao65:

lunanera
05-01-2012, 17:39
vi pego non ridete di lui/lei che è incassato bianco come una squalo nero a striscie tricolori !!!!
:353::353::389::389::49:
è messo che ringhia ballonzollando per casa come iena/o uralnte tutti gli altri mici sono terrorizzati ma non ho più una stanza libera dove metterlo ..... e in più nin se pò toccà !!!

omamma come farò quando la pipì comincerà a pussare da macho man o da women ...ehm ma puzzerà secondo voi?
giumil taci :rolleyes:che avrei volentieri fatto a cambio un apio di kili meno mi avrebbero donato ;)

lunanera
05-01-2012, 17:41
.... Questa in effetti ti mancava Luna, non c'è che dire.... Oggi al cell avevo capito bene allora... a me scappava da ridere ma tu eri molto seria e pensavo di aver sbagliato.... solo che dall'estetista non potevo gridare "come????? Dante non ha le pa@@e e nemmeno la pa@a@a!!!!" :22:...

e io ero dal meccanico !!! per forza ero seria se no sai che prese... pure per me !!!

Nanela
05-01-2012, 17:44
Luna.......:22:

Ma davvero, tu gatti banali no, eh?????
Povero Dante/Bea.....

Leslie comunque mi sembra un buon compromesso:D

lunanera
05-01-2012, 17:48
ahahahah no che gusto c'è , se è normale!
no resta dante...qualunque ses..ehm cosa succeda.
d'altronde povero micio già la croce di un nome osceno, le convulsioni, un gatto paralizzato che lo vuole sodomizzare dico... gli cambio pure nome mi va in crisi d'Identità!!!
:389::389::353::353:
scusa dantino mio :o:D

giumil
05-01-2012, 18:02
Bè, mi sembra giusto che continui a chiamarsi Dante...un amico di mio figlio aveva una gatta che si chiamava Silvestro. Non è che avevano confuso il sesso eh? E' che era bianca e nera come il gatto Silvestro e Silvestro è rimasta.
Mentre una zia del mio ex marito il suo persiano bianco, macho da morire l'aveva chiamato Nuvoletta..
Citando Mia Martini "sai la gente è strana (prima si odia e poi si ama)" eheh...

stella del nord
05-01-2012, 18:03
Scusate, sono consapevole che si tratta di un problema e quindi non dovrei... ma io mi sto scompisciando dalle risate (non perchè Dante è spallato-con-simil-pisello, eh! ma per come lo dice Luna!)

insomma, un po' di contegno e un po' di rispetto per Dantino/a bello/a ... Questa in effetti ti mancava Luna, non c'è che dire.... Oggi al cell avevo capito bene allora... a me scappava da ridere ma tu eri molto seria e pensavo di aver sbagliato.... solo che dall'estetista non potevo gridare "come????? Dante non ha le pa@@e e nemmeno la pa@a@a!!!!" :22:
poverino/a chissà che prese per il chiurlo da parte degli altri mici....

voi pensate un pò, a me stamani ha chiamato dicendo che doveva andare dai carabinieri per una denuncia!!!!:confused:

kyara_elettra
05-01-2012, 18:04
un gatto paralizzato che lo vuole sodomizzare dico...

:micimiao65: ragazze, smettetela di farmi ridere che ho la tosse, a momenti mi soffoco!!!
sicuro che Panda (suppongo sia lui il gatto paralizzato pervertito) volesse sodomizzarlo?! non è che voleva farti capire che Dante in realtà è...Danta?!

kyara_elettra
05-01-2012, 18:08
kyara tu sarai costretta a ritornare a trovarmi per punizione e pure tu ellis con tutti i mici al seguito ecco!!!

ma quando mai mica lo ha aperto a gratis... cento euro sonanti e contanti come fosse femmina, e la liposuzione me l'ha regalata :D

Tornerò a trovarti, promesso....magari con Franz, così faccio liposucchiare anche lui..... (ma dite che se chiedo al mio veterinario di fare una liposuzione a Franz lui me la fa o mi manda a quel paese?!)

Ellis
05-01-2012, 18:53
Povero tesoro, pure l'operazione da femmina, bello aperto..... avrà dolore !!
Gli mando tante coccole e visto che è "nero", meglio se virtuali !!

lunanera
05-01-2012, 19:17
ti tieni il gatto asessuato così com'è, penso
se mai lo ribattezzi Barbie, anche lei non ha nulla in basso, ma ha le tette da femmina....:D
no barbie non gli sta bene
Lo so io dove sono!!!
L'ultima volta che sono andata in vacanza a Formentera, c'era una gatto con due @@ piccole ma una grande pancia. Tre giorni prima di andarcene ha "scodellato" 4 gattini!!! :shy:
Quindi trattasi di gattA con @@........
Era anche tutta nera, come il tuo Dante!!! :D Forse erano proprio le sue!!! :D

si prendile sono di certo le sue

lunanera
05-01-2012, 19:20

o acconciarsi così?

anche con qwuello psichico se è per questo.... deve ancora capire che sbattere contro muri e porta fa male 1!!
no detto nulla

lunanera
05-01-2012, 19:21
Luna,potrebbe essere che gli organi non si sono sviluppati bene,povero dantino bello!

penso di si ma in realtà non so per certo. certo se il dna me lo fanno a gratis glielo faccioper curiosità

lunanera
05-01-2012, 19:26
voi pensate un pò, a me stamani ha chiamato dicendo che doveva andare dai carabinieri per una denuncia!!!!:confused:
e certo mi scompaiono le @@ qui che faccio non denuncio poi dite che sono Omertosa?! :devil:
:micimiao65: ragazze, smettetela di farmi ridere che ho la tosse, a momenti mi soffoco!!!
sicuro che Panda (suppongo sia lui il gatto paralizzato pervertito) volesse sodomizzarlo?! non è che voleva farti capire che Dante in realtà è...Danta?!

panda si il paralizzato ma non troppo è di bocca buona sia per maschi che femmine quindi chissà!!!

lunanera
05-01-2012, 19:27
Tornerò a trovarti, promesso....magari con Franz, così faccio liposucchiare anche lui..... (ma dite che se chiedo al mio veterinario di fare una liposuzione a Franz lui me la fa o mi manda a quel paese?!)

fallo aprire con la scusa della ricerca di un terzo testicolo ;) ma comunque prepara le valigie :81:

Condoleeza
05-01-2012, 19:30
il mio Matteo sembrava non avesse i testicoli.
Sembrava, ripeto, perché in realtà li aveva ritenuti in addome, non erano scesi.
Non si vedevano neanche con l'ecografia.
Non aveva segni di "calore", ma lasciarglieli dentro era pericoloso. I testicoli ritenuti possono degenerare e diventare tumorali.
Così la mia veterinaria chirurga, che è molto brava -non fa tutto, fa solo quello che sa fare- lo ha aperto e frugando frugando ha trovato due testicoli piccolissimi, due chicchi di riso, uno dei quali nascosto nel grasso.
Liposuzione: a me sembra un'idiozia, anzi, un maltrattamento!!!
E se adesso il gatto urla e sbatte contro le porte temo sia per il dolore! Hai degli antidolorifici da dargli?
@Perlina, che ne dici?

valentina82
05-01-2012, 19:33
dantina per me è perfetto, ascolta ma tu da quando c'è l'hai, se percaso ha già fatto un'altra operazione in passato?

WERTHER
05-01-2012, 19:49
Al momento non mi ricordo niente della storia di questo micio.
Ma esternamente sembrava maschio intero a tutti gli effetti? Voglio dire, prima che oggi il veterinario lo addormentasse. Non potrebbe essere maschio già castrato?

Ciao

Pignetta
05-01-2012, 21:38
Amoooore! Me lo ricordo, piccola stellina bella!

Però dobbiamo rispettarlo e non prenderlo in giro. La natura a volte fa un pò di confusione, capita anche con gli esseri umani no?

Dante o Beatrice che sia ti vogliamo tutti un gran bene :143:

violapensiero
05-01-2012, 22:52
Piccolino, pure l'intervento più doloroso, povero...
Maschio o femmina che sia, o una via di mezzo, sempre micio sei...e quindi sempre adorabile...

lunanera
06-01-2012, 08:47
il mio Matteo sembrava non avesse i testicoli.
Sembrava, ripeto, perché in realtà li aveva ritenuti in addome, non erano scesi.
Non si vedevano neanche con l'ecografia.
Non aveva segni di "calore", ma lasciarglieli dentro era pericoloso. I testicoli ritenuti possono degenerare e diventare tumorali.
Così la mia veterinaria chirurga, che è molto brava -non fa tutto, fa solo quello che sa fare- lo ha aperto e frugando frugando ha trovato due testicoli piccolissimi, due chicchi di riso, uno dei quali nascosto nel grasso.
Liposuzione: a me sembra un'idiozia, anzi, un maltrattamento!!!
E se adesso il gatto urla e sbatte contro le porte temo sia per il dolore! Hai degli antidolorifici da dargli?
@Perlina, che ne dici?
non lo è nel momento in cui diventa indispensabile per vedere quello che si fa. meglio togliere del grasso in eccesso che tagliare degli organi vitali non visti dietro o in mezzo.
non era dolore ma allucinazioni come le hanno avute le mie femmine e anche qualche maschio.si che ce li ho ma quando è possibile darli a dante in generale non è possibile dare nulla. e di norma quando sta bene sbatte contro porte e muri non in questo caso preciso condy.
dantina per me è perfetto, ascolta ma tu da quando c'è l'hai, se percaso ha già fatto un'altra operazione in passato?
no vale l'ho trovato a un mese circa in mezzo una strada probabilmente investito

lunanera
06-01-2012, 08:49
Al momento non mi ricordo niente della storia di questo micio.
Ma esternamente sembrava maschio intero a tutti gli effetti? Voglio dire, prima che oggi il veterinario lo addormentasse. Non potrebbe essere maschio già castrato?

Ciao
no wheteher lo trovai a un mese cicrca forse prima al centro di una strada trafficatissima e crediamo sia stato investito aveva segni di trauma cranico che gli lasciò le convulsioni . ha per questo ritardato anche nella crescita.
l'ho portato a sterilizzare perchè pandino lo annusava e voleva prenderlo per cui pensavo che fosse pronto lui non si fa manipolare ne da noi ne dal vet se è sveglio.

lunanera
06-01-2012, 08:51
qui :
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=92550&highlight=incrocini+nerino
la sua storia

lunanera
06-01-2012, 08:53
condy dimenticavo due cose intanto che a lui li hanno cercati e poi che è talmente grasso che non riusciva pulirsi il sedere(ne riusciamo a pulirlo noi) nonostante mangi quanto gli altri, infatti stiamo facendo anche esami per la tiroide. gli altri esami sono a posto anche reni e glicemia visto che beve tantissimo

kiwi&mirtillo
06-01-2012, 10:20
uh signur! questa poi!!?!

ma è sicuro sicuro sicuro il vet che i testicoli, seppur minuscoli, non siano trattenuti da qualche parte?
cioè... per lui la cosa finisce qui? non ci sono.. e bon.

:50:

dabolem
06-01-2012, 12:01
Mi ero persa questo colpo di scena!
Certo che quel micio/a non finisce mai di sorprenderci!! Ahaha
A parte tutto, anch'io mi chiedo cosa farai ora. Siamo sicurissimi che non ci siano proprio?

lunanera
06-01-2012, 12:35
per il momento no, si aspetta un po che ne so un apparente calore o altro....

perlina21
09-01-2012, 17:00
Mammamia, che storia!!!
Un gatto ermafrodito????
In realtà anche io ho una gatta "senza ovaie", femmina a tutti gli effetti, ma mai andata in calore, e ha dieci anni!! Abbiamo fatto varie ecografie, ma non si sono mai torvate nè ovaie nè utero!!!
A volte può essere che gli organi sessuali siano tanto piccoli che non si vedono ecograficamente, o, addirittura non si trovano menneno all'esplorazione laparotomica!!!

perlina21
09-01-2012, 17:08
Luna, però il fatto della liposuzione....no comment!!! ma da dove gli è uscita al tuo vet???
Il grasso in cavità addominale non si toglie!!!!!!

Condoleeza
09-01-2012, 17:14
Luna, però il fatto della liposuzione....no comment!!! ma da dove gli è uscita al tuo vet???

forse dovresti cambiare vet...

o trasferirti dalle parti di Napoli :)

lunanera
09-01-2012, 20:30

gli è uscita che non vedeva un piffero e doveva cercare.
non so perchè non si tolga ma mi sa che voi non avete visto dante da molllllto tempo .... era molto più che ovale
anzi se mi spieghi ilperchè ne vorrei sapere dipiù

lunanera
09-01-2012, 20:33
forse dovresti cambiare vet...

o trasferirti dalle parti di Napoli :)

no grazie la situazione è la stessa e in più finora mi fido del mio vet. in più dante sta bene e ringhia come al solito, oltre al fatto che se anche avesse sbagliato siamo umani e io di certo non posso scagliare la prima pietra e poi visto che di conseguenze non ce ne sono state....
a parte la curiosità di conoscere sara che avrò modo di soddisfare prima o poi.

Condoleeza
09-01-2012, 20:33
gli è uscita che non vedeva un piffero e doveva cercare.
non so perchè non si tolga ma mi sa che voi non avete visto dante da molllllto tempo .... era molto più che ovale
anzi se mi spieghi ilperchè ne vorrei sapere dipiù

"non vedeva un piffero", è una mancanza sua, del vet
Anche il mio Matteo era (ed è) obeso, tondo, ma la vet ha trovato con pazienza il testicolo nascosto nel grasso. Senza liposuzione.

Lelena_e_Renoir
09-01-2012, 20:45
luna nessuna novità?
caspita certo che spiace povero/a bestiolino/a ora sarà un tantino confuso/a
fagli un tenero grattino sotto il collo da parte mia :kisses:

leoncina
09-01-2012, 22:45
Ma povero piccolo, tutte a lui! Un mio amico ha un micio che ha sia genitale femminile sia maschile, ma dentro era maschio...lo ha operato molto presto perchè aveva l'ano quasi chiuso e l'han ricostruito. Dai le stranezze ci sono, ma sono sempre adorabili pelosi :) vabbè ora gli rode ma ci sta povero, chissà che dolori e in più non sà perchè...

alan_ford
09-01-2012, 22:54
Pure io quoto leoncina,succedono le "anomalie" in Natura,...io sono sicuro che è maschio dantino solo che tra i problemi che ha avuto ha pure questo.

lunanera
10-01-2012, 06:33
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?p=1702658#post1702658
vi rispondo dopo scusatemi :cry:

lunanera
10-01-2012, 13:13
"non vedeva un piffero", è una mancanza sua, del vet
Anche il mio Matteo era (ed è) obeso, tondo, ma la vet ha trovato con pazienza il testicolo nascosto nel grasso. Senza liposuzione.

io non la vedo così condy (scusa cerco di occupareil tempo che mi separa lle tre e mezzo), secondo me era molto superficiale e inutile oltre che poco infatti non si vede nemmeno la differenza.
do per scontato che fosse utile toglierlo. inrealtà credo che liposuzione sia stato una "battuta" per dirmi che c'era un po di grasso ditroppo non è che davvero gli abbia praticato la lipo.

lunanera
10-01-2012, 13:14
Ma povero piccolo, tutte a lui! Un mio amico ha un micio che ha sia genitale femminile sia maschile, ma dentro era maschio...lo ha operato molto presto perchè aveva l'ano quasi chiuso e l'han ricostruito. Dai le stranezze ci sono, ma sono sempre adorabili pelosi :) vabbè ora gli rode ma ci sta povero, chissà che dolori e in più non sà perchè...

a lui rode sempre tutto leo è sempre incassato appena lo tocchi, anzi ti dirò che dopo mi sembra più calmino invece