PDA

Visualizza Versione Completa : Post sterilizzazione


Teocanta
07-01-2012, 22:23
Ciao a tutti. La mia Circe è stata sterilizzata il giorno 28, quindi circa 10 giorni fa. La ferita è pulita, asciutta. Dei 3 punti uno è venuto via da solo, gli altri due andremo a toglierli lunedì. È vispa, gioca e corre. Credo proprio che stia bene. L'unica cosa strana è una specie di "pallina" dura sottopelle, sotto la ferita. È normale? :confused: Come dicevo lunedì la vedrà la dottoressa ma se intanto vorrete darmi un parere per tranquillizzarmi ve ne sarei grata :o

3zampineallegre
07-01-2012, 22:26
Fallo vedere alla vet, ma anche alle mie 3 femmine sterilizzate venne.
Dopo un paio di mesi si riassorbe da solo

Teocanta
07-01-2012, 22:37
Grazie!

Amelie57
07-01-2012, 22:37
Mi pare che queste "palline" siano abbastanza normali. Si riassorbono da sole entro un po' di tempo. Io non mi preoccuperei; se poi lunedì la vede la dottoressa, vedrai che ti solleverà da ogni dubbio.:)

kiwi&mirtillo
08-01-2012, 11:02
Sì, ce l'ha anche la mia, che ho sterilizzato il tuo stesso giorno :)
Stesso iter, bella ferita ma con pallina.

La vet mi ha già rasserenato dopo un paio di giorni, dicendomi che è la conseguenza del "mancato riposo".
Se il post operatorio fosse stato più "rilassato", probabilmente i tessuti avrebbero "tenuto" di più... ma - se la tua ha fatto come la mia - già la stessa sera era tutto un saltare e rincorrersi con gli altri... e c'è stato questo piccolo prolassino.

Sembrerebbe tutto normale. Ma fai bene a controllare domani :)