PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco pensione per gatti, in zona di montagna , in Veneto


giorgiagrace76
08-01-2012, 13:33
Salve a tutti cerco pensione per gatti in zona di montagna e possibilmente in Veneto in modo da poter lasciale il mio gatto malato di asma li una 10/15 giorni cosi che possa respirare aria pių pulita. Se qualcuno conosce qualcosa mi contatti...mi raccomando solo zona di montagna

lelia
08-01-2012, 14:54
:confused:
Mi dispiace, io non mi fido per niente delle pensioni per animali. Quando si tratta di gatti, la maggioranza delle pensioni li tiene in gabbia o al massimo in piccolissime "stanzette" fatte di rete. Se ti va bene ti torna con vermi e micosi, se ti va male con malattie molto pių serie. Tutto confermato dalla mia vet, che lavora all'Enpa e ne vede di ogni.
Cosa pensi, che in una pensione di montagna ti tengano il micio in un bel praticello a respirare aria pura? Campa cavallo...

dakini
08-01-2012, 16:51
Consiglio: cerca qualcuno qui sul forum che abiti in montagna e sia disposto ad ospitare il tuo gatto per un po'.
C'č un'iscritta che vive in Val d'Aosta e in estate spesso cerca chi sia disposto ad andare da lei a tenere i gatti. Se ci vai tu, puoi farti una meravigliosa vacanza e far respirare aria buona al micio asmatico.

WERTHER
08-01-2012, 19:04
In una pensione il gatto si stresserebbe moltissimo, se non capita di peggio.
Probabilmente dovresti cercare di andare anche tu in vacanza in montagna, portando con te il micio.
Solo in questo modo la cosa potrebbe essere salutare per lui, che sarebbe rassicurato dalla tua presenza.

Un saluto