Entra

Visualizza Versione Completa : Stuzzicadenti nella zampa del gatto :(

Iremicia
08-01-2012, 14:20
Ciao a tutti, vorrei mi deste una mano a capire come fa uno stuzzicadenti ad infilarsi nella zampa di un gatto.... Si tratta di uno dei miciotti di mia figlia, che entrano ed escono dall'appartamento in cui coabitano, servendosi della finestra, visto che stanno a pianterreno. Talvolta della porta della casa a tre piani che mia figlia divide con altri 2 inquilini che tollerano la presenza dei felini.
E' capitato che meno di 15gg fa un gattone sia tornato a casa zoppicando, con la zampa gonfia. Portato dal vet, gli è stato estratto uno stuzzicadenti (!) e dato 3 punti di sutura. Ci siamo chieste come sia potuta succedere una cosa del genere? Qualche psicopatico che glielo abbia infilato a forza? Ma come?, visto che tutti sappiamo quanto ribelli siano i gatti a qualsiasi terapia curativa tipo iniezioni, ad esempio O altrimenti...?
Il fatto è che ieri sera un altro dei 4 gatti si è presentato zoppicante :cry: e domani sarà visitato dal vet... Mia figlia non riesce ad osservare nulla di particolare ma dice che anche nella precedente situazione era così. Non voglio credere che qualcuno abbia potuto arrivare a tanto con dei gatti, anche xkè in genere chi non li ama nel peggiore dei casi li avvelena :(....

lunanera
08-01-2012, 16:25
piante o giardini in cui possano essere infilzati nella terra? magari per non farcientrare il gatto ignorantemente!!

LaT
08-01-2012, 17:21
Possibilissimo. C'é gente che li butta dalla finestra e possono restare incastrati ovunque, sul cammino del gatto. In ogni caso starei all'erta...