Visualizza Versione Completa : aiuto per il mio gatto..
ciao a tutti, uno dei miei gatti, maschio di 3 anni castrato, sta male dalla scorsa settimana, era raffreddato e visto che stava male anche un'altra mia micia, sabato 31 decidiamo di portarli dal vet. dalla visita emerge che il gatto ha temperatura a 39,4 ma potrebbe essere anche che sia l'agitazione, comuqnue ci prescrive synulox 250 gr mezza pastiglia al giorno per 5/7 giorni da dare assieme alle gocce soldesam 0,2% per i primi due giorni due gocce e per gli altri due una sola. Le gocce non le abbiamo trovate subito in farmacia quindi è passato ancora qualche giorno in cui abbiamo dato solo antibiotico.
Abbiamo iniziato la cura sabato 31 e ad oggi il gatto non solo è ancora raffreddatissimo ma è abbattuto da morire.. non sembra lui, addirittura non corre piu per mangiare il suo umido preferito.. mi devo preoccupare?
p.s purtroppo se la stanno passando un o tutti uesta piccola influenza, quindi anche gli altri sono un po raffreddati.
Richiama il veterinario e di le condizioni del gatto.se le sue risposte ti sembreranno superficiali allora contatta un altro vet
non è normale quindi che sia cosi abbattuto??
non è normale quindi che sia cosi abbattuto??
Decisamente no...
Perdonami se insisto.....chiama il vet e facci sapere che ti dice
no aiuto ora sono decisamente nel panico. ho pensato di chiamare ieri ma gli ho dato tempo. ora ho paura che sia troppo tardi.
diemi cosa puo avere.
domani saranno aperti i vet???
Il panico e un cattivo consigliere.calmati e stai tranquilla il mio allarmismo e dovuto solo al fatto che il micio e mogio mogio quindi a prescindere dovresti chiamare il tuo vet che gli ha dato la cura e dire come sta reagendo il micio.....ma stai calma senza agitarti ;)
prinzyinga
05-01-2012, 20:41
quoto anche io chi ti dice di richiamare il vet, tieni conto che recentemente un ottimo vet ha dato tempo 5 giorni a una micia che sto curando per vedere gli effetti dell'antibiotico , domani credo troverai aperta qualche clinica 24h o un veterinario che magari conosci ed e' disponibile al cell, facci sapere
Dolce Liz
05-01-2012, 23:42
Cliniche vet. aperte 24 ore su 24 ne trovi, ma richiama il tuo vet. sul suo cellulare vedrai che sarà disponibile a darti una risposta. Qualcosina mangia? Cerca di dargli da bere anche del brodo con una siringa. Speriamo tutto bene. Ti abbraccio
kiwi&mirtillo
06-01-2012, 10:07
è mogio, ma mangia e va in lettiera?
e comunque è normalissimo chiamare il vet per aggiornarlo sulla cura e sulle reazioni, vedrai che ti risponde anche al cel.
facci sapere.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.