PDA

Visualizza Versione Completa : ciccio e fagiolina cercano casa sterilizzati e vaccinati

babette
07-01-2012, 23:55
ciao a tutti gli appassionati di gatti come me che ne ha due più un cane. Vi scrivo per chiedere aiuto!! Tra meno di un mese traslocherò e dovrò lasciare due mici adorabili, maschio e femmina di sei mesi, sterilizzati e vaccinati senza casa. Non so davvero come fare, il problema è che oramai da sei mesi mangiano e dormono a casa e adesso che me ne andrò sono preoccupatissima, non so che fine faranno, io verrò a dargli da mangiare tutti i giorni ma vorrei tanto che trovassero una casetta. Adesso fa anche molto freddo e non ci dormo la notte al pensiero che tra un mese vivranno in mezzo alla strada.
Sono dolcissimi e buonissimi.... se qualcuno riuscisse a darmi una mano ve ne sarei grata.

Babette

LaT
08-01-2012, 08:30
Ciao, innanzitutto, se vuoi davvero siano adottati, questa non è la sezione giusta, devi mettere un annuncio, previo consenso della moderazione, nella sezione cerco casa, corredato da foto e piu informazioni sui mici.
Poi, domanda scontata: due mici vivono benissimo anche in un appartamento piccolo, non puoi proprio portarli con te?

BastetH
08-01-2012, 10:52
Adesso fa anche molto freddo e non ci dormo la notte al pensiero che tra un mese vivranno in mezzo alla strada.
Sono dolcissimi e buonissimi.... se qualcuno riuscisse a darmi una mano ve ne sarei grata.

Babette

Mi si spezza il cuore :cry:
Ma perchè non puoi tenerli con te nella nuova casa? E perchè ipotizzi addirittura che possano finire per strada? Io, quest'ultima opzione, non la prenderei nemmeno in considerazione.

kiwi&mirtillo
08-01-2012, 10:53
Straquoto LaT e Basteth.

Questa è la sezione:
http://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=59

Queste sono le info che devi compilare aprendo un thread in quella sezione:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=50220

E, se posso, chiedo anche io come mai non li porti con te. Magari ti aiutiamo a risolvere i problemi che ora vedi :) non si sa mai.....