Visualizza Versione Completa : Lechat monoproteico... Dove??
The_Journeyman
06-01-2012, 11:17
Salve a tutti, avrei una richiesta. Purtroppo in tutti i discount a me vicini il lechat monoproteico non si trova. Solo patè ricco. Siccome vorrei provarne qualche scatoletta, non è che qualcuno mi sa segnalare un negozio online che le venda a prezzi vantaggiosi? Preferibilmente latte da 400gr, non le vaschette da 100.
3zampineallegre
06-01-2012, 11:49
Nei discount non l'ho trovato nemmeno io, ma nei supermercati tipo ipercoop dovresti trovarlo.
Altrimenti nei petshop c'è quasi sicuramente (qui l'ho preso al maxizoo)
Lelena_e_Renoir
06-01-2012, 13:26
Nei discount non l'ho trovato nemmeno io, ma nei supermercati tipo ipercoop dovresti trovarlo.
Altrimenti nei petshop c'è quasi sicuramente (qui l'ho preso al maxizoo)
dunque il monoproteico in vaschette http://www.monge.it/img/prodotti/zoom/g_cm_pollo.png lo trovo in un mini supermercato dietro l'ufficio, ma non le trovo molto convenienti a 85 cent l'una, altrove non le ho trovate, però il monoproteico in 400gr 1,40 euro http://www.monge.it/img/prodotti/zoom/g_cm_tacchino.png non riesco a trovarlo da nessuna parte tranne che da fortesan che è uno dei petshop a portata di mano, mi ha detto il padrone del negozio che il prodotto va ad esaurimento scorte dalla monge.
Amelie57
06-01-2012, 14:03
Io mi servo per lo piu' nei punti vendita "L'Isola dei tesori". Li' mi pare che ce l'abbiano perche' anch'io tempo fa ho provato a proporlo (fiasco totale).
Non so di dove sei, ma i punti vendita li trovi qui: http://www.isoladeitesori.it/negozi.php
Lelena_e_Renoir
06-01-2012, 14:19
Io mi servo per lo piu' nei punti vendita "L'Isola dei tesori". Li' mi pare che ce l'abbiano perche' anch'io tempo fa ho provato a proporlo (fiasco totale).
Non so di dove sei, ma i punti vendita li trovi qui: http://www.isoladeitesori.it/negozi.php
da noi invece quello al tacchino piace moltissimo, ha pure un profumino *.* ed è abbastanza conveniente nella versione 400 gr oddio meglio forse animonda ad 1,14 quando c'è l'offerta ma se resto senza vado a prendere il monoproteico!
l'isola dei tesori qua non c'è ç_ç
Il monoproteico Monge pollo oppure tonno è uno dei pochi umidi che piace alle 2 streghe pelose. Lo trovo nel mio pet "PACO". Online si può acquistare su animalhousediscount.com (anche se ora ho controllato e sembra non esserci).
La qualità è davvero ottima, a mio parere. Prendo solo le vaschette da 100 perchè almeno lo mangiano subito e non devo lasciarlo in frigo. :approve:
Amelie57
06-01-2012, 18:52
l'isola dei tesori qua non c'è ç_ç
Stando al sito ce n'è una a Mondovì. Non ho idea quanto disti da Cuneo...
Alcune volte ( ma non sempre !!), ho visto il monoproteico anche da Panorama.
lovedisease
06-01-2012, 23:14
Io invece al discount tipo Tuodì ho visto che hanno la marca Monge ma solo Gran bontà ne' patè ricco nè monoproteico..che differenza ci sono tra questi? grazie
Lelena_e_Renoir
07-01-2012, 13:35
Stando al sito ce n'è una a Mondovì. Non ho idea quanto disti da Cuneo...
eh sono circa 25 minuti di macchina :)
Lelena_e_Renoir
07-01-2012, 14:56
Io invece al discount tipo Tuodì ho visto che hanno la marca Monge ma solo Gran bontà ne' patè ricco nè monoproteico..che differenza ci sono tra questi? grazie
Gran Bontà bocconcini
carne e derivati 45% (di cui pollo 13%)
cereali
sostanze minerali
zuccheri
carragenine
vitamine
integrato con vitamina A, D3, E
12.000 IU/kg
160 IU/kg
5 mg/kg
Analisi
proteine gregge8,0%
grassi greggi 5,0%
fibre gregge0,4%
ceneri gregge3,0%
Le Chat patè monoproteico 100% pollo
pollo fresco 62% (100% delle carni)
addensanti
sali minerali
zuccheri
vitamine
non contiene coloranti e conservanti
proteine gregge8,5%
grassi greggi5,4%
fibre gregge0,4%
ceneri gregge1,3%
vitamina A 2.500 IU/kg
vitamina D3 220 IU/kg
vitamina E 5 mg/kg
A parte le quantità che puoi confrontare, la differenza sta nei cereali che non compaiono nel monoproteico .
dimenticavo il patè ricco
Le Chat patè ricco con pollo e tacchino
carni fresche e derivati 75% (di cui pollo 12%, tacchino 8%)
carragenine
sali minerali
zuccheri
vitamine
ha più proteine 10,8%
ma manca di vitamine
tutti i dati li trovi sulle tabelle alimentari di gerlinde
bianchina
08-01-2012, 10:34
ma tutti contengono zuccheri? credevo che il patè monoproteico, non ce li avesse....
Lelena_e_Renoir
08-01-2012, 11:09
ma tutti contengono zuccheri? credevo che il patè monoproteico, non ce li avesse....
questi son scaricati dalle tabelle di gerly... mmm
vado a vedere la scatoletta che ho nel frigo e torno....
mmm qui sulla scatoletta appare differente
100% tacchino
addensanti gelificanti sali minerali vitamine
non contiene glutine,
non contiene ecoloranti e conservanti
vitamina A 2500 U.i
vitamina D3 220 U.I
vitamina E 5 mg
mmm si saranno evoluti ^^ le tabelle son aggiornate al 2010 (agg. 19/09/2010 17.44.22)
Quelli che uso io, pollo/tonno vaschette 100g, NON contengono zuccheri. Altrimenti non li prenderei. E' uno dei motivi x cui non ho mai preso il patè Stuzzy. :cool:
X un po' ho anche usato (ma poi si sono stufate) il Patè Ricco Monge, sempre vaschette da 100, e anche quello NON contiene zuccheri.
Lelena_e_Renoir
08-01-2012, 14:30
Quelli che uso io, pollo/tonno vaschette 100g, NON contengono zuccheri. Altrimenti non li prenderei. E' uno dei motivi x cui non ho mai preso il patè Stuzzy. :cool:
X un po' ho anche usato (ma poi si sono stufate) il Patè Ricco Monge, sempre vaschette da 100, e anche quello NON contiene zuccheri.
Si allora mi confermi che le tabelle non son aggiornate :( quindi è meglio trovare riferimenti più sicuri !
The_Journeyman
09-01-2012, 15:42
Puglia. :cry:
The_Journeyman
09-01-2012, 15:44
Si allora mi confermi che le tabelle non son aggiornate :( quindi è meglio trovare riferimenti più sicuri !
Patè ricco lechat non ha assolutamente zuccheri nè cereali. Monoproteico da quel che leggo in giro ha gli zuccheri tranne che per la referenza al cervo.
ReSid&SirOscar
09-01-2012, 17:27
I gusti Cervo e coniglio del monoproteico di sicuro non hanno zuccheri! Lo so perchè li dò anch'io! :D E piacciono un sacco....
kasssandra
09-01-2012, 17:45
Patè ricco lechat non ha assolutamente zuccheri nè cereali. Monoproteico da quel che leggo in giro ha gli zuccheri tranne che per la referenza al cervo.
No, solo il gusto salmone ha gli zuccheri. TUTTI gli altri gusti (pollo/tacchino/agnello/coniglio/cervo/maiale mi pare) non hanno zuccheri, l'ho verificato personalmente leggendo tutte le etichette al petshop.
Lelena_e_Renoir
09-01-2012, 21:14
Ho copiato quello che c'è scritto sulla latta da 400 del monoproteico al tacchino ed in effetti non c'è lo zucchero indicato :)
questi son scaricati dalle tabelle di gerly... mmm
vado a vedere la scatoletta che ho nel frigo e torno....
mmm qui sulla scatoletta appare differente
100% tacchino
addensanti gelificanti sali minerali vitamine
non contiene glutine,
non contiene ecoloranti e conservanti
vitamina A 2500 U.i
vitamina D3 220 U.I
vitamina E 5 mg
mmm si saranno evoluti ^^ le tabelle son aggiornate al 2010 (agg. 19/09/2010 17.44.22)
il patè ricco qua fa effetto cacca puzza e molle... anche i bocconcini ... meglio evitarlo :S
Confermo, in più niente zuccheri e cereali nemmeno nel Patè ricco in qualsiasi gusto.
Puglia. :cry:
non so se può servirti ma un paio di petshop di bari hanno il monoproteico o almeno lo avevano fino ad un mese fa
briscola
11-01-2012, 11:47
io lo compro in un petshop qui a Torino ma che vende anche online, comunque non è detto che l'isola dei tesori ce l'abbia, quello che c'è vicino casa mia infatti non ce l'ha e fatico a trovare anche il patè ricco.
Amelie57
11-01-2012, 13:21
comunque non è detto che l'isola dei tesori ce l'abbia, quello che c'è vicino casa mia infatti non ce l'ha e fatico a trovare anche il patè ricco.
Qui c'é (o almeno c'era)...:313: magari non in tutti i punti vendita.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.