PDA

Visualizza Versione Completa : feci molli

silvia80
05-01-2012, 12:38
ciao a tutti,

dopo un pò di assenza rieccomi qui!

la mia piccolina Maia, ormai ha 2 anni altro che piccolina! ha avuto due sporadici episodi di feci molli, uno la settimana scorsa, accompagnato poi dal un bel vomitino con tanto di palla di pelo e uno questa mattina, mangia regolarmente e dalla settimana scorsa ad oggi feci regolari con solita consistenza.

secondo voi da cosa può dipendere? il mio veterinario naturalmente in questi due giorni non c'è e non so se disturbarlo visto che non mi sembra stia propriamente male.

in questi due anni non ha mai fatto feci cosi molli, è la prima volta che capita.

la sua alimentazione è soprattutto composta da crocchette Hills best nature e tre volte a settimana umido almo o forza 10.

grazie a chi risponderà

Silvia

martina89
05-01-2012, 13:21
Ciao! Il motivo non lo so...ma so che gira un virus che è arrivato anvche qui...io ho risolto con il Florentero e Enterofilus...ma sarebbe meglio comunque sentire che ne pensa il veterinario...

silvia80
12-01-2012, 01:38
eccomi qui a richiedere un parere sempre relativo al problema feci!

dopo ciò che avevo scritto la scorsa settimana tutto è tornato regolare ovvero feci ben composte, colore giusto (non le sto dando più l'umido) ma c'è un ma....volevo chiedervi se la consistenza deve essere per tutti i "pezzi" la stessa...

con un esempio sarò più chiara! l'altro ieri e stasera ha fatto pupu e anche parecchia, tutte perfette e formate tranne un solo "pezzetto" che era leggermente più chiaro e morbido ma comunque formato.

è normale?

comunque la prossima settimana siamo dal veterinario per vaccini e visita di controllo quindi gli esporrò il problema ma ero curiosa di sapere, perchè ad oggi non avevo mai notato questa cosa.

grazie

Silvia