Visualizza Versione Completa : croccantini e umido
si puo' nello stesso giorno alternare con i croccantini di pollo e con una scatoletta tipo mousse sempre al pollo? Vedo che la Kimba, si e' abituata ad alternare; le feci sono buone;premetto che e' da quando l'ho curata sin da piccola, dietro consiglio del veterinario, deve mangiare solamente prescription diet "Gastrointestinal Health della I/D; cioe' alimenti altamente digeribili a basso contenuto di grassi con fonti di fibra prebiotica, per migliorare la digestione e per un rapido sollievo da condizioni di vomito e diarrea; purtroppo, l'hanno presa in tempo, eliminando la soppressione, poiche' colui che la vendeva, non la curava, poverina, andava avanti a diarrea, non avendola sverminata, continuavano a dargli omogenizzati, e quindi peggiorava sempre di piu'; presa in tempo ! Ora sta bene e cresce,il pelo e' bello ; se mi riuscisse metterei una foto, ma non so se sono abilitato; il gatto e' persiano e molto sofisticato.:confused:
Ciliegia
05-01-2012, 15:58
si puo' nello stesso giorno alternare con i croccantini di pollo e con una scatoletta tipo mousse sempre al pollo?
Certo che puoi...
e puoi anche mettere una foto su un sito di hosting tipo image shack o flickr..così la vediamo! Io poi sono mamma di due persiani :358:
Amelie57
05-01-2012, 16:15
se mi riuscisse metterei una foto, ma non so se sono abilitato; il gatto e' persiano e molto sofisticato.:confused:
Certo che puoi...
e puoi anche mettere una foto su un sito di hosting tipo image shack o flickr..così la vediamo! Io poi sono mamma di due persiani :358:
Aggiungo che qui puoi creare un tuo album al raggiungimento dei 50 messaggi. (Fine OT;)).
Aggiungo che qui puoi creare un tuo album al raggiungimento dei 50 messaggi. (Fine OT;)).
:(Ho paura di essere ancora sotto i 50 Messaggi; comunque non e' tanto semplice per me mettere la foto; sono riuscito dopo tante peripezie su Facebook; gli amici mi possono trovare; per creare l'album qua' su questo sito preferisco che passi mia figlia, lei ha fatto il corso dei P.c. poi ci lavora,: il guaio e' beccarla al momento giusto quando non va di corsa;(ahime' , quasi mai); Grazie Amelie 57 per il messagio:a risentirci!
:(Certo che puoi...
:(:confused:Grazie Ciliegia per la risposta; poi vediamo piu' qua' , se mi aiuta qualcuno,(per esempio mia figlia) a pubblicarla, ci terrei proprio,; ahime' sono un po' negato con questi p.c.; sono rimasto ai tempi del baracchino: il CB;tutto per me e' stato molto difficile; a volte vado per tentativi, tanto che ho perso il Forum con la PWD; però mi hanno aiutato gentilmente a ritrovarvi, due amiche iscritte, forse dello staff!?Alessandramiao insieme a Maria,non so come e' iscritta, con quale nickname, si dice cosi'? qua' bisogna andare anche a scuola d'inglese! NON E MAI TROPPO TARDI! .....Ciao! Un grattino ai tuoi due persiani! (p.s.mi trovi anche su Facebook, ogni tanto)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.